annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i NET

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i NET

Parlando a nome di moooooolti player, ragazzi ma siete fuori? Manco ai server war sapete gioca? cioe' da solo, contro 10 di voi m'avete reskillato 5 volte mentre mi rimettevo l armor. Secondo me siete malati, se proprio non riuscite a killa' nessuno andate a minoc nel formicaio lol...Cmq non voglio genereallizzare ma stasera avete fatto proprio na bella figura de m....

p.s. Tra la lag, le varie prove e sti individui ho pvpupato si e no 10 minuti :/

uppo in pieno volevo scriverlo io ma nn mi andava di essere preso per rosicone ma a quanto vedo nn succedo solo a me.. anche nei server war alcuni runnano ma dai per nn parlare dei mega gank bha

Commenta

ma lasciali perdere...falli sognare almeno nel server war :P

io dopo 30 secondi ero rosso e mi sn divertito (almeno x oggi) a fare strage di blu....

visto ke nn sn mai stato rosso causa chivalry almeno stasera mi sn sfogato asd

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

bello vedere a bucca gli arceri che fanno ignore in corsa..
        vabbe me ne vado a dormire va..

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Ja.. bella serata...

Commenta

Ho appena sloggato x la mancanza di rispetto.. appena ressato i vari anakin e vostri amici killano uguale.. quindi silenzio e non dite cavolate!!!

Guardate prima tra di voi..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

si ma tutti reskillavano.. anche i niubbi mai visti.. ovviamente fanno skifo ste cose perchè non ti permettono di divertirti ma ragà.. fregatevene è un server war non bisogna rosikare

ps: ecco eprchè molta gente è contraria al server war.. succedono ste stupidagini..
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

cioè rega riuscite a rosikare sempre mi fa specie da un of ma forse non sei molto esperto di solito gli of non rosikano per un paio di reskill e cmq dico solo 3 parole:

caramon
                bucca
                healer

ma io nn rosiko per questo me resso lontano e stai apposto fig.a è un server war se non fai full ounage che fai ?

Commenta

Originally posted by Maestro Park
                  Ho appena sloggato x la mancanza di rispetto.. appena ressato i vari anakin e vostri amici killano uguale.. quindi silenzio e non dite cavolate!!!

Guardate prima tra di voi..
                  Primo: io sono of non nox, Secondo: sta cosa e' successa 5 volte di fila e quindi non sono stato killato da uno di passaggio o per sbaglio, ma dal solito gruppetto di net a minoc. Con gli aot che ce le siamo date di santa ragione non e' mai successo. E io figurati se posto per "cavolate" e' il primo post che faccio di sto genere qua , vuol dire che proprio m avete' fatto vota' i coglioni!

Ma io mi domando: se si vede un omino a piedi con le mutande e 1hp che cerca di riprendere le bende e le feccre, dopo 1, 2,3 volte come si puo attaccarlo ancora?

Commenta

il tipo che faceva meteor swarm dove si ressava la gente a heaven è da incorniciare....Bravo complimenti.
                    Maelstrom

Commenta

io ho fatto prima: ho sloggato

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                      Dragonborn - undead Death Knight
                      Crushridge.

Commenta

Originally posted by Introvabile
                        il tipo che faceva meteor swarm dove si ressava la gente a heaven è da incorniciare....Bravo complimenti.
                        L'hanno avvisato che non si salva nulla di tutto questo?!?!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

si m'hanno avvisato tuntu
                          Maelstrom

Commenta

io ho 2 net maghi che mi gankano tutta la sera e ancora non mi hanno killato,ma che vogliono
                            Ganjalf
                            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

eddai .. stasera mi volevo mettere il cognome LAMER, ma non ho avuto tempo, ho reschillato anche le res robe

da domani si torna alla normalità :O

eppoi milena chiedi a Caramon cosa ha fatto tutta la sera
                              Majin

7

Commenta

Sto operando...
                              X