annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Pub 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se faranno questo fix si vedranno un sacco di paladini e necromanti,col pala ti curi se ti cursano puoi usare remove curse e tutto usando il mana,il necromante si cura con spirit speak che è veramente sgravo e colpisce a distanza, poi ci saranno i maghi tutti con parry ovviamente

uno schifo

persino nel pala arcere da pvm ho 140 dex base più pozza,se cappano la dex sarò obbligato a usare sempre lo stupido maghetto da champ -.-''
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originally posted by Duncan
      Sono daccordo con Geo.
      Sono fix veramente vomitevoli, ignore cappato a 35 fa ridere in pratica diventa la special + inutile, al mio pg potrei in pratica togliere tactics e avere cmq ignore cappato.. i developer della EA sono alla frutta, hanno commesso una serie infinita d errori in passato e per cercare d rimidiare fanno peggio che meglio.

Il weapon system sara' ancora + assurdo, una katana con di fara' ignore come una longsword, e una longsword con ssi swinga al cap come una katana... in pratica, almeno per quanto riguarda ignore, qualsiasi arma usi non fa differenza. Che senso avra' un hammer pick di 50 ? Lo stesso senso che ha adesso una katana ssi 30 ... semplicemente nessuno. La risposta potrebbe essere che con un hammer pick di 50 puoi abbassare tactics e alzare altro.. beh bello schifo, questo e' ( almeno era ) un rpg, il warriror dovrebbe essere un warrior, il mago dovrebbe essere un mago, i mix che si vedono su UO mi danno la nausea. Gioco ad Uo dal 98 e posso dire che da allora l'ho visto cadere sempre d+ in basso.

In oltre l'hard cap della dex 150 rendera' jackall & C inutili, al loro posto verranno utilizzati pezzi d armor con mana... che insieme ai vari bonus d mana delle razze d ML daranno a tutti mana infinita.

Il pvp d UO sta andando sempre peggio, speriamo che questi fix non arrivino mai..
      up

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

L'idea del fix è stupenda.

Magari i valori saranno un po' sballati, ma prima di implementarlo sui server ufficiali lo proveranno sul Test Center quindi le rosikate sono inutili: se veramente fa schifo come fix, i player tester di OSI lo scopriranno in tempo.
        Take care of yourself.

Commenta

Non mi stupisce che siano tutti disperati. Credo tuttavia che la qualità del gioco migliorerebbe in modo esponenziale, come quando hanno fixato gli hp. Semplicemente vedremo meno composite e riappariranno oggetti misteriosi e dimenticati che hanno special sepolti da mesi di ignore.
          Arcieri e macer nerfati? Ben venga, si giocherà meglio. Non capisco, non concepisco creare un personaggio per fargli fare una sola azione.
          Cmq ci sarebbe da un lato meno danno, dall'altro lato ci si cura più piano, non dovrebbe più essere un problema resistere al gank di macer e arcieri che rullano in modo assurdo per via di un sistema di gioco sbilanciatissimo. Secondo me tutto quadra e si giocherà meglio.
          Certo, era bello giocare con 200hp, una volta. Ora di hp ne abbiamo 100, come possono esistere settaggi che permettono l'istant kill? Ma vi rendere conto? Dall'altro lato, come possono esistere settaggi che permettono l'immortalità? Appoggio questi cambiamenti sotto ogni punto di vista.

Edit: Saper giocare > random
          Ultima modifica di Sanders; 17-11-2005, 23:09.

Commenta

1 po di tempo fa mi so detto....ma incul.o al fencer pois...cambiamolo in un bel macer ,vendiamo tutte le armi e prendiamo arte da dexter....

ma porc...

beh ottima scusa per disinstallare uo!

Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Owlatunji

Cmq ci sarebbe da un lato meno danno, dall'altro lato ci si cura più piano, non dovrebbe più essere un problema resistere al gank di macer e arcieri che rullano in modo assurdo per via di un sistema di gioco sbilanciatissimo.
              Edit: Saper giocare > random
              1 - se le gank di arcieri rullassero così tanto, allora i net con i loro 234976239487 arcieri e i loro 21398463 macer dovrebbero essere invincibili, e tutti sanno che non funziona così
              2 - 1/4war = random, poco da fare, il random ci deve stare per forza anche se forse dovrebbe avere una rilevanza minore, questi secondo me sono discorsi di maghi che crepano puntualmente contro qualsiasi war e rosicano, ola non me li fare proprio tu che non sei il tipo

Commenta

Non ti si può dare torto...
                Però non sono sorpreso di vedere molta gente che si mette le mani nei capelli e già pensa di deletare il pg, lo trovo sintomatico che allo stato attuale qualcosa non va come dovrebbe.

Commenta

Sinceramente se cappano la dex a 150 inclusa i war diventano inutili, io crepo in battaglia con la benda a 2 figuriamoci a 4. Cmq ripeto sono 25 pagine di discussioni su come bilanciare le cose, quindi quella non è una pub, sono solo idee. Attendiamo e in caso ci risistemiamo

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

poi qua si parla di pub38, ma quando vedremo ML?

Commenta

• Originally posted by DarkLord
                      poi qua si parla di pub38, ma quando vedremo ML?
                      Approposito....

Commenta

• Stanno rovinando sto gioco

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
                          Stanno rovinando sto gioco
                          ora ti si svaluta l'hammer pick

Commenta

• ma lol
                            Tonio Trussardi

Commenta

• Sembra interessante..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• asd

Originally posted by Owlatunji
                                Non ti si può dare torto...
                                Però non sono sorpreso di vedere molta gente che si mette le mani nei capelli e già pensa di deletare il pg, lo trovo sintomatico che allo stato attuale qualcosa non va come dovrebbe.
                                Ti dico...nel mio caso...ciò lavorato dietro un anno..tra armor monili ecc ecc...sul piu bello che a grandi linee arrivo ad avere un pg piu o meno come intendo e mi piazzano davanti sto c***o di fix è ovvio che rosiko come una marmotta che costruisce una diga sulle cascate del niagara!!!
                                Giro con 6 armi...comperate a svariati kk fatti esclusivamente a mostri...armor fatte con i miei 2 bod barbed fatti con il mio sarto ( Questo per dirti che nessuno mi ha regalato nulla..parte hard una sop 115 parryng e widuma una 110 parryng e na sos+5)
                                e mi trovo davanti sta cosa che mi fa andare in fumo un anno di lavoro..e mi ritrovo a doverne gettare mezze...ciopè mi sta sur ca**o....l'ho detto anche nell'altro post...ho un'hammer pick hml 16 dmi 43 ss 30 e che faccio la butto??
                                Ho una waraxe def8 di 35 ss25 hit lightling 14 hml 20 e che faccio la butto??
                                Per gente come nox e aot che hanno svariati kk e arte è come sputare per terra ( non è un flame è un rosik ma cmq vi ammiro per aver fatto i soldi)ma per uno come me che gira con max 1kk in banka è rovinare il gioco...quando questo accadrà ripeto...o fixano pure i maghi tipo in mani che cura 1hp a castaggio( Battuta ironica) o mi trasferisco sapete anche voi dove

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X