annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sirol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sirol

    mando questo messaggio co in pc di ser-enigma vorrei che mi facesse uscire dalla prigione e comunque nn mi frega se qualcuno sta cercandfo di rubarmi la password sono + di 3 settimane che sono rinchiuso vorrei che mi faceste uscire dalla prigione entro stasera anticipatamente grazie

  • #2
    ? :/ cioè non potevi semplicemente mandare un pm ad un gm dal tuo account ?

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      se ti hanno messo in prigione da cosi tanto tempo vuol dire che un motivo valido ci sarà!
      icq: 686383680


      SuB TNT [OF]

      Sensei SuB [IRA]

      HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Article
        se ti hanno messo in prigione da cosi tanto tempo vuol dire che un motivo valido ci sarà!
        leggi bene il post spiega perke è stato jailato
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #5
          potevi almeno postare dal tuo account, potremmo pensare che sia tu (sir enigma) a voler lamerare l'account dell'ignoto user..perchè non dici chi sei!

          Se ho capito male scusatemi ma non è che il tuo post sia molto chiaro..


          "mando questo messaggio co in pc di ser-enigma"

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            lui ha già postato tempo fa, dicendo che sono tre amici che usano gli accu tra loro come gli pare e piace... gliel'ho anche già detto di non chiedere il ban in 'sto modo -_-
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta

            Sto operando...
            X