Occhio a non regalare troppo insure a KunivA amici NeT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i NET
Comprimi
X
-
Originally posted by DarkLord
ecco perchè era così facile segarli
certo che i net vi fanno proprio rosikare per stare sempre a forumare su di loro
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
loro non si ritengono bravi...senza offesa .. ma ci mancherebbe -_-' xò pd almeno ora escono e si so organizzati.... ce gente ke se non è in mille non esce :S nn faccio nomi c'è gente come i net che anke in 2 escono... e drak sta imparando ke la casa è brutta e cattifa ;_; e gira a bucca a volte. lel. x il resto mi dan fastidio solo quando in mille mi killano e dicono noob noob runner noob Omfg ma sono mago e siete mille ignorer ke ***** volete ke mi sto fermo ^_^?
V.v.B cmq a tutti
Punky mode on:
BaCcinoOn Uod since September 2003...
Commenta
-
a ragazzì siete na cosa incredibile... leggere sto post te fa crepà dalle risate, questo ha fatto... l'altro mi ha reskillato.. un altro mi ha chiamato noob, il net mi ha tirato cacca dietro... ehi ma pensate a divertirvi! enjoy
Commenta
-
Originally posted by Maurice
se dovessi postare per ogni cazzata che fa un nox o aot avrei gia 2000 reply.. .. . .
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
4 Gli OF in genere non usano adrenaline, però è normale che per raidare una gilda temibile come i MoS si debba ricorrere a codesti mezzi
Saluti.Icq: 103-705-013
Msn: trattino@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Lucignol080
La risposta è semplicissima:
si fa se:
- ti killano anche gli alchimisti
- stai 3 anni a doom e l'unica cosa che prendi sono le ossa del df al volo con lo script
- hai il war horse blu scuro (che fa cagare)
- hai uno in gilda che ha il nome in sanscrito (Lynxdrwrgjsdfògmès4ojt....)
- non hai una donna
- se ce l'hai non te la dà
Le ultime 2 sono per simpatia :P lo sapete che ve vojo bene nettucci belli, vi riempio sempre di regalini ( vortex ) quando venite in sede SDF ( gilda pvm )
per fare 10k di insure...lol
...se vi servono dindi mandate pm che ve li addo io
see yaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai ma per favore nn dire cagat.e va...siete solo una gilda di nubbi...ke kazz.o vuoi da noi?
Commenta
-
Re: X i NET
Originally posted by Milena
Parlando a nome di moooooolti player, ragazzi ma siete fuori? Manco ai server war sapete gioca? cioe' da solo, contro 10 di voi m'avete reskillato 5 volte mentre mi rimettevo l armor. Secondo me siete malati, se proprio non riuscite a killa' nessuno andate a minoc nel formicaio lol...Cmq non voglio genereallizzare ma stasera avete fatto proprio na bella figura de m....
p.s. Tra la lag, le varie prove e sti individui ho pvpupato si e no 10 minuti :/
Commenta
-
Originally posted by ShAd
uppo in pieno volevo scriverlo io ma nn mi andava di essere preso per rosicone ma a quanto vedo nn succedo solo a me.. anche nei server war alcuni runnano ma dai per nn parlare dei mega gank bha
asd asd asd un sl ke fa lo sbroffo....ma qnd mai???!!!
FATEVI VEDERE IN GIRO QLK VOLTA!!! SIETE SEMPRE E SOLO IN SEDE
Commenta
-
Originally posted by Zordan Xenon
Se ti fai reskillare sei niubbo forte,
3 volte che sono morto e mai stato reskillato (mi andavo a ressare a bucca dall'healer) ma ero piu' furbo di molti forse.. (se dite che siete morti 300 volte reskillati).
Meno Rosik, Piu' Game.
Enjoy.
uno ke ne capisce...sempre a lamentarvi ke vi reskillano......allontanatevi da li.....ci vuole tanto??
p.s. sn tb
Commenta
-
Originally posted by Falcor
aot e nox sicuramente provavano template
xcio si volevano misurare contro validi nemici e nn contro uomini in mutande
i net?
a loro piacciono solo gli uomini in mutande
fuggono impauriti da quelli macho
lasciategli sfogare i loro istinti
asd...e tu in ke gilda sei???? la rinomata mafia di trammel??
dai ma per favore zitto va....
Commenta
Commenta