annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i NET

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caramon sei un Lamer!!!!

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

utilità della server war??
      tra lag e ganker improvvisati

direi zero
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

I VARI ANAKIN??????????

Park, io gioco da 3 settimane ed ho un pg ( tra l'altro debolissimo) di nome anakin....
        Volevo dirit di non generalizzare perchè io ero a minoc per testare il tutto e sono accorso ad haven sotto l'invito di ANGELUS....ed eccomi killato decine di volte perchè la maggior parte si divertiva ad ammazzare non appena mi allontanavo dalla croce li per ressarmi....
        per il resto credo che occorreva organizzare un po' di quest particolari magari....comunque mi sono divertito almeno ad indossare gli artefatti andando in qualche dungeon.
        Chiudo e vdo a nanna perchè domani se ritorna a lavora' de brutto.

NOtte a tutti e grazie allo staff che lavora cosi' tanto per noi.

Commenta

Diciamo che è stato lo stesso divertente,a parte i reskill della gente repressa e rosikante che deve in qualche modo vendicarsi dei torti subiti fino a questo momento!
          E' stato bellissimo fare pvp per + di un'ora con tailor a 120 invece che parry,sto seriamente pensando di modificare il mio template!

Commenta

dai raga io mi divertivo a fare whiter dove ci stava tantissima gente e strangle di qua e pure di la ma che vi frega almeno quando è server war facciamoci due risate asd

Commenta

Mi ha dimostrato che gli arte non servono a niente giravo col mio solito equip e senza cambiare le skill :P
              A Minoc troppo degenero cmq, però ad Haven è stato carino

Commenta

Re: I VARI ANAKIN??????????

Originally posted by enzo78
                Park, io gioco da 3 settimane ed ho un pg ( tra l'altro debolissimo) di nome anakin....
                Non si riferiva a te

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Milena

Ma io mi domando: se si vede un omino a piedi con le mutande e 1hp che cerca di riprendere le bende e le feccre, dopo 1, 2,3 volte come si puo attaccarlo ancora?
                  La risposta è semplicissima:
                  si fa se:
                  - ti killano anche gli alchimisti
                  - stai 3 anni a doom e l'unica cosa che prendi sono le ossa del df al volo con lo script
                  - hai il war horse blu scuro (che fa cagare)
                  - hai uno in gilda che ha il nome in sanscrito (Lynxdrwrgjsdfògmès4ojt....)
                  - non hai una donna
                  - se ce l'hai non te la dà

Le ultime 2 sono per simpatia :P lo sapete che ve vojo bene nettucci belli, vi riempio sempre di regalini ( vortex ) quando venite in sede SDF ( gilda pvm )
                  per fare 10k di insure...lol

...se vi servono dindi mandate pm che ve li addo io

see yaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

e dai basta rosik!

il server war deve essere un'occasione per PROVARE PROVARE PROVARE!

io stasera mi sn improvvisato fencer poisoner, template mai avuto nè giocato, e mettendomi un semplice jackal's e un semplice insight (tutto il resto equip mio) ho provato...cosi x sfizio!

e , devo dire, ke sn morto una volta sola nonostante le gank :P

rosiko sl xkè sn stato gankato da 4000 pg proprio qnd stavo attaccando un mio amico in real per farci 1v1

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: X i NET

Parlando a nome di moooooolti player, ragazzi ma siete fuori? Manco ai server war sapete gioca? cioe' da solo, contro 10 di voi m'avete reskillato 5 volte mentre mi rimettevo l armor. Secondo me siete malati, se proprio non riuscite a killa' nessuno andate a minoc nel formicaio lol...Cmq non voglio genereallizzare ma stasera avete fatto proprio na bella figura de m....

p.s. Tra la lag, le varie prove e sti individui ho pvpupato si e no 10 minuti :/
                      *

UP riup e ancura UP!!!!!! UPUPUP

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Re: X i NET

Parlando a nome di moooooolti player, ragazzi ma siete fuori? Manco ai server war sapete gioca? cioe' da solo, contro 10 di voi m'avete reskillato 5 volte mentre mi rimettevo l armor. Secondo me siete malati, se proprio non riuscite a killa' nessuno andate a minoc nel formicaio lol...Cmq non voglio genereallizzare ma stasera avete fatto proprio na bella figura de m....

p.s. Tra la lag, le varie prove e sti individui ho pvpupato si e no 10 minuti :/
                        fosse solo un problema di server war... fanno così sempre

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                          cioè rega riuscite a rosikare sempre mi fa specie da un of ma forse non sei molto esperto di solito gli of non rosikano per un paio di reskill e cmq dico solo 3 parole:

caramon
                          bucca
                          healer

ma io nn rosiko per questo me resso lontano e stai apposto fig.a è un server war se non fai full ounage che fai ?
                          Guarda, puoi crederci o no, non che mi interessi molto.. ma tutto il mio tempo (ho loggato alle 22.30 a causa di un fortissimo temporale che mi ha impedito di giocare e tormentato con la lag quando mi ha fatto loggare) l'ho passato a ressarmi e cercare di recuperare il corpo visto che venivo resskillato in loop, se per caso ti ho resskillato chiedo scusa ma ritengo sia stato impossibile visto che mi reputo un player corretto e di certo ste schifezze non le faccio intenzionalmente. Tra l'altro neanche ci sarei riuscito visto che laggavo ogni 2 secondi.
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

dai a bucca io mi sono divertito anche con quella la pazzesca e i net che rompevano

Forum SDF

Commenta

so morto solo tre volte e reskillato una volta( da un aot )

pero almeno ho capito che posso giocare tranquillamente con le ress a 46

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
                                Caramon sei un Lamer!!!!
                                hahahhaha il danno e la beffa! Proprio tu che mi sentivi smadonnare in ts che non riuscivo a uscire vivo dall'healer..... Ti picchio col panozzo (o come cavolo si scrive) appena ti becco
                                Originally posted by Iris
                                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                                Mappa Nox
                                K: cmq punk has slogged
                                K: all aot are in coma now

Commenta

Sto operando...
                                X