Prima dici che questi fix sono fatti per aiutare i niubbi e quindi per rendere il niubbo uguale ad uno bravo poi dici che comunque c'e' gente piu' brava hmmmmm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OSI Pub 38
Comprimi
X
-
Originally posted by Koper
Prima dici che questi fix sono fatti per aiutare i niubbi e quindi per rendere il niubbo uguale ad uno bravo poi dici che comunque c'e' gente piu' brava hmmmmm
Un niubbo non sarà mai uguale ad uno bravo...
Ogni aggiornamento tenta di mettere una pezza ad uno squilibrio creato dal precedente aggiornamento, squilibrio sempre creato per aiutare i niubbi..
Sai, come la storiella della coperta troppo corta, na volta la tiri su perchè hai freddo alle spalle, ma così ti scopri i piedi, allora poi la tiri giù per coprire i piedi e torni ad aver freddo alle spalle..
Ninjitsu è palesemente una skill per aiutare i niubbi..
Noi Old siam stati i primi ad usarla in pvp (guarda caso...) perchè avevamo capito le potenzialità insite in questa skill, Arch e Anek si so vinti battaglie 2 vs 6 grazie a Ninjitsu, perchè mi pare fuor di discussione che in mano ai niubbi Ninjitsu permette di durare di più e di segare niubbi di pari livello che non la usano.
Ma in mano a gente capace permette di fare devastazioni, perchè siamo tutti daccordo che con questo sistema di pvp non è normale vincere 2 vs 6 no?
Infatti sai cosa dicevamo in map?
Ora che i niubbi ci vedranno segare tutti con ninj la metteranno pure loro, e poi sai che palle rincorrerli mentre so cani?
Ed il discorso di Ninjitsu è solo un esempio che puoi prendere a modello per tanti altri aspetti del pvp..
HPI non se la cagav.a nessuno un tempo..
Noi iniziammo a cercare solo quella sulle armor, e grazie ai nostri famosi 200hp abbiam vinto battaglie che non era normale vincere..
Poi la han messa pure i niubbi e il risultato non fu che anche loro vinsero battaglie memorabili, ma che per segare un niubbo ci mettevi 15 secondi in più e di conseguenza 10 niubbi ci mettevi tanto di più a segarli..
Ecc..ecc..
Tutti questi aggiornamenti fatti palesemente per aiutare i niubbi poi vengono utilizzati anche da quei pochi che sanno giocare e che con questi stessi aggiornamenti devastano lo shard.
Allora reinizia la ruota, si fa un nuovo aggiornamento per evitare che quei pochi devastino unos hard, con qualche fix che aiuti il niubbo a non crepare, ma quello stesso fix verrà utilizzato nuovamente da quei pochi che snano giocare per devastare nuovamente lo shard e via dicendo..
Cioè mi pare che chiunque giochi qua da un po' di tempo potrà confermare questo ragionamento.
E' ovvio che quello veramente bravo vincerà sempre e cmq e quello niubbo creperà sempre e cmq.
Chi la prende nel cu.lo di solito è quello che sa giocare decentemente
Che si trova devastato dai PRO e devastato dal Niubbo agevolato dall'ultimo Fix :P
E sono quelli che si stan lamentando su questo topic ad occhio e croce, salvo qualche eccezione tipo Geo..
Ora tutto sta a capire se uno che sa giocare trova stimoli a fare i conti sempre con sti aggiornamenti che agevolano il niubbo..
Apsettando l'aggiornamento successivo
Spero tu abbia capito Koper , non mi pare difficile
Commenta
-
Originally posted by Owlatunji
Che sia Old o che sia niubbo sempre di una cosa si parla:
FOX HUNTING!
Le potenzialità pvp di ninjitsu saranno sgrave ma sono un pò "fugaci" come si suol dire :P
Il Death Strike è qualcosa di sgravato,
l'Animal Form dal 90% di quelli che hanno Ninjitsu viene utilizzato solo per scappare, e non so se vi han detto che lo scopo del gioco non è scappare, ma segare i nemici.
