annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Pub 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo che sia vera

Commenta

Se è una cosa vera segnerà solo la scomparsa di macer e l'esaltazione di fencing, gli altri pg anche archer spariranno, il warrior sarà tutto particolare, nn credo che i developer siano così stolti da fare una idiozia del genere, sistemare gli ignore da 70-140 hp ok, ma 35 è da ridere, il macer a sto punto che motivo ha di esistere? Poi la dex 150 cappata oltre il bendaggio (che da full cursed vai a 5 secondi co 120 res spell) diminuisce lo swing con alcune armi, i mage banchetteranno, ma cmq io nn dico così per rosik o quant'altro, a me nn influenzerebbe per nulla, anzi farebbe anche molto piacere da molti punti di vista, ma dico solo che ci sarebbe la scomparsa di molte classi di pg. Una buffonata. Cap di ignore a 50-55 hp ok sarebbe giusto magari con il reset degli hit magici riportati a come tempo fa, ma 35 cancella molti tipi di warrior, Staremo a vedere, e cmq seguire sempre sto osi style è una idiozia, rendere bilanciato il pvp sarebbe facilissimo oggigiorno a mio avviso, se si potessero mettere in atto 4-5 cosette, purtroppo nn osi style.

Commenta

^^

Che bello abbandonare il warrior per farsi il mago e poi vedere questi probabili fix

ICQ 212316268

Commenta

Re: ^^

Originally posted by romoletto
          Che bello abbandonare il warrior per farsi il mago e poi vedere questi probabili fix
          e io ke ho pg mace archer rosico!!!
          .... e nn solo x gli ignore.. anzi è la cosa ke mi da meno fastidio.. ma swingo alla velocità di una testugine impantanata in una pozza di catrame.....

Commenta

alla fine succederà che tutti i war non vorrano + armi con damage ma con life leech (almeno se queste cose saran fatte)

PS ignore non è cappato a 35 damage INC, ma solo 35 danni massimi... leggete bien

Commenta

Re: Re: ^^

Originally posted by FireAngel
              ma swingo alla velocità di una testugine impantanata in una pozza di catrame.....
              looool signa.

Commenta

Originally posted by Maximilian

Speriamo !!! Godo se lo fanno !!!
                Cosi vedremo tutti quegli arcieri niubbi monotasto cosa si inventeranno... lol
                Io amo quest'uomo...monoignore falliti

forka + long + kryss se la rullano su tutto!!!

Commenta

Sono daccordo con Geo.
                  Sono fix veramente vomitevoli, ignore cappato a 35 fa ridere in pratica diventa la special + inutile, al mio pg potrei in pratica togliere tactics e avere cmq ignore cappato.. i developer della EA sono alla frutta, hanno commesso una serie infinita d errori in passato e per cercare d rimidiare fanno peggio che meglio.

Il weapon system sara' ancora + assurdo, una katana con di fara' ignore come una longsword, e una longsword con ssi swinga al cap come una katana... in pratica, almeno per quanto riguarda ignore, qualsiasi arma usi non fa differenza. Che senso avra' un hammer pick di 50 ? Lo stesso senso che ha adesso una katana ssi 30 ... semplicemente nessuno. La risposta potrebbe essere che con un hammer pick di 50 puoi abbassare tactics e alzare altro.. beh bello schifo, questo e' ( almeno era ) un rpg, il warriror dovrebbe essere un warrior, il mago dovrebbe essere un mago, i mix che si vedono su UO mi danno la nausea. Gioco ad Uo dal 98 e posso dire che da allora l'ho visto cadere sempre d+ in basso.

In oltre l'hard cap della dex 150 rendera' jackall & C inutili, al loro posto verranno utilizzati pezzi d armor con mana... che insieme ai vari bonus d mana delle razze d ML daranno a tutti mana infinita.

Il pvp d UO sta andando sempre peggio, speriamo che questi fix non arrivino mai..
                  Ultima modifica di Francesco2; 17-11-2005, 18:37.

Commenta

Originally posted by Iris

Probabilmente un cap a 35 anche per i cast ?

NOpe vengono cappati a 35 solo i direct damage tipo ignore
                    Dark Moon - GM de La confraternita
                    Beltazor
                    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

caxxo sono solo 2 mesi che non gioco piu e mi ritrovo una ltro gioco??? ignore cappato 35 non so se sia giusto... forse un po di piu, tipo 45 ecco..... i macer vanno a farsi smazzuolare cosi....
                      il bello di ultima è che ci sono tante cose che puoi fare.... se un server è osi stile ne tolgi la + della meta, se poi ci fanno sti fix.....

Commenta

asd

Originally posted by Anakin-NoX-

Appunto era una discussione, quindi non sarà così. Cmq penso che i developer ufficiali giochino molto poco.
                        [Parental advisory!!Explicit language]
                        Lo spero tanto..anche perchè' ho finito giusto oggi la modifica al mio template alzando dex...porca T***a!!!!E proprio Ora mi saltano fuori con sto schifo di dex 150 e gia rosiko perchè vuol dire che ho lavorato e speso soldi per niente!!
                        Come quella volta del casco...avevo 17 anni...ho atteso con ansia i 18 per girare senza casco e sul piu bello che li compio mi saltano fuori con la legge che lo vieta!!
                        Cmq usate il casco vi salva la vita...non fate come me
                        Per non parlare del damage da ignore....ho un hammer pick con hml 16 di43 ss30....diventerà inutile!!
                        Invece fixate ste skill da ninja di m***a che un arciere tira sta c***o di tecnica ninja piu un ignore e ti butta giu se non ti bendi a + di 4 secondi....questi sono i fix!!!!non ste menate qua!!
                        Come non richiamare i pet nei dangeun -.-'
                        Spero mi stiano pigliando per il c**o!!
                        Se questo accadrà spero che di conseguenza cambino qualcosa ai maghi...tipo in mani che cura un hp alla volta
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 17-11-2005, 18:58.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

se fanno sto fix c'è solo una cosa da fare...prendere a craniate i programmatori.

war --->delete.
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Lucignol080

monoignore falliti

forka + LONG + kryss se la rullano su tutto!!!
                            monoignorer falliti... W la longsword

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

monoignorer falliti... W la longsword

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

edit: scontata e gia detta, pardon

sono fix che pesano cmq, cambia l intera concezione di PvP.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X