Ciao bello :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio amici...è stato un piacere
Comprimi
X
-
Re: Addio amici...è stato un piacere
Originally posted by Riddik
E' giunto anche il mio momento....
Saluto tutti mi sono divertito un sacco con voi
Abbandono Uod per vari motivi...Lo studio per i vari concorsi e il lavoro mi occupano gran parte della giornata e il tempo restante lo voglio dedicare uscendo con i miei amici..
Non giudico perso il tempo passato giocando su Uod perchè è stato un modo per rilassarmi,per divertirmi e per conoscere persone fantastiche come lo siete voi.
Anche se smetto di giocare vi farò molte visite sul forum e con molti di voi mi sentirò su icq
Saluto i Gm e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per questo Shard(tranne lo skill lost di 20min ) permettendoci cosi di giocare e divertirci..
Saluto le varie gilde avversarie(Nox,Net,Sdf,Aot e Old) con cui mi sono divertito molto giocando contro
Un saluto particolare va alle varie gilde di cui ho fatto parte(Sw,Sk,Nsa,Ss,Pac)e con cui ho passato dei bellissimi momenti e alle persone che ho conosciuto al raduno a Roma e con cui ho passato una bellissina giornata(Punk,Kuniva,Nando"il mio fratellone",Kaino,Joseline,Xeno,Doom,Sir Papa,jeans"nn mi ricordo come si scrive",Raoul,Xaliovar of Nine,Metal e qualche altro che in questo momento non ricordo"scusate")
Raga scusate se sono ripetitivo ma non smetterò mai di dirvi che mi sono divertito moltissimo con voi ed è per questo che non vi dimenticherò mai
Ah dimenticavo....Divertitevi e buona fortuna per tutto ...
V.V.B.
Thayrell
almeno spero
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Re: Addio amici...è stato un piacere
Originally posted by Riddik
le persone che ho conosciuto al raduno a Roma e con cui ho passato una bellissina giornata(Punk,Kuniva,Nando"il mio fratellone",Kaino,Joseline,Xeno,Doom,Sir Papa,jeans"nn mi ricordo come si scrive",Raoul,Xaliovar of Nine,Metal e qualche altro che in questo momento non ricordo"scusate")
V.V.B.
Thayrell
Bhe che dire ...grandi noomi...nomi storici...alcuni opoi adirittura leggendari (manu per esempio).
Hai vissuto bei momenti a quanto pare... ma ovviamente priuma o poi tornare alla realta' era necessario.
Quindi..... bentornato nel mondo reale...hai deglutito la pillola blu !
Commenta
-
aasd
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
il tuo cm quello di mave x me era un addio preannunciato...
ki lo sa?? se vi gira forse tornerete.. e magari c faremo n'altro bel giro assieme.. x il momento concentrati sulle cose importanti della vita (cioè nn fare cm me!!! ) e vedrai ke le cose andranno tutte x il verso giusto
quello ke ho da dirti già lo sai.... quindi t dico soltanto...
Fratè c si vede questa sera al bar
a dopoooooooo
asd.. edito x dire ke ora mi cucco.. "a dopo" è metaforico!!!
Commenta
-
-
ciao bello, buona rlSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
CIAU!!!!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
Commenta