annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendor

Girando per il mondo di ultima incontro un sacco di vendor (credo si chiamino così) con i loro negozi e ll loro "insegna" pubblicizzando i loro prodotti, vorrei sapere come posso acquistare i loro prodotti, ho provato a doppiocliccarci su ma mi apre semplicemente il loro paperdoll.

2° domanda: come si fa a mettere in vendita la propria roba?
    sò che forse corro un pò ma vorrei avere ben chiare le possibilità che offre questo gioco per ponderare al meglio le next scelte.

intanto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Sezione sbagliata..

+1

Commenta

Re: vendor

Originally posted by Cabras
      Girando per il mondo di ultima incontro un sacco di vendor (credo si chiamino così) con i loro negozi e ll loro "insegna" pubblicizzando i loro prodotti, vorrei sapere come posso acquistare i loro prodotti, ho provato a doppiocliccarci su ma mi apre semplicemente il loro paperdoll.

2° domanda: come si fa a mettere in vendita la propria roba?
      sò che forse corro un pò ma vorrei avere ben chiare le possibilità che offre questo gioco per ponderare al meglio le next scelte.

intanto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee...
      Risposta 1)
      Una volta aperto il loro zaino puoi comprare cliccando una volta sull'oggetto e scegliere "Buy" ( è l'unica opzione ).
      Ovviamente devi possedere i soldi per l'acquisto. Se il costo dell'oggetto è così elevato da non poter portare i soldi dietro , puoi comprarlo lo stesso , basta che in banca ci siano i soldi.
      I soldi devono essere "sfusi" ovvero non in sottoforma di bankcheck (assegni).
      Per depositare il denaro in banca devi recarti presso una "succursale" presente in ogni città di Sosaria. Pronunciando (scrivendo :P ) "bank" sarà aperto il "tuo forziere personale" e potrai depositare in custodia qualsiasi somma di denaro (un "mucchietto" di denaro non può superare i 60K).

Risposta 2)
      Basta andare da un npg "the minter" (es: Uta the minter a Luna) e comprare un Vendor Contract Deed, per "affittare il tuo vendor personale" .
      Una volta comprato il deed ti rechi alla tua casa (deve essere settata a "public" dall'apposito menù che appare doppiocliccando sull'insegna) e posizioni il tuo vendor.
      Poi lo potrai personalizzare come più ti aggrada, aggiungendo vestiario tramite il paperdoll.
      Potrai mettere in vendita oggetti semplicemente "trascinandoli" nel suo zaino e digitando il prezzo di vendita

Buon divertimento.

P.S.: hehe non mi ero accorto che eravamo nella sezione sbagliata.
      Quando hai un dubbio scrivi qui:
      http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500

Speriamo che gli admin chiudano un'occhio per questa volta su
      Ultima modifica di 197000040; 15-11-2005, 22:17.
      <Melfice Fan Club!!>
      MSN: tonaky .at. hotmail.it
      I was also:
      Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
      Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
      was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
      Best Kill su Glaston
      Rerolling now:
      Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
      Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
      Altri games:
      W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-