è stato un evento divertentissimo! HEY CHE NE DIRESTE DI FARE GIUSTO 2 ORE nn di più alla settimana??? dai sarebbe bello!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il server WAR
Comprimi
X
-
Il server WAR
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
Re: Il server WAR
Originally posted by Nicholas
è stato un evento divertentissimo! HEY CHE NE DIRESTE DI FARE GIUSTO 2 ORE nn di più alla settimana??? dai sarebbe bello!Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
>.< cattivi! ma è divertente! solo 2 ore alla settimana
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
è stato un evento divertentissimo! HEY CHE NE DIRESTE DI FARE GIUSTO 2 ORE nn di più alla settimana??? dai sarebbe bello!
Ti hanno già detto (e io ti ripeto) che basta farsi un 100 archery,tactics,anatmy,healing,bushido per fare il tu server war tutti i giorni a bucca...
..vieni e fallo...
...o preferisci continuare a fare destard in loop?!?
Commenta
-
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta