annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i NET

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bubolina
    [ot]Editato per errori di battitura... Grazie per il fatto che mi hai detto che dico sciocchezze... Ma almeno dico il mio pensiero... venerdì scorso ho trovato gli of al champ e laggavo da morire... il bello è che nn ero solo io ma anche gli altri miei amici.... la cosa mi è sembrata strana e l'ho anche segnalata... tutto qua.
    vai a giocare con le barbie va.....

io ci gioco assieme con gli of e non laggo come mai?

perche laggate solo voi? ultima non fa x voi ...

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

sei niubbo pure su adrenaline -.-

NON FA CORRERE DI PIU quando lo capirete sara troppo tardi -.-
      bhe io non so cosa fa adrenaline perchè NON LO USO!
      so solo che anche correndo dritto mi sparano ignore e mi disarmano... se non lo chiami adrenaline chiamalo come vuoi, fatto sta che usano qualcosa... perchè solo alcuni riescono a fare questa "magia"...

spiegamelo tu visto che sembri saperne più di me...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Calmo va.. le barbie le ho messe a dormire... ultima fa per gli sportivi come me e tanti altri. Non vedo il motivo per cui ti devi offendere se era solo un mio dubbio questo della lag... chi si offende è perchè si sente in torto... Io son calmissima.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
          Calmo va.. le barbie le ho messe a dormire... ultima fa per gli sportivi come me e tanti altri. Non vedo il motivo per cui ti devi offendere se era solo un mio dubbio questo della lag... chi si offende è perchè si sente in torto... Io son calmissima.
          io non sono in torto ma danno fastidio le accuse ridicole che fate ogni volta che laggate...

Commenta

lag con una 6mbit/s?! :P

per cortesia, ormai è risaputo che alcuni usano adrenaline o qualsiasi altro aggeggio per non giocare allo stesso livello degli altri...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ma perchè state a rosicà? non capisco proprio
              1 non avete perso insure, vi da così fastidio stare per qualche secondo col monitor in bianco e nero senza perdere niente?
              2 il 90% della gtente che vi reskillava ieri non la vedrete più perchè sono dei puffi trammelliti che manco avevano le macro.
              3 I NeT fateli divertire almeno al server war, che diamine
              4 Gli OF in genere non usano adrenaline, però è normale che per raidare una gilda temibile come i MoS si debba ricorrere a codesti mezzi

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

io non sono in torto ma danno fastidio le accuse ridicole che fate ogni volta che laggate...
                Ripeto nn sono accuse sono solo dubbi. Non faccio champ con la gilda.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

4 Gli OF in genere non usano adrenaline, però è normale che per raidare una gilda temibile come i MoS si debba ricorrere a codesti mezzi

Commenta

Originally posted by Lucignol080

La risposta è semplicissima:
                    si fa se:
                    - ti killano anche gli alchimisti
                    - stai 3 anni a doom e l'unica cosa che prendi sono le ossa del df al volo con lo script
                    - hai il war horse blu scuro (che fa cagare)
                    - hai uno in gilda che ha il nome in sanscrito (Lynxdrwrgjsdfògmès4ojt....)
                    - non hai una donna
                    - se ce l'hai non te la dà

Le ultime 2 sono per simpatia :P lo sapete che ve vojo bene nettucci belli, vi riempio sempre di regalini ( vortex ) quando venite in sede SDF ( gilda pvm )
                    per fare 10k di insure...lol

...se vi servono dindi mandate pm che ve li addo io

see yaaaaaaaaaaaaaaaaa

cosaaa??? ma se quando veniamo in sede sdf alle ice state sempre in casa giusto qualke volta bux si affaccia e tiira una frecciata ma rientra

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Gli OF in genere non usano adrenaline, però è normale che per raidare una gilda temibile come i MoS si debba ricorrere a codesti mezzi
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma perchè state a rosicà? non capisco proprio
                        1 non avete perso insure, vi da così fastidio stare per qualche secondo col monitor in bianco e nero senza perdere niente?
                        2 il 90% della gtente che vi reskillava ieri non la vedrete più perchè sono dei puffi trammelliti che manco avevano le macro.
                        UPPETE...bella korghan

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originally posted by Lucignol080

La risposta è semplicissima:
                          si fa se:
                          - ti killano anche gli alchimisti
                          - stai 3 anni a doom e l'unica cosa che prendi sono le ossa del df al volo con lo script
                          - hai il war horse blu scuro (che fa cagare)
                          - hai uno in gilda che ha il nome in sanscrito (Lynxdrwrgjsdfògmès4ojt....)
                          - non hai una donna
                          - se ce l'hai non te la dà

Le ultime 2 sono per simpatia :P lo sapete che ve vojo bene nettucci belli, vi riempio sempre di regalini ( vortex ) quando venite in sede SDF ( gilda pvm )
                          per fare 10k di insure...lol

...se vi servono dindi mandate pm che ve li addo io

see yaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          *

Commenta

A Rambo possibbile sempre tè ?? ....Er film è finito ...scenni da st' elicottero
                            Ultima modifica di ansidi; 16-11-2005, 16:03.
                            • Widuma Xenon
                            • Khalin Sa'ood

Commenta

comunque non ci si crede, era un server war, mica un raid dall'harrower! dico e ripeto, essere reskillati fa incazzare, ma ad un certo punto, che rosikate a fare? nemmeno avete perso punkte ed insure, per cui ascoltate uno che ha passato in bianco e nero l'ultima mezz'ora: se la gente si diverte in questo modo, problemi suoi. la volta che la incontrerete a felucca con la sua armor in barbed exceptional crafted by lord noob e i suoi monili presi agli horde minion la cosa potrà diventare più interessante...

per la serie: se non li puoi battere, unisciti a loro... resurrection... fireball...

Commenta

Allora, carissimi compagni di gioco, io penso che il reskill non sia rosik, ma semplicemente un modo x far rosikare chi ti sta sulle balle (vedi Park).
                                Ultima modifica di Dark_Anakin; 16-11-2005, 16:23.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X