annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guardate che le sop non sono un diritto. i champion, quelli seri intendo, stanno a felucca mica a buffo. se volete le sop o vi paraculate, o accettate i raid come una cosa normale o vi fate una gilda pvp e vi mettete a raidare. o ancora meglio :
    http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=527

Commenta

Re: Re: Re: Re: Champ

Originally posted by Borgo7

non vorei dirtelo ma quei 2 post erano sarcastici...
      sono due gilde di pvp che raidano continuamente la gente che fa champ e quando manca pressochè nulla li fanno fuori e gli fottono tutte le sop...
      grazie di questo mi sono consapevole

grazie a quelli che mi hanno contatto su msn
      Viva la forza delle donne!

Commenta

scordatevi di fare champ, tanto è inutile anche se siete 300 pg non farete nulla; anche perchè quando la minaccia sarà grossa, allora le 3-4 gilde veramente forti si uniranno in una maxi gilda, che avrà il monopolio dei champ, e se vuoi farti un champ devi pagargli il pizzo... e non è detto che lo finisci.
        Questo per dire che è inutile che fate gilde e pensiate di fare champ per avere qualche fottutissima sop è impensabile.
        Fate fare alle solite gilde tutto il lavoro, si riempiranno di 100000000000000 di sop e poi.... e poi nulla + di lokkarle per terra non potranno fare.
        Se la gente capisse che anzichè stare lì a fare aste su aste per sopparsi, stesse ferma per 6 mesi senza comprare quelli ke raidano si skasserebbero le palle di aspettare la gente che non arriva, fanno champ lo finiscono si riempono di sop e le staranno a guardare all'infinito...
        Maronna mia che palle, per un pezzo di pixel...
        finchè osi non implementa sop-champ su trammel scordateve di averle se non per numerosi pixel-gp.
        Esistono gli shard no PvP full PvM...Potresti cambiare shard

Commenta

scordatevi di fare champ, tanto è inutile anche se siete 300 pg non farete nulla; anche perchè quando la minaccia sarà grossa, allora le 3-4 gilde veramente forti si uniranno in una maxi gilda, che avrà il monopolio dei champ, e se vuoi farti un champ devi pagargli il pizzo... e non è detto che lo finisci.
          Questo per dire che è inutile che fate gilde e pensiate di fare champ per avere qualche fottutissima sop è impensabile.
          Fate fare alle solite gilde tutto il lavoro, si riempiranno di 100000000000000 di sop e poi.... e poi nulla + di lokkarle per terra non potranno fare.
          Se la gente capisse che anzichè stare lì a fare aste su aste per sopparsi, stesse ferma per 6 mesi senza comprare quelli ke raidano si skasserebbero le palle di aspettare la gente che non arriva, fanno champ lo finiscono si riempono di sop e le staranno a guardare all'infinito...
          Maronna mia che palle, per un pezzo di pixel...
          finchè osi non implementa sop-champ su trammel scordateve di averle se non per numerosi pixel-gp.

nn sò chi tu sia...cmq nn vedrai mai le 3 MAXI GILDE di cui parli...allearsi per raidare una mandria di 300 puffi (io la penso cosi...poi nn credo che korgan venga a raidare con me :P )

altra cosuccia...volete stare fermi e nn comprare piu' sop?!
          benissimo piuttosto bevo 120 res spell sul sarto fabbro..che darla a voi.....

e infine...se mai metteranno champ-sop su puffolandia....puffolandia DOVRA' essere aperta a tutti....altrimenti gli sforzi delle varie gilde pvp..le guerre e le faide che vanno avanti da anni sarebbero state inutili
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

@maximilian: infatti ci sto pensando.
            @S4ffo: nemmeno io so chi tu sia. Fai pure quello che vuoi con i tuoi pixel. Effettivamente le guerre che fate da anni sono inutili dato che sono delle pixel-guerre. Congratulazioni avete appena speso anni della vostra vita a fare qlcs di inutile.
            Firma Irregolare

Commenta

@S4ffo: nemmeno io so chi tu sia. Fai pure quello che vuoi con i tuoi pixel. Effettivamente le guerre che fate da anni sono inutili dato che sono delle pixel-guerre. Congratulazioni avete appena speso anni della vostra vita a fare qlcs di inutile.

ma lol.....se per te questo gioco sono solo pixel...puoi anke giocare al single player di "barbie crea la moda".....
              oltre a quello che si vede..esistono amicizie e qualcosa che ti fa continuare a combattere nemici-amici.....cmq credo di aver un po' più di fama rispetto a te

EnjoY
              in the
              puffoland
              Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

No adesso nn posso stà zitto... se x te è inutile che giochi e che posti a fare sul forum?

Al di là delle battaglie di fazione ci sono anche grandi amicizie e stima fra i pvpers che in game sono nemici....

non c'è solo la parte rosik di Uo.

Vabè...torno in letargo.
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Vault

No adesso nn posso stà zitto... se x te è inutile che giochi e che posti a fare sul forum?

Al di là delle battaglie di fazione ci sono anche grandi amicizie e stima fra i pvpers che in game sono nemici....

non c'è solo la parte rosik di Uo.

Vabè...torno in letargo.
                  forse mi sbaglio ma penso che saffo fosse stato sarcastico in qel post....penso....oggi non capisco...son sveglio dalle 4 *****....esami di *****

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Originally posted by Polka
                    forse mi sbaglio ma penso che saffo fosse stato sarcastico in qel post....penso....oggi non capisco...son sveglio dalle 4 *****....esami di *****

Sono anche io capace di usare e riconoscere il sarcasmo, e Saffo l'ha usato solo quando si riferiva al raidato di turno....ma non riguardo le amicizie.

Quelli che vedete flammarsi dopo una mega battaglia tranquillamente se vedono in real se divertono parlano e chiacchierano.

Al di là degli inevitabili commenti al caldo piuttosto infervorati del dopobattaglia.

So che per alcuni è difficile credere che la durata giusta del rosik sia cinque minuti e poi BASTA, però è così... dopodichè si torna razionali e al massimo si analizza lo sbaglio al fine di migliorare.
                    E' + produttivo. Per tutti.

Buonanotte raga
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Questo mi fa apire ke stai a giornate a fare pvm e leggi soltato riguardo al pvp, altrimenti nn diresti così....
                      In forum è rosik, in game è divertimento

Enjoy

UNDEAD WARLOCK
                      • Xerion Darkwings on UODreams
                      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Sto operando...
                      X