annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la server war è servita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la server war è servita...

    La server war è servita allo staff x fare statistiche e calcoli sulla capacità delle makkine a reggere sforzi ecc?

    cioè io non credo che sia solo un'evento diciamo "mondano" di UOD.

    C'è stato anche un fattore tecnico e gestionale dietro? e se si, qualcuno può riferirci qualcosa riguardo ai dati rinvenuti?

    Sarebbe bello risolvere i problemi enormi della lag con varie server war per fare test EH :P?

  • #2
    Il server war serve per testare il server... serve pure per studiare il modo di eliminare la lag.... . E' pure
    un evento mondano in quanto puoi settarti le skill per "testare" il prossimo pg che ti farai... o altro.


    finalmente ho una firma cazzuta \O/



    Commenta


    • #3
      ieri sera alla fin fine non c'era molto lag (ragà eravamo tantissimi on), cmq anke per me il server war serve a testare le prestazioni della nuova makkina

      Commenta


      • #4
        ieri sera c'era tantissima gente eppure nn c'era molta lag...è stato un bell'evento.
        complimenti

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Aphrodite
          ieri sera c'era tantissima gente eppure nn c'era molta lag...è stato un bell'evento.
          complimenti
          io nn mi muovevo per nulla... botte di lag da 20 secondi luna ripetute ogni 2/3 minuti...


          cmq mi interessava una risposta, magari ufficiale, da parte dello staff

          Commenta


          • #6
            Il server war è un evento ke i giemmi organizzano nell'impossibilità di mettere su un test center (osi style), parole di kopah...
            Se poi non mi credi, vai a dare un okkio al post dello stesso riguardante il sw.
            Personalmente invece, ritengo ke sia un evento alquanto inutile (almeno a livello di player), ma questa è un'altra storia

            Commenta


            • #7
              non mi piace il server war xkè tutto quello che fai dopo nn c'è + quando riuppa

              Commenta


              • #8
                qualunque cosa sia servito...é STATO FIGHISSIMO!


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Count Neclord


                  io nn mi muovevo per nulla... botte di lag da 20 secondi luna ripetute ogni 2/3 minuti...


                  cmq mi interessava una risposta, magari ufficiale, da parte dello staff
                  Io andavo tranquillo.....certo una bottarella ogni tanto la beccavo pure io però piccole, niente di che.

                  Commenta


                  • #10
                    Io col mio super pc pentium III 800, 128 mb di RAM con windows xp installato, geeforce 2 senza driver facevo un passo ogni 30 secondi. quello xo' e' il mio pc nn le makkine credo XD

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by voldemort
                      Io col mio super pc pentium III 800, 128 mb di RAM con windows xp installato, geeforce 2 senza driver facevo un passo ogni 30 secondi. quello xo' e' il mio pc nn le makkine credo XD
                      io ho il tuo stesso pc, stessa ram ma senza gee force.. fai tu +56k

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X