annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio amici...è stato un piacere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio amici...è stato un piacere

E' giunto anche il mio momento....
    Saluto tutti mi sono divertito un sacco con voi

Abbandono Uod per vari motivi...Lo studio per i vari concorsi e il lavoro mi occupano gran parte della giornata e il tempo restante lo voglio dedicare uscendo con i miei amici..
    Non giudico perso il tempo passato giocando su Uod perchè è stato un modo per rilassarmi,per divertirmi e per conoscere persone fantastiche come lo siete voi.
    Anche se smetto di giocare vi farò molte visite sul forum e con molti di voi mi sentirò su icq

Saluto i Gm e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per questo Shard(tranne lo skill lost di 20min ) permettendoci cosi di giocare e divertirci..
    Saluto le varie gilde avversarie(Nox,Net,Sdf,Aot e Old) con cui mi sono divertito molto giocando contro

Un saluto particolare va alle varie gilde di cui ho fatto parte(Sw,Sk,Nsa,Ss,Pac)e con cui ho passato dei bellissimi momenti e alle persone che ho conosciuto al raduno a Roma e con cui ho passato una bellissina giornata(Punk,Kuniva,Nando"il mio fratellone",Kaino,Joseline,Xeno,Doom,Sir Papa,jeans"nn mi ricordo come si scrive",Raoul,Xaliovar of Nine,Metal e qualche altro che in questo momento non ricordo"scusate")

Raga scusate se sono ripetitivo ma non smetterò mai di dirvi che mi sono divertito moltissimo con voi ed è per questo che non vi dimenticherò mai

Ah dimenticavo....Divertitevi e buona fortuna per tutto ...

V.V.B.

Thayrell

ciao ciccio

Commenta

trovo patetici tutti questi addiii possibile che un ora non la trovate per giocare o loggare e salutare gli amici???magari lavori 20 ore al giorno e le altre 4 uscite con gli amici...mah 0__o io sono convinto che se uno ha una passione per un qualcosa il tempo lo trova...magari minimo ma lo trova..a si si

Commenta

un altro vekkio shadowlords ke se ne va....

mi dispiace vedere tutti i miei vekki amici ke smettono di giocare come te e maverik...che ke dire...spero ke tornerai insieme a lui...

cyau bello ci sentiamo on icq

Commenta

birba evidentemente nn lavori o non ti rompi il culo a studiare... quindi cortesemente risparmiati quei commenti...

e dopo il flame passiamo alle cose serie...

ciao thayrell è stato un piacere giocare insieme a te... a presto

Commenta

lavoro da 16 anni e trovo il tempo per tutto quindi direi che un pò di diritto a questi commenti lo ho..p.s...coda di paglia???

Commenta

Il Piacere e' stato mio , fatti sentire su icq ogni tanto.

Sir Papa

Commenta

assolutamente no dato che mi alzo ogni mattina alle 6 e torno a casa alle 21 x andare all'uni... io personalmente nei week end e nei poki momenti d tempo libero mi diverto ancora a giocare ma non reputo patetico nessuno... a maggior ragione ki abbandona il gioco x concentrarsi sulla propria vita

Commenta

Ciao bello e buon real life
                  • Boromir Minax Faction

Commenta

Ci sentiamo su icq amore mio

Commenta

no comment for university man cmq buona vita..tanto poi ritorni lol
                      Ultima modifica di tuonoblu; 17-11-2005, 00:32.

Commenta

Caiuz bello trona a trovarci ogni tanto ^^
                        • Gomez The Damned
                        • True Britainnians Faction

Commenta

*

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ciao thayrell a presto spero ;p

io rimango dell opiznione che un un paio di ore a settimana si trovano facili x spassarsela un po...

non è che se uno non puo piu giocare 5 ore al giorno allora molla...so che ti rivedremo presto

Commenta

Ciao riddick, ogni tanto passa a raccontarci qualche tua "cronaca"

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                              X