Se ci fosse stato salvataggio sarei andato a Moonglow a provare... eravamo in 3 all'inizio ma è deserta quella città?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i NET
Comprimi
X
-
si, non c'è mai nessuno... unico problema e che se c'è qualche fazionato tempo 5 minuti ci sono nox, aot e net a scaxxottarsi XD
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originally posted by SessionDestroy
si, non c'è mai nessuno... unico problema e che se c'è qualche fazionato tempo 5 minuti ci sono nox, aot e net a scaxxottarsi XD
In pratica io che non sono fazionato posso starmene lì con i pop corn (spider's silk) al gusto di AGLIO (garlic) a guardarmi il remake UOistico dei films di Bud Spencer?
Commenta
-
diciamo di si, ma appena una delle 3 scende in inferiorità numerica, e per sbaglio c'è un surplus di rossi, e meglio che ti fai rimborsare il biglietto e torni a casa, altrimenti addio insure...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Re: X i NET
Originally posted by Milena
Parlando a nome di moooooolti player, ragazzi ma siete fuori? Manco ai server war sapete gioca? cioe' da solo, contro 10 di voi m'avete reskillato 5 volte mentre mi rimettevo l armor. Secondo me siete malati, se proprio non riuscite a killa' nessuno andate a minoc nel formicaio lol...Cmq non voglio genereallizzare ma stasera avete fatto proprio na bella figura de m....
p.s. Tra la lag, le varie prove e sti individui ho pvpupato si e no 10 minuti :/
per Maestro Parck
tu dici di guardare i propri compagni ma tu i tuoi li guardi?
e poi se casomai sei stato reskillato da loro forse e xkè hanno risposto alla vostra stessa maniera
per Lynx
appoggio Milena eravamo tmg aot of e nox a bucca ki crepava difficilmente veniva reskillato da uno di queste gilde
cmq mi sono divertito mi ero fatto na forka sgravissima in valorite di 35 hit lithing 50%!!! hml 46 hsl 36 pekkato ke non la rivedrò mai +
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originally posted by Sam Fisher
bimbo forse nn ci siamo capiti... ke tu sia lamer è risaputo ma nn cerkare i tuoi simili con così tanta veemenza...!!!
x il fatto delle rosicate su msn! è successo una volta .. me l'han pure detto gli latir in map.. di farti stare zitto.. xkè ti stavi vantando della forza dei tb 20 vs 4 di noi...
(al che eri stato semplicemente ,invitato a rivedere le tue capacità mnemoniche e di calcolo) ...purtroppo forse ti vien difficile ,xkè hai dieci ditini e quindi con le tue due manine nn riuscivi a contare tutti.. usa il pallottoliere la prox volta..!!
CMq parla di meno , togliti la macro x entrare al volo al gate, runna di meno , e datti una calmata
rosik ranking....2 !
dai puoi migliorare
Commenta
-
Originally posted by Kinslayer
si ma tutti reskillavano.. anche i niubbi mai visti.. ovviamente fanno skifo ste cose perchè non ti permettono di divertirti ma ragà.. fregatevene è un server war non bisogna rosikare
ps: ecco eprchè molta gente è contraria al server war.. succedono ste stupidagini..
è un gioco...ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
-
Bwahaha!!! Verissimo povero Skunk, era gankato da quasi chiunque passasse, aveva solo il tempo di castare great heal! LOL
Approvo la filosofia "trial" del server war, personalmente ho scoperto di avere un buon pg anche per il pvp... peccato che il tizio che muove il mouse è un pò incapace
Commenta
-
Originally posted by Bubolina
Mah... nn capisco.... vi rode essere reskillati? In un server war..... è fatto apposta-.- ......laggo sempre quando ce siete voi in giro per champ.... mah chissà come mai... Ciao engioi
Commenta
Commenta