Quindi chi sa giocare usa DS per segare inemici e Animal Form per lanciare bolas senza l'handicap del rimanere a piedi e per recuperare HP mentre si è gankati (ma forse non sapete manco di cosa parlo :P)
Chi invece non sa giocare, usa Animal Form per scappare appena dismontato
Così si crea quella cosa di cui parlavo prima..
Chi sa giocare ammazza caterve di nemici con Ninjitsu, chi non sa giocare non si fa segare mai con Ninjitsu
Commenta
-
scusami eh, ma secondo me sono tutte cagate quelle che hai detto...
Originally posted by Asragorn Warlord
Il niubbo moriva dopo una bolas?
Ok, mettiamo Ninj e Animal Form.
Il niubbo non era caz.zo capace di fare 180 hp di danno?
Ok, abbassiamo gli HP e mettiamo ignore da 80 hp ogni 1, 5 secondi.
Il niubbo muore in 3 secondi per gli Ignore?
Ok, cappiamo gli ignore.
Il niubbo muore troppo facile?
Ok facciamo le bende a 1!
io mi lamenterei dei non-niubbi power player, piuttosto che con OSI, che ogni fix riescono a rigirarlo per farsi sgravi...
Mm con le bende a 1 però il niubbo non riesce a segare nessuno?
Ok cappiamo la dex cosi ci si benda max a 4.
Il niubbo non è capace di gestirsi il mana ?
Ok carapace..
il carapace credo sia nato dal problema che i super powah avevano 1298129 mana a causa degli artefatti e lo si è messo perchè tutti potessero avere un equip che consentisse almeno di competere... altro che niubbi.
se per te non-niubbo è chi gioca 10 ore al giorno, stai rovinato
Commenta
-
Originally posted by Raynor
[B]scusami eh, ma secondo me sono tutte cagate quelle che hai detto...
OMG..
In realtà non dovrei manco risponderti,
ma mi passano a prendere tra 30 minuti , quindi ho un po' di tempo da dedicarti.
xkè i pro colle bolas non vengono dismontati?
scusami ma levando gli ignore come dici te da 180 hp, il niubbo non può farli quindi dovrebbe emergere la bravura del pro... e allora dov'è il problema?
Rileggi attentamente..
ci sono da sempre e chi riesce a bendare a 1 sono tutt altro che i niubbi visto che serve un equip veramente ben fatto (se non vuoi bendare a 1 e girare con 10 in tutte le res)...
io mi lamenterei dei non-niubbi power player, piuttosto che con OSI, che ogni fix riescono a rigirarlo per farsi sgravi..
Eccoti qua..tu ti lamenteresti dei "non-niubbi power player",
perfetto, sei il prototipo del giocatore Osi
cioè è puro delirio... la parola niubbo ti fa effetto stupefacente O_o
Una battuta?
Simpatica...
ma questa è la ciliegina... hai una visione distortissima.
il carapace credo sia nato dal problema che i super powah avevano 1298129 mana a causa degli artefatti e lo si è messo perchè tutti potessero avere un equip che consentisse almeno di competere... altro che niubbi.
Io quando giocavo, fino a febbraio, giravo con lmc 20 mr 2, quindi dovevo farmi bastare il mana così com'era, e di conseguenza dovevi stare moolto attento a scegliere le magie e il momento giusto per lanciarle, altrimenti finivi mana se sprecavi un expo-flame su uno a cavallo che runnava, e come tu mi insegni, mago senza mana = mago inutile.
Come me il 98% dei Player era in questa situazione, e non era facile sapersi gestire il mana..
Da qui la Carapace e tutti quelle *******tine, che oggi uno che inizia a giocare manco lo impara agestirsi il mana, tanto lmc 40 mr 8 ci arrivi dopo 3 giorni.
Mha..
Mai fatto Doom,
mai fatto pvm..
Al massimo mi posso essere fatto qualche volta ore a far pvp, ma raramente proprio eh..
Di norma chi sta ore e ore a giocare è proprio il niubbino, perchè se io loggo, do uno sguardo in giro, se non c'è PvP da fare, sloggo e GG.
Eh ma io ho scritto un sacco di caga.te, tu tutte cose sensate....
Commenta
-
asd
scusami eh, ma secondo me sono tutte cagate quelle che hai detto................
..............ma questa è la ciliegina... hai una visione distortissima.
Per niubbi intende quella categoria di pg che non hanno armor e item sgravi e tanto meno intelligenza nel gestire gli scontri e allora per bilanciarli nel pvp vengono introdotti questi artefatti accessibili a tutti...
E concordo in pieno che sia un cagata...vuoi l'equip pro??
Ti fai le tue 10 ore di gioco al giorno e te lo crei...
Ahn una cosa...IO ho la carapace.......e penso che anche tra gli old qualcuno ce l'abbia...questo conferma ancora una volta quello che dice warlord...io niubbo ho la carapace..loro pro hanno la carapace...la differenza?? è che senza carapace muoio prima
Ultima modifica di carrasuperevil; 18-11-2005, 21:17.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by HaldiR69
Secondo me quello che sta dicendo cagate sei te...poi l'ultima frase che hai fatto è quello che ha riassunto warlord tra le righe della frase "Carapace ai niubbi"...
Per niubbi intende quella categoria di pg che non hanno armor e item sgravi e tanto meno intelligenza nel gestire gli scontri e allora per bilanciarli nel pvp vengono introdotti questi artefatti accessibili a tutti...
Ahn una cosa...IO ho la carapace.......e penso che anche tra gli old qualcuno ce l'abbia...questo conferma ancora una volta quello che dice warlord...io niubbo ho la carapace..loro pro hanno la carapace...la differenza?? è che senza carapace muoio prima
Ovviamente io uso la carapace, gli Old usano la carapace, i Nox, gli AoT, praticamente credo che tutti usino la Carapace, ci mancherebbe, credo sia l'item più sbilanciato che c'è in questo momento.
Hai capito esattamente tutto quello che volevo dire, tranne la cosa delle 10 ore a Doom
Cmq un po' (un bel po') di tempo fa, ErLukitoz fece un post dove chiedeva il reset degli Items..
Bhe in quel post si accese una discussion e tra me e lui molto bella..ora non ho tempo di linkarvela, magari fate search col forum..
Mi pare fosse tipo giugno 2005.
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by HaldiR69
Secondo me quello che sta dicendo cagate sei te...poi l'ultima frase che hai fatto è quello che ha riassunto warlord tra le righe della frase "Carapace ai niubbi"...
1) le persone non hanno bisogno di mesi x farsi pg buono e di conseguenza vengono prima a pvpare
2) a parità di equip (dici tu che hai la carapace come la hanno i niubbi) si vede quel minimo di bravura che ancora conta...
non mi pare male in fondo
Commenta
-
asd
1) le persone non hanno bisogno di mesi x farsi pg buono e di conseguenza vengono prima a pvpare
2) a parità di equip (dici tu che hai la carapace come la hanno i niubbi) si vede quel minimo di bravura che ancora conta...
non mi pare male in fondo
2) La bravura su questo shard conta ormai poco...alcuni spiccano ancora senza fare nomi...ma levagli i loro item e armor...vorrei vedere...fatti un giro in un altro shard fatto da poco...non faccio nomi ma hai capito...
Armor ed item base ed uguali per tutti...Li si che conta la bravura...su uod è e resterà solo Item rulez...
P.s ovviamente la bravura del singolo conta...ma ripeto conta fino ad un certo punto...ed ormai piu passa il tempo e meno serve...ti faccio un esempio...guarda gli arceri niubbi che si trovano ai gate su feluca...ti attaccano in ..2 ignore a testa magari volentieri da fuori schermo e vieni killato...e hanno la faccia tosta di darti del niubbo......questa non è bravura...è osi style
Cmq tranquz era un discussione...è bello esporre le proprie idee e parlarne...^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta