fix interessante, un po eccessivo direi.
credo che un cap a 45 era gia piu fattibile
son sicuro che troveranno la via di mezzo adatta
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
cmq raga è inutile intanto fasciarsi la testa prima di spaccarsela... x ora giochiamo con le regole ke abbiamo.. in caso ci adatteremo
come dice mitraton su osi ci sta un equipe di tester ke si occupera di verificare se la cosa è fattibile...
e poi se trovo jackal lo vendo comunque ovviamente spero di trovarlo prima cosi varrà d +
Ti dico...nel mio caso...ciò lavorato dietro un anno..tra armor monili ecc ecc...sul piu bello che a grandi linee arrivo ad avere un pg piu o meno come intendo e mi piazzano davanti sto c***o di fix è ovvio che rosiko come una marmotta che costruisce una diga sulle cascate del niagara!!!
Giro con 6 armi...comperate a svariati kk fatti esclusivamente a mostri...armor fatte con i miei 2 bod barbed fatti con il mio sarto ( Questo per dirti che nessuno mi ha regalato nulla..parte hard una sop 115 parryng e widuma una 110 parryng e na sos+5)
e mi trovo davanti sta cosa che mi fa andare in fumo un anno di lavoro..e mi ritrovo a doverne gettare mezze...ciopè mi sta sur ca**o....l'ho detto anche nell'altro post...ho un'hammer pick hml 16 dmi 43 ss 30 e che faccio la butto??
Ho una waraxe def8 di 35 ss25 hit lightling 14 hml 20 e che faccio la butto??
Per gente come nox e aot che hanno svariati kk e arte è come sputare per terra ( non è un flame è un rosik ma cmq vi ammiro per aver fatto i soldi)ma per uno come me che gira con max 1kk in banka è rovinare il gioco...quando questo accadrà ripeto...o fixano pure i maghi tipo in mani che cura 1hp a castaggio( Battuta ironica) o mi trasferisco sapete anche voi dove
Ho un warrior puro macer, parlo a proposito.
Alcune skill ora non avrebbero più senso, la stessa Mace o l'efficacia di Tactics per non parlare di Healing che per quando parte la bendata devo aspettare che l'Inter vince un campionato per vederla curarmi (nella speranza che non riceva danno il mio pg), insomma chiaro che un mago avrebbe notevoli vantaggi in tal caso.
Non sono, per quel poco di pvp che ho provato a fare, un "monotasto" anche perché Mortal, Bledd, Disarm, Parablow sono sgrave come speciali, ma con tali modifiche (se apportate) cancellerebbero interi pg...
Es: 120 Eva = Expo+Flame: totali danni?
Macer tutto 120 = Ignore: tolale danno?
Fate vole le proporzioni tra swing (immaginate un wrestler), cure, danno e ditemi come sarebbe possibile.
CHe logica avrebbe un guerriero curarsi con magery o altro, quando nella logica del gioco (di personaggi parlo) non dovrebbe farlo...
Ignore cappato tipo 55 danni per qualsiasi attacco? Perfettamente daccordo, visto poi che nuovi template Bushido per capirsi te ne fa da istantkill, ma accidenti snaturare completamente interi template (non dico 1 singola skill, ma interi template) è blasfemo alquanto.
Che ci siano modifiche da apportare mi pare ovvio, certamente così facendo non risolvi problemi di equilibrio nel pvp, ma ne crei altri.
Ma come mi hanno insegnato, al peggio non c'è mai fine.....
Farò le opportune valutazioni al momento in cui verranno apportate tali modifiche, il processo proprio non mi va di farlo.
Piccole precisazioni:
1)Se leggete bene il thread che ho linkato, noterete che i fix in quetione sono già uppati nel test shard di OSI, e sono in fase di collaudo.
2)Sempre leggendo bene il thread, lo sviluppatore di UO che li ha pensati dice che si tratta di "band-aid fix", ovvero dei fix di emergenza per arginare il problema degli ignore da 80 da stealthato, degli LS da 100+, delle combe WOD+ignore da 140+ e dei war con bendata a 1 che sono immortali.
@quelli che dicono "noo il mio hammer pick con damage 50 si svaluta!!"
non è vero.. tenete conto che se ora fate 55 hp di ignore, dopo il fix potreste togliere o abbassare tactics e fare ignore cmq al cap
e al posto di tactics, beh, ci sono un sacco di opportunità tipo herding
Dalla tabella di stratics se fai expo flame con 120 eval su uno che ha fire 70 al massimo (ma ci vuole culo) gli levi 45, in più fare expo flame su un bersaglio in fuga è praticamente impossibile, avendo dei tempi di cast che non lo concedono.
In secondo luogo conosco diversi war ottimi che non si sono scandalizzati per il fix della dex, avendo sempre giocato con bendata a 5. Secondo me un fix del genere renderebbe anche più creativo il "mestiere" del war, a leggere qualche post sembrerebbe che senza bendata sgrava e ignore sgravissimi giocare non avrebbe più senso, mentre secondo me è uno stimolo prezioso.
Poi se uno ha speso 200kk in artefatti quello è ancora un altro sbaglio... Fortunatamente circoleranno molti meno soldi col tempo.
Originally posted by Owlatunji
Dalla tabella di stratics se fai expo flame con 120 eval su uno che ha fire 70 al massimo (ma ci vuole culo) gli levi 45, in più fare expo flame su un bersaglio in fuga è praticamente impossibile, avendo dei tempi di cast che non lo concedono.
In secondo luogo conosco diversi war ottimi che non si sono scandalizzati per il fix della dex, avendo sempre giocato con bendata a 5. Secondo me un fix del genere renderebbe anche più creativo il "mestiere" del war, a leggere qualche post sembrerebbe che senza bendata sgrava e ignore sgravissimi giocare non avrebbe più senso, mentre secondo me è uno stimolo prezioso.
Poi se uno ha speso 200kk in artefatti quello è ancora un altro sbaglio... Fortunatamente circoleranno molti meno soldi col tempo.
Originally posted by Owlatunji
Tutto vero, tranne che l'explo-flame: con curse e sdi10 fai molto più di 45 danni .
Io nn vedo il xkè di tutto questo trambusto.. quello che c'è su OSI ci sarà su UODreams, ma visto quanto tempo ci vuole per adattare gli script alle nuove pub (non x via di non-voglia.. ma di non-tempo) possiamo stare tranquilli ancora per 7 anni..
Originally posted by RingS Io nn vedo il xkè di tutto questo trambusto.. quello che c'è su OSI ci sarà su UODreams, ma visto quanto tempo ci vuole per adattare gli script alle nuove pub (non x via di non-voglia.. ma di non-tempo) possiamo stare tranquilli ancora per 7 anni..
Veramente gli ultimi fix che hanno uppato su Dreams erano della Publish 37....
Il PvP su sto giochino è diventato patetico, come la maggior parte delle scelte Osi.
Ogni fix, ogni espansione, ogni aggiornamento ha sempre e solo un obiettivo: Aiutare il niubbo.
Per l'amor di dio, io so sempre dalla parte dei più deboli (), ma quel che non si capisce è che stanno appiattendo il gioco in maniera mostruosa.
Il niubbo moriva dopo una bolas?
Ok, mettiamo Ninj e Animal Form.
Il niubbo non era caz.zo capace di fare 180 hp di danno?
Ok, abbassiamo gli HP e mettiamo ignore da 80 hp ogni 1, 5 secondi.
Il niubbo muore in 3 secondi per gli Ignore?
Ok, cappiamo gli ignore.
Il niubbo muore troppo facile?
Ok facciamo le bende a 1!
Mm con le bende a 1 però il niubbo non riesce a segare nessuno?
Ok cappiamo la dex cosi ci si benda max a 4.
Il niubbo non è capace di gestirsi il mana ?
Ok carapace..
Tutte le scelte fatte in sequenza, sono incoerenti tra loro..
Ogni volta si mette una pezza e ogni pezza che si mette si apre una nuova falla, che verrà pezzata al prossimo Fix.
Eppure non era troppo difficile..
Una volta quel niubbo di Raoul disse una cosa stranamente saggia e con cui ero completamente d'accordo..
Le cure dovrebbero essere poco meno sufficiente delle tecniche d'attacco, così chi sa giocare resiste alle orde di niubbi ,e i niubbi crepano in 4 secondi netti contro uno che sa giocare.
Ogni mattoncino che mettono nella cotruzione del pvp di questo gioco, rende più difficile bilanciare il pvp.
E questi qua mettono 1 mattoncino al secondo..
Uno che sa giocare, trovo difficile che riceva stimoli in un pvp così struttrato..
Quindi mi chiedo quanto tempo trascorrerà prima che quei 4 o 5 player che sanno giocare su sto shard vadano via
EDIT:
Specificazione d'obbligo..
Chi sa giocare davvero, non si lamenterà dei fix, semplicemente ogni volta li sfrutterà a proprio vantaggio..
Quando il fencer poisoner era sgravato, bisognava farsi quello.
Quando il tamer era sgravato, si faceva quello.
Quando il mage parrier era sgravato, si faceva quello
Ora l'Archer-Ninja è il più sgravato?
Bhe bisogna farsi quello..
Tanto il pvp non sarà mai equilibrato, nè lo è mai stato, ogni fix/espansione agevolerà un template, sta a voi riuscire a cambiare il vostro template e di conseguenza il vostro gameplay ogni volta
P.S.
Poi ci sono quelli che sono proprio OVER, che hanno sempre rullato con lo stesso template da anni, ma questa è na categoria proprio a parte
Commenta