annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i NET

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbe ma non ti accuso di nulla infatti caramon reputo gli of tutte brave persone (apparte eowin ec'teli che qaundo muore mi rosika anche in msn e icq....) e corretti player

e poi rega in server war sopratutto ognuno fa quello che gli pare !

una sola critica ai gm se posso vorrei farla:

avevate detto no guardie

invece ho trovato guardie e skifosissime trappole dall healer di minoc che ti auoto-istant-resskillavano e killavano se ci passavi vicino

per il resto bha rega dico solo che a gab gli è uscito:
    lmc 8
    mr 2
    hpi 4
    13-18-x-x-x

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

lmc 8
      mr 2
      hpi 4
      13-18-x-x-x
      lo sapevo che dovevo rosikare e ho rosikato.

mi so usciti anche leggings mr2 lmc7 mi5 11-23-x-x-21

BUAAAAH

Commenta

Originally posted by Caramon OF

hahahhaha il danno e la beffa! Proprio tu che mi sentivi smadonnare in ts che non riuscivo a uscire vivo dall'healer..... Ti picchio col panozzo (o come cavolo si scrive) appena ti becco
        Uhauhauh
        Non ti preoccupare ti ho vendicato io

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

vabbe ma non ti accuso di nulla infatti caramon reputo gli of tutte brave persone (apparte eowin ec'teli che qaundo muore mi rosika anche in msn e icq....) e corretti player

e poi rega in server war sopratutto ognuno fa quello che gli pare !

una sola critica ai gm se posso vorrei farla:

avevate detto no guardie

invece ho trovato guardie e skifosissime trappole dall healer di minoc che ti auoto-istant-resskillavano e killavano se ci passavi vicino

lmc 8
          mr 2
          hpi 4
          13-18-x-x-x
          No forse non mi sono spiegato.. Hai proprio sbagliato persona
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

Commenta

qst basta e avanza

Commenta

boh io ad haven ho killato pure i miei compagni di gilda

server war = anarchia totale lol

Commenta

SIETE FUORI DI MELONEEEEE

Commenta

ho craftato una war axe sc nomalus ssi 20 di 35 hit light 28
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

cut cut
                    bimbo forse nn ci siamo capiti... ke tu sia lamer è risaputo ma nn cerkare i tuoi simili con così tanta veemenza...!!!
                    x il fatto delle rosicate su msn! è successo una volta .. me l'han pure detto gli latir in map.. di farti stare zitto.. xkè ti stavi vantando della forza dei tb 20 vs 4 di noi...
                    (al che eri stato semplicemente ,invitato a rivedere le tue capacità mnemoniche e di calcolo) ...purtroppo forse ti vien difficile ,xkè hai dieci ditini e quindi con le tue due manine nn riuscivi a contare tutti.. usa il pallottoliere la prox volta..!!

CMq parla di meno , togliti la macro x entrare al volo al gate, runna di meno , e datti una calmata
                    Ultima modifica di fisher86; 16-11-2005, 01:19.
                    icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                    SAM FISHER ^^

Commenta

mamma mia... stiamo giocando -.-"

durante i server war si è tutti contro tutti... non ci sono regole... non ci sono leggi e si fa il caXXo che si pare...

finitela con il dire... "mamma mi ha reskillato... che cattivo"... invece di perdere tempo a rosikare muoviti a equippare tutto e curarti... (con gli arte sgravi che ti hanno dato ti bendavi a 1) e via a cartellare come maiali...

quindi fine rosik... e poi c'erano sdf e of fuori a ice dung a killare i pvm che provavano i nuovi mostri (e una volta ressati li reskillavano)... e poi i lamer siamo noi...

se giocate per incaxxarvi... bhe, cambiate gioco e provate il solitario...
                      Ultima modifica di phpwriter; 16-11-2005, 02:11.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
                        ...muoviti a equippare tutto e curarti...

E' proprio quello che non si riusciva a fare per un fenomeno che si chiama reskill... non si faceva in tempo neanche ad arrivare al cadavere... l'unica (ci sono arrivato tardi, ma cercate di capirmi, gioco da meno di una settimana e non sono tanto agile con le tattiche ancora) soluzione è stata settare hiding e stealth al massimo, arrivare al cadavere, riprendere tutto ed allontanarsi parecchio per cercare di rimettersi in sesto... questo però vuol dire perdere parecchio tempo... sarebbe stato forse più intelligente e utile dare tregua ai ressati per fare giocare un po' tutti... ma uno appena resuscitato è in fin di vita, quindi molto più facile da uccidere... ad alcuni questo fa gola

Commenta

va bhe, io ho reskillato qualche pg, è lol farlo... anche se rosiki quando lo fanno a te, ma è per questo che si gioca... divertirsi e rosikare quanto basta...

Icq 223-493-903

Commenta

Ah, ci tengo a precisare una cosa: non muovo accuse verso nessun PG e soprattutto nessuna gilda (visto che prima o poi dovrò far parte di una gilda, ma non so ancora quale! ), perchè per fortuna non c'è stato salvataggio... il tutto stava nell'avere un po' di buon senso

Commenta

Io non ho reskillato nessuno... ho cacciato un paio di terremoti che hanno atterrato qualcuno non appena ressato, tutto qui... la maggior parte del tempo l'ho passata dal nuovo lord british a ressare quelli che venivano reskillati da lui e a testare un po' di cose per l'avanzamento delle mie skills.

Commenta

che meno male... avere circa 2kk di oggetti in banca, arte a bizzeffe, risorse kit barbed da 1k di usi... sarebbe stato ancora più lol, anche se non sarebbe più stato divertente giocare...

Icq 223-493-903

Commenta

Sto operando...
                                X