annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*s* Powah!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se mi trovi pvpper per la gilda vi protto io e la mia gilda...

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

Lo sapevo ke degenerava sto post :P

Cmq x la cronanca, esiste da 3 settimane sta gilde, portate a casa oltre 600 sop (sempre senza prot )

Commenta

Originally posted by Jack of Hearts

bah.... apparte El Tamer :P nessuno di noi è patetico..
        -
        Ultima modifica di erpiggo; 23-02-2008, 13:27.

Commenta

complimenti per voi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

nn x flammare....

ma al popolo?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ahhahaha

Originally posted by ReagaN
              nn x flammare....

ma al popolo?
              uaabuhubahbauhbhuahu

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Snyp
                Volevo aggiungere che ho visto TmG e altre gilde che finivano il champ e non ho mai visto PvM più patetici per il momento.
                Sui PvP non posso dire nulla dato che in 40 è impossibile controbatterli. in ogni caso AoT voglio dirvi una cosa. siete alla frutta.

benvenuto su felucca.

a) scommetti ke x segarvi sarebbero bastati 2 dei nostri come sarebbero bastati 2 nox in egual modo?

b) i tmg nn sn patetici, sono sl + furbi, cme sn i gst, gli sdf e gli nsa.

c) noi aot nn roviniamo il gioco facciamo solo quello ke siamo nati x fare: pvp e rubare i champ ai niubbi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: *s* Powah!

Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

bella fig.ata

e nn ti perde a leggei reply sul forum tanto 9su 10 di danno del cogli.one sempre e cmq!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Arkane
                      nn ti perde a leggei reply sul forum tanto 9su 10 di danno del cogli.one sempre e cmq!
                      Questa sarebbe da firma...

Commenta

hehe n te la prendere con gli aot xke se nn erano loro erano nox , net o....
                        ......SK

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

il cio vuol dire che i 4 sono veramente bravi nel pvm.. e vi faccio i miei complimenti!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

sai quante ce ne sono di gilde che fanno oaks o rikktor in 4...

Io mangio i bambini

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

e cmq visto che ti piace sfottere i kp bhe allora sappi che ieri sera ad oasis anche loro STAVANO fancedo riktor lo hanno fatto fino all ultima candela rossa...
                              Veramente ne abbiam fatto anche un altro, in 4 gatti pvm, e ci siamo divertiti parecchio a litigarci barakkolo fino alla fine, non è vero lynx?

Per Cassandra: noi facciamo champ quando abbiam voglia di giocare, non siamo ingordi!
                              La classe non è acqua.. è KP!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                              Lucretia - Ælite Keeper
                              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Champ cold blood in 4? Avete tutta la mia stima, congratulazioni
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X