[ot]Editato per errori di battitura... Grazie per il fatto che mi hai detto che dico sciocchezze... Ma almeno dico il mio pensiero... venerdì scorso ho trovato gli of al champ e laggavo da morire... il bello è che nn ero solo io ma anche gli altri miei amici.... la cosa mi è sembrata strana e l'ho anche segnalata... tutto qua.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i NET
Comprimi
X
-
Se ti fai reskillare sei niubbo forte,
3 volte che sono morto e mai stato reskillato (mi andavo a ressare a bucca dall'healer) ma ero piu' furbo di molti forse.. (se dite che siete morti 300 volte reskillati).
Meno Rosik, Piu' Game.
Enjoy....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originally posted by Bubolina
[ot]Editato per errori di battitura... Grazie per il fatto che mi hai detto che dico sciocchezze... Ma almeno dico il mio pensiero... venerdì scorso ho trovato gli of al champ e laggavo da morire... il bello è che nn ero solo io ma anche gli altri miei amici.... la cosa mi è sembrata strana e l'ho anche segnalata... tutto qua.
Commenta
-
Cmq, BASTA co' sti rosik! No, non sono coloro che sono stati reskillati ad essere rosikoni, bensì i reskillatori pubblicamente s.p.u.t.t.a.n.a.t.i! Anche io a Bucca con Hiding e Stealth a 100 e 120 rispettivamente non facevo in tempo a ressare che nemmeno il tempo di premere il tasto della macro di Hiding ed ecco che arriva un ragazzino rosikone picchiato nel gioco come nella vita che per la prima volta si sente tanto forte da reskillare! E tra parentesi questo tipino (nn ricordo a che gilda appartenesse) di 10 anni al max, una volta che sono ressato ed in ottima salute, ha finalmente capito che significa reskill... lo ammetto, per fargliela pagare ho creato una macro apposta per lui: l'ho ammazzato, e poi ho fatto partire la macro (Resurrection - Flamestrike) e l'ho reskillato per 5 volte! Poi, sfogata la mia rabbia nei confronti di Bimbo Idiota, sono tornato a giocare con le persone normali!
RESKILL = ROSIK-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originally posted by -AtReYu-
no tu hai detto che gli of usano adrenaline. provalo. io laggo a luna, tutti i pg di luna usano adrenaline! è successo anche ai miei amici di laggare a luna è x forza così. rosikona
invece quando sei gankato da uno e comincia a spararti ingnore in corsa (correndo dritto è IMPOSSIBILE sparare un colpo), quando si dopa il cavallo perchè (io ho fastweb 6mbit/s) tempo 2 secondi è dietro il tuo culo a disarmarti non si chiama lag ma adrenaline... io sono niubbo nel pvp e lo ammetto, ma almeno gioco correttamente e non usando sotto e fuggi per non andare in skill lost....
quindi rosikate meno, il server war è così e così sarà... fuori ice dung c'erano sdf e of che reskillavano, ma io non ho aperto un topic per rosikare in compagnia...
bye
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Io ho ricevuto tipo 7 reskill da Lyria Ethel,ma lo faccio rosicare cosi tanto ? A bucca poi non mi metto a contare quante volte son stato reskillato dagli OF,tipo quell'arciere con il composite blu che non ho mai visto in giro prima della server war ecc ecc,alla fine ho dovuto prendere il Tamer perchè mi ero rotto Cmq il server war serve per certa gente normale (come me ) a far prove di template , per molti altri serve per sfogare la rabbia repressa di mille rosic
Commenta
-
appunto, in ogni gilda c'era il reskillatore, quindi basta rosik...
io ho provato circa 12 template, arte a nastro... e non mi hanno mai killato durante questo test, l'importante era non farlo alla banca di bucca... o quella di haven alla fine del server war XD
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
mamma mia quanto rosiki solo perche una volta ti ho steccato .... 6 triste.....ti metti ad insultare le mie capacita intellettive....
rosik ranking....2 !
dai puoi migliorareicq --> 215702628 - "simply sucuni"
DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
SAM FISHER ^^
Commenta
-
Originally posted by SessionDestroy
laggare a luna è normale... ci sono sempre spammatori in giro... e comunque è piena di gente....
invece quando sei gankato da uno e comincia a spararti ingnore in corsa (correndo dritto è IMPOSSIBILE sparare un colpo), quando si dopa il cavallo perchè (io ho fastweb 6mbit/s) tempo 2 secondi è dietro il tuo culo a disarmarti non si chiama lag ma adrenaline... io sono niubbo nel pvp e lo ammetto, ma almeno gioco correttamente e non usando sotto e fuggi per non andare in skill lost....
quindi rosikate meno, il server war è così e così sarà... fuori ice dung c'erano sdf e of che reskillavano, ma io non ho aperto un topic per rosikare in compagnia...
bye
Commenta
-
Raga ma ressarsi su Ilshenar...?
Originally posted by -AtReYu-
no tu hai detto che gli of usano adrenaline. provalo. io laggo a luna, tutti i pg di luna usano adrenaline! è successo anche ai miei amici di laggare a luna è x forza così. rosikona
Per chi ha messo in ballo la fama di Lynx... Vogliamo parlare della vostra?
Commenta
-
Originally posted by Owlatunji
Raga ma ressarsi su Ilshenar...?
Skunk ti voglio bene ma lascia perdere
Per chi ha messo in ballo la fama di Lynx... Vogliamo parlare della vostra?icq --> 215702628 - "simply sucuni"
DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
SAM FISHER ^^
Commenta
-
Originally posted by SessionDestroy
laggare a luna è normale... ci sono sempre spammatori in giro... e comunque è piena di gente....
bye
sei niubbo pure su adrenaline -.-
NON FA CORRERE DI PIU quando lo capirete sara troppo tardi -.-
Commenta
Commenta