annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*s* Powah!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vanth

La classe non è acqua.. è KP!
    carina sta frase

lynx grazie della difesa, ma nn ti preokkupare
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard

carina sta frase

lynx grazie della difesa, ma nn ti preokkupare
      non toccatemi i kp di zio ale che mi in*****
      ps: ale hai una sigaretta? haHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUUAh
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by FireShifT-NoX-

non toccatemi i kp di zio ale che mi in*****
        ps: ale hai una sigaretta? haHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUUAh
        sei proprio un fede....
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

vi fate i champ in 4 senza protta???

ovvero prendete solo 6 sop?

uiHAuiAHIAHUiah

cmq una cosa è far spawnare il champ, segare il rikktor con tutti i terremoti che fa è un'altro paio di maniche
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Complimenti allora ai Kp e ai TmG

P.S. senza prot nn intendevo senza Justice.... noob...

Commenta

Originally posted by Article
              il cio vuol dire che i 4 sono veramente bravi nel pvm.. e vi faccio i miei complimenti!!
              Veramente complimenti.....

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

non male rikkion in 4
                però se mi fate in 4 pure oaks siete i miei idoli
                non che sia impossibile, ma fin ora ne ho visti in pochi finire oaks in tempi decenti con così pochi pvm.

Commenta

Impossible is Nothing

Commenta

in 4 necromage credo sia proprio impossibile finire aoks, figuriamoci in tempi decenti
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Snyp
                      Volevo aggiungere che ho visto TmG e altre gilde che finivano il champ e non ho mai visto PvM più patetici per il momento.
                      Sui PvP non posso dire nulla dato che in 40 è impossibile controbatterli. in ogni caso AoT voglio dirvi una cosa. siete alla frutta.
                      Povero niubbo chiacchierone...hai dimenticato come l'altra sera è bastato UN solo TMG per segarvi tutti e fregarvi ben 3 sop? Allora se stai rosickando per il rikktor perso non sparare m.inchiate e conta fino a 10 prima di spammare stupidaggini....

P.S. Quello che vi ha raidati il Barra ad Ice west era in Lrc full 40..

Benventuo su Felucca

Enjoy

Commenta

Originally posted by Snyp
                        Volevo aggiungere che ho visto TmG e altre gilde che finivano il champ e non ho mai visto PvM più patetici per il momento.
                        Sui PvP non posso dire nulla dato che in 40 è impossibile controbatterli. in ogni caso AoT voglio dirvi una cosa. siete alla frutta.
                        Non bere troppe 120 provocation perche sei riuscito a far nascere i flame .

Commenta

Originally posted by Cassandra
                          Complimenti allora ai Kp e ai TmG

P.S. senza prot nn intendevo senza Justice.... noob...
                          protta = justice sin da quando ho cominciato a giocare...

ma scusa se avevate anche justice pensavate di killarlo in 3 il rikktor mentre il quarto prottava?
                          Ganjalf
                          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Allora, il Rikk si killa in 3 max 4 pg.
                            2° per quanto riguarda quel barra di cui parlate del TmG:
                            1° era 1 TMG e altri 3 pg senza Tag;
                            2° Ci hanno aiutato i CoM in quel champ e le sop le avete prese a loro (probabilmente nn gli servivono xciò ve l'hanno date), siccome le nostre 6 le abbiamo avute;
                            3° complimenti, arrivare spari 3 flame e poi Hid... bravi veramente
                            4° avete segato solo 2 dei nostri x fattore sorpresa (considerando ke noi nn siamo pvp).

Poi, x protezione ad un champ s'intende 1 gilda ke protegge da eventuale raid quel champ. Stranamente tutti l'avevano capito tranne te.

Commenta

Originally posted by Maximilian

Povero niubbo chiacchierone...hai dimenticato come l'altra sera è bastato UN solo TMG per segarvi tutti e fregarvi ben 3 sop? Allora se stai rosickando per il rikktor perso non sparare m.inchiate e conta fino a 10 prima di spammare stupidaggini....

P.S. Quello che vi ha raidati il Barra ad Ice west era in Lrc full 40..

Benventuo su Felucca

Enjoy
                              vabbè voi zitti ke col pvm ci so diventato rosso con voi =|
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ryo
                                ma scusa se avevate anche justice pensavate di killarlo in 3 il rikktor mentre il quarto prottava?
                                Il riktor lo sega anche 1 pg

Commenta

Sto operando...
                                X