povero korgan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OSI Pub 38
Comprimi
X
-
Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
ao uno mentre fa pvp non può mangiare fatemi capire -.-' anzi me volevo mettere cooking così prendevo i nemici per la gola
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
ao uno mentre fa pvp non può mangiare fatemi capire -.-' anzi me volevo mettere cooking così prendevo i nemici per la gola-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Koper
E' un post di uno dei developer ufficiali... Non sono "chiacchere da board".
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Re: OSI Pub 38
Originally posted by Gwintroc
- Strength, Dex and Int have a hard cap of 150.
PS:
Grazie a tutti quelli che hanno capito che il cap delle singole stat passa da 125 a 150... se non ci foste voi a tirarmi su il morale ogni giorno
Ultima modifica di wolf7; 17-11-2005, 14:33.
Commenta
-
Originally posted by Aegis
Ehm...no. l'esatto contrario.
Il fix (sempre SE si tramuterà in tale) parla di mettere un secondo limite alle stat, un "hard-cap" oltre il quale nulla può portarti (nè pozze, nè equip, spell ecc) di 150 .
Il cap di 125 max naturale per stat e 225 totale (250 con sos) non lo ha messo in discussione nessuno.
Il che vorrebbe dire, unitamente al fix sugli ignore, uccidere i war.
allora è vero.. cm dice geo co sto fix sulla dex si distrugge un war!!!!! capisco le voci ke avevo sentito di un cap sulla bendata a 3sec.... ma portare il max delle stat a 150 è proprio na porcata daiiii!!!!
Non mi piace + sto fix.. cmq se osi decide cosi.. be c adegueremo!!!
ma por...
Commenta
-
sinceramente non vedo dove sia il problema...
Il vero pro si fara il pg powah con magery, easy no?
Buttiamo al ciessu il vile, e gli altri monilozzi, il jakal's varra 10 volte di piu, xche solo con quello e 115 dex hai sistemato la bendata.
quindi sono 10 punti LIBERI, da poter mettere a STR.
Si mette 110 str, 25 int con insight e carapace, arrivi tranquillo a 60 mana.
E hai tutti gli altri pezzi dell'armor per pomparti, senza calcolare i bonus stat sui monili.. il war diventa na macchina da guerra!!! si faranno tutti l'armor hp increase con totem e altre cose!! L'hard cap è sui STR non sugli HP :P quindi si arrivera all'hard cap con le pozze, e il resto tutto in hpi. faccio esempio. 125 str base, + pozza e petalo, arriviamo a 150 str, ovvero 125 hp, e abbiamo ancora 4 pezzi armor liberi. Posso mettere hpi su quei pezzi e avere altri 20 hp, e un war girera fisso con 145 hp :P Bende a 4
E il resto tutto in mana! Si puo tranquillamente mettere spirit o magery per curarsi !
Senza considerare che quei fix sono basati su tutta la roba di ML, che noi non abbiamo, magari cn queli items, sti fix nn si sentiranno piu di tanto !
Commenta
-
ignore cappato a 35 = niente + monotasto
niente più monotasto = niente + niubbidelagtekeromponoleballeairossidurantelebatta gliedifazione
niente + niubbidelgate = felucca solo x i + forti
felucca solo x i piu forti = vado cavalieri di gabala
Originally posted by Dea
so proprio contento almeno smetterete di giocare facendo solo ignore -.-'
Originally posted by purri purri
L'unica cosa che mi lascia veramente perplesso è l'hard cap a 150 : se ci si può pozzare è un fix che si può approvare, altrimenti è davvero, come dice geo, la scomparsa dei warrior (con enhance arrivi a 190 dex).Ultima modifica di randy88; 17-11-2005, 15:04.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io ho detto che il war è sgravato eh.. non il mago
Poi oh, esistono gli ibridi sai?
Io è quasi un anno ke lo uso, ma sono costretto a limitarmi nell'uso di magery causa equip inadatto e dex da tenere alle stelle.
Diventera TUTTO piu giocabile
Commenta
-
beh aldilà di rosik e flame vari, counque il mago è più difficile (e bello) da usare del war, questo non lo potrete negare. ora come ora i war sono basti quasi esclusivamente sull'equip, e non si riconoscono quasi un pro che sa giocare da un niubbo appena spwnato alla mansion se metti addosso ad entrambi jackal insight rune beetle pugilist vile e tutte le altre sgravate.
finalmente felucca sarà un posto dove ci va a cuor sereno chi sa giocare e dove gli altri rosikano....
...cameriere un altro tavolo per favore....ICQ: 558-821-891
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
sinceramente non vedo dove sia il problema...
Il vero pro si fara il pg powah con magery, easy no?
Buttiamo al ciessu il vile, e gli altri monilozzi, il jakal's varra 10 volte di piu, xche solo con quello e 115 dex hai sistemato la bendata.
quindi sono 10 punti LIBERI, da poter mettere a STR.
Si mette 110 str, 25 int con insight e carapace, arrivi tranquillo a 60 mana.
E hai tutti gli altri pezzi dell'armor per pomparti, senza calcolare i bonus stat sui monili.. il war diventa na macchina da guerra!!! si faranno tutti l'armor hp increase con totem e altre cose!! L'hard cap è sui STR non sugli HP :P quindi si arrivera all'hard cap con le pozze, e il resto tutto in hpi. faccio esempio. 125 str base, + pozza e petalo, arriviamo a 150 str, ovvero 125 hp, e abbiamo ancora 4 pezzi armor liberi. Posso mettere hpi su quei pezzi e avere altri 20 hp, e un war girera fisso con 145 hp :P Bende a 4
E il resto tutto in mana! Si puo tranquillamente mettere spirit o magery per curarsi !
Senza considerare che quei fix sono basati su tutta la roba di ML, che noi non abbiamo, magari cn queli items, sti fix nn si sentiranno piu di tanto !
Commenta
Commenta