annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fa bene allo shard...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa fa bene allo shard...

    Visto che dall'altra parte c'è il classico mega-flame-rosik-post per demoralizzare ancora di più i nostri "angeli" custodi.. cioè la gente che lavora per farci giocare.... io propongo questo topic per esprimere i vostri pareri positivi!

    Cosa mi piace dello shard? Cosa fa bene a questo shard?

    1) c'è sempre gente con cui parlare, discutere, spiegarsi, imparare, giocare, andare a mostri, fare commercio, fare gilde e fare gioco di ruolo. (nessun altro shard offre tutte queste cose assieme...gratis).

    2) ci sono ben 6 mondi, 1 dei quali nn frequento molto spesso (felucca ) e 2 che ancora conosco poco o niente, ilshenar e tokuno (bellssimo).

    3) ci sono un miliardo di armi, oggetti, kit per le case, colori, abilità.. ecc... infatti c'è veramente l'imbarazzo della scelta.

    4) ci si diverte con tutti e sinceramente la gente di mer.da la si trova spesso se la si cerca... perchè io per esempio da quando gioco qua, anche i tempi passati, di gente veramente bast.arda ne ricordo 4/5 elementi.

    5) lo staff di UOD è il miglior reparto di assistenza videoludica che io ricordi da quando comprai il 1° pc... e non è una leccata di culo x avere l'hat of the magi.. ( ) ma è la realtà.
    - Velocità
    - Assistenza
    - Correttezza


    P.S. Aggiungo che, ovviamente, tali opinioni restano Strettamente personali e che sono aggiornate in data odierna, magari nel futuro sarà peggio, oppure ancora meglio, chi lo sa... cmq UP per UOD.... UP per noi stessi!

  • #2
    1) il megasbattimento dello staff

    2) ci sono tutte le pippe di ultima

    3) c'è ottima gente (la m&rda si trova dappertutto e c'è anche qui ma oi capita)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      avevo smesso di giocare anni e anni fa pur avendo provato molti vecchi shard, ma devo dire che qui ho trovato l'ambiente che mi fece innamorare di Ultima ai tempi di Moon(beh senza la lag e i bug a iosa dei primi emulatori...)...è l'INSIEME che fa la differenza.

      Saluti da Verbo di Vesper

      Commenta


      • #4
        bhe io ho provato 12 shard e se son qua oggi, dopo anni di gioco, vuol dire qualcosa no?

        Commenta


        • #5
          ma ke strano, nel thread dove si spammano Cag.ate contro la lag e i rosikoni ci sn 90 reply. Qua dove bisogna scrivere cose vere e concrete stranamente ci sn 4 reply di cui 2 miei -_-'

          i motivi sono 2:

          - o la gente nn è ne concreta ne vea
          - o la gente c'ha il culo di gomma ed è predisposta solo a dire cagate...

          a voi l'ardua sentenza

          Commenta


          • #6
            E' UoD.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mamya Xenon
              E' UoD.
              scusa ma spiegami la tua risposta...

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nio


                scusa ma spiegami la tua risposta...
                si in effetti è un pò troppo coinciso

                Commenta


                • #9
                  asd
                  Lobo - Il Fidiputt
                  Etrigan - Il Compare
                  Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Per dio, rimpicciolisci quella firma!

                    Questo shard mi piace per il suo insieme. Per il numero di utenti connessi, per il tipo di gioco ke c'è, per la lag, perchè é gratis, xkè é osi style, xkè la gente rosika...Insomma, xkè è UoD.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Alex83FE
                      1) il megasbattimento dello staff

                      2) ci sono tutte le pippe di ultima

                      3) c'è ottima gente (la m&rda si trova dappertutto e c'è anche qui ma oi capita)

                      looool
                      icq: 686383680


                      SuB TNT [OF]

                      Sensei SuB [IRA]

                      HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Article



                        looool

                        ora aggiungo pure.... la server war che eprmette di testare realmente i nostri pg ideali (gioco di paorle non casuale :P)

                        Commenta


                        • #13
                          Mi piace la chiara politica OSI Style che guardacaso è anche il punto più attaccato da rosikoni e flamer.

                          Quello che manca è un pò d'incoraggiamento al GDR e l'eccessiva tolleranza verso la "lameraggine", intesa come cercare il divertimento rovinando il divertimento altrui anche sfruttando difetti del gioco o sfruttando pieghe del regolamento.

                          Vedrei favorevolmente un pò di linea dura nella gestione dello shard.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                          Windows Vista, preferisco il colera.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Mastro Lani
                            Vedrei favorevolmente un pò di linea dura nella gestione dello shard.
                            la vedo anch'io così ma è mooolto difficile che si faccia schioccando le dita

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X