annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i NET

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by splinter

uno ke ne capisce...sempre a lamentarvi ke vi reskillano......allontanatevi da li.....ci vuole tanto??

p.s. sn tb

si sei tb...ma ki caxxo sei dei TB? -.-'

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

si sei tb...ma ki caxxo sei dei TB? -.-'

sandro dei net

Commenta

• splinter hai gia postato tppo e con parole non troppo "leggere" per i miei gusti...

ho giocato durante il server war, ho killato e sono stato killato, mi sono divertito nel mio piccolo (con il mio equip, non usando niente della roba addata)... ho rosikato ed ho fatto rosiakre, non per questo vengo a postare alla caXXo di cane sul forum(vale soprattutto per alcuni)

è un game, divertitevi quando giocate, il resto del tempo godetevi + rl e sputate meno veleno sul forum

buon game

ps: chiudete sto post che causa flame da circa 3 giorni
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• [QUOTE]Originally posted by splinter
          [B]
          Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

ah ecco. conosci bene gli effetti di adrenaline....hai fatto un corso o lo usi??
          a partel la miriade di risposte che hai dato in cui non trovo senso neanche in una..

si lo ho provato embè? tu che ne sai se lo ho provato qui su un altro shard o in locale?

e poi x segarti non mi servono programmini..mi basterebbe un dagger senza damage e una spined non exc...

Commenta

• Re: X i NET

Originally posted by Milena
            Parlando a nome di moooooolti player, ragazzi ma siete fuori? Manco ai server war sapete gioca? cioe' da solo, contro 10 di voi m'avete reskillato 5 volte mentre mi rimettevo l armor. Secondo me siete malati, se proprio non riuscite a killa' nessuno andate a minoc nel formicaio lol...Cmq non voglio genereallizzare ma stasera avete fatto proprio na bella figura de m....

p.s. Tra la lag, le varie prove e sti individui ho pvpupato si e no 10 minuti :/

si porelli...lasciali divertire....poi cmq sono rimasto sorpreso...è stato uno schifo... reskill e reskill....pure in server war... forse non avevano capito ke non ne traevano nessun guadagno... bhà

Commenta

• Re: Re: X i NET

Originally posted by Dinamick Dyne

si porelli...lasciali divertire....poi cmq sono rimasto sorpreso...è stato uno schifo... reskill e reskill....pure in server war... forse non avevano capito ke non ne traevano nessun guadagno... bhà
              o forse han capito che nn ci perdeva nessuno..
              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
              SAM FISHER ^^

Commenta

• Re: Re: Re: X i NET

Originally posted by Sam Fisher

o forse han capito che nn ci perdeva nessuno..

Mhà...allora si tratta di non far giocare...xke in un Server war...oltre ad essere organizzato...remove di skills loss ecc ecc....però dai..è cattiveria reskillare un pg a un server war..cioè ... è da lameri..non è divertimento..vedevo gente...ke rimaneva fissa...ok?ma a tutti...non solo a me.... sono stato sconvolto...al prossimo vedremo se andrà meglio ..

Commenta

asd...e tu in ke gilda sei???? la rinomata mafia di trammel??

dai ma per favore zitto va....
                  sono uno di quelli che ti frega le sop ai champ e tu rosiki
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

• ma perché rosicate tanto? dico di reskillare da un altro pg capita sempre, mica come a me che mi son ritrovata 2 fatine e Silvani contro, e ogni volta che mi ressavo dall'healer di haven mi reskillavano loro, quella si che è un'esperienza da non dimenticare
                    comunque io mi sono divertita, nonostante le 3 kill di seguito delle fatine non sono morta manco una volta, ho girato minoc, bucca, britain (oddio invasa dai mostri xD paura quando mi sono respawnate 1 shadow wyrm e 1 ancient ai piedi!)
                    io non ho mai reskillato, chi mi attaccava veniva punito amaramente (modestia mode on) e son riuscita ad ammazzare qualche mago, nonostante l'armatura che mi ero messa che non mi permetteva di avere manco 60 fire resist (di solito i maghi mi vedono e mi ammazzano con lo sguardo... il che è tutto dire)

peccato per i pantaloni craftati con il barbed! lmc 8 mi 8 sr 4 con 1 resistenza alta son difficili da trovare ;_;
                    per non parlare degli sleeves con 2 resistenze a 24 e mr 2 self repair 5...
                    peccato che questi oggetti non si possano tenere

Commenta

• Ancora che parlate... bha!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by FireDevil
                        splinter hai gia postato tppo e con parole non troppo "leggere" per i miei gusti...

ho giocato durante il server war, ho killato e sono stato killato, mi sono divertito nel mio piccolo (con il mio equip, non usando niente della roba addata)... ho rosikato ed ho fatto rosiakre, non per questo vengo a postare alla caXXo di cane sul forum(vale soprattutto per alcuni)

è un game, divertitevi quando giocate, il resto del tempo godetevi + rl e sputate meno veleno sul forum

buon game

ps: chiudete sto post che causa flame da circa 3 giorni

forsemi hai frainteso....io al server war nn ci ho nemmeno giokato, e cmq quello ke mi fa arrabbiare sn tt quelli ke seguono il primo asino ke posta cavolate su noi net a te nn farebbe arrabbiare??? io nn posterei mai ste cazzate. mi reskillano qua mi reskillano la.....oh ma ce la fate????

Commenta

• Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

a partel la miriade di risposte che hai dato in cui non trovo senso neanche in una..

si lo ho provato embè? tu che ne sai se lo ho provato qui su un altro shard o in locale?

e poi x segarti non mi servono programmini..mi basterebbe un dagger senza damage e una spined non exc...

eh si devo ammettere ke dopo questo post fai proprio brutto.....no comment

Commenta

• Re: Re: X i NET

Originally posted by Dinamick Dyne

ma tu dv giocavi????

come se a reskillare fossero stati solo i net...

cercate di essere obiettivi almeno in un giochino....
                            scandolosi tutti quelli che hanno reskillato...
                            invece no: sono scandalosi solo i net che hanno reskillato...

ma chiudete sto post che sembra la fiera delle caxxate...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

eh si devo ammettere ke dopo questo post fai proprio brutto.....no comment
                              non ti dovevo mettere paura...è la verita....

Commenta

• son tornato stanotte da roma e posso postare solo ora
                                io nel server war ho solo provato un paio di template e poi ho sloggato, l'equip era il mio, ho messo solo il jackals e dopo ho provato il totem sempre in relazione a un altro template

mi buttavo nella mischia con res assurde, sono morto 200 volte, giocavo da solo, ho cazzeggiato, sono stato reskillato 200 volte e qualche volta ho reskillato xchè mi buttavo in mischia con ignore carico poi tastino "target random enemy"

ma xchè bisogna flammare anche su battaglie avvenute in una serata dove nulla di guadagna e nulla si perde?

Commenta

Sto operando...
                                X