annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Pub 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -AtReYu-
    Hanno appena messo bushido, con la quale si instantkilla la gente, ninjitsu con la quale si fa 62 con un deathstrike e mo cappano il danno massimo di un ignore? improbabile. X la dex, è più probabile un cap al tempo della bendata invece che uno stat cap. =D

Da come l'ho capita io cappano semplicemente DI a 35 su ignore e light.

L'unica cosa che mi lascia veramente perplesso è l'hard cap a 150 : se ci si può pozzare è un fix che si può approvare, altrimenti è davvero, come dice geo, la scomparsa dei warrior (con enhance arrivi a 190 dex).

Commenta

so proprio contento almeno smetterete di giocare facendo solo ignore -.-'

Commenta

Originally posted by Dea
        so proprio contento almeno smetterete di giocare facendo solo ignore -.-'

-_-" si vabbe ma a sto punto fencer o macer nn cambia piu nulla

Commenta

Originally posted by Erdio
          Molto meglio UOD Stile..
          ne esiste uno?
          When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano

ne esiste uno?
            ME LO kiedo anch'io

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
              Ma è una balla, nn credo sia un publish effettiva, ne mai la sarà, fare una cosa del genere vuol dire trashare un warrior, senza demage ne benda(se invece l'hard cap=stat cap, è una grossa boiata proprio...tutti dexer) cosa può contro un mage wrestler parrier con sdi o ninjitsu?Nulla, quelle sono chiacchiere da board, nn credo diventerà effettivo e permanente, mai.
              Per bilanciare il pvp(che cmq nn è eccessivamente messo male) bene basterebbe tanto poco... Io in 4 semplici step sistemerei un bel pò di problemi, ma una soluzione tipo quella riportata in questo thread sarebbe inutile quanto nociva a qualsiasi shard
              E' un post di uno dei developer ufficiali... Non sono "chiacchere da board".

Commenta

ce ne son fin troppi di fix da fare...e questi non sono tra i più importanti :\

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

io ho sia mago che war, però devo dire che un fixino sugli ignore non ci starebbe male. i pg con bushido nn li ho mai incontrati, ma gli arcieri ignorer che ti fanno easy 70 hp di danno, a me che da pozzato ne ho 110, non mi sembano così giusti. il fix sulla bendata è una cagata pazzesca, perchè un war che si benda a 4 è un war morto. speriamo che in questi termini rimangano davvero chiacchere da forum...

Commenta

a me quando mi cursnao mi bendo a 4 ma non vedo tutto sto dramma

Commenta

Originally posted by pisto

pensa ai poracci che han speso l'ira di dio per un jackal's

AAAAAAAAASSSSSSSSSSDDDDDDDDDDDD

Rosik drink FREE FOR ALL!!!!!

Commenta

Per fare ignore pesanti ci vogliono 2 skill + armi da damage + monili da damage + arma adeguata (e anche honor bushido, ma di ste robe cinesi non ne capisco che me fanno senso), se levano il danno uno si trova monili con altri bonus, armi con altre cose e usa diversamente almeno 140 punti skill che aveva per far danno, alla fine chi è forte si adegua sempre ed avrà la meglio sugli altri, chi è un player mediocre starà sempre a lagnarsi, certo come diceva geo la benda a 4 rende noi warrior molto più fragili, questo soprattutto contro dei maghi wrestler parry inscription che fanno tanto danno di magie in poco tempo, però se questo andrà in vigore ( e ne passerà di tempo visto che si dovrà implementare prima ML ecc) molti di noi daranno una ritoccatina ai propri pg, io ad esempio mi farò un warrior con benda a 4 120 parry 45 def con fencing, wrestling e spirit speack

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
                          spirit speack
                          quello che fanno in val d'aosta? :/

Commenta

secondo me

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
                              mi farò un warrior con benda a 4 120 parry 45 def con fencing, wrestling e spirit speack
                              e un pò di crudo no ?

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originally posted by FrATgIoLoZ-AoT-

e un pò di crudo no ?
                                su 1 pezzo di pane

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                                -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Sto operando...
                                X