se mi trovi pvpper per la gilda vi protto io e la mia gilda...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*s* Powah!
Comprimi
X
-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
-
nn x flammare....
ma al popolo?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ahhahaha
Originally posted by ReagaN
nn x flammare....
ma al popolo?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by Snyp
Volevo aggiungere che ho visto TmG e altre gilde che finivano il champ e non ho mai visto PvM più patetici per il momento.
Sui PvP non posso dire nulla dato che in 40 è impossibile controbatterli. in ogni caso AoT voglio dirvi una cosa. siete alla frutta.
benvenuto su felucca.
a) scommetti ke x segarvi sarebbero bastati 2 dei nostri come sarebbero bastati 2 nox in egual modo?
b) i tmg nn sn patetici, sono sl + furbi, cme sn i gst, gli sdf e gli nsa.
c) noi aot nn roviniamo il gioco facciamo solo quello ke siamo nati x fare: pvp e rubare i champ ai niubbi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Re: *s* Powah!
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
bella fig.ata
e nn ti perde a leggei reply sul forum tanto 9su 10 di danno del cogli.one sempre e cmq!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
hehe n te la prendere con gli aot xke se nn erano loro erano nox , net o....
......SK
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
e cmq visto che ti piace sfottere i kp bhe allora sappi che ieri sera ad oasis anche loro STAVANO fancedo riktor lo hanno fatto fino all ultima candela rossa...
Per Cassandra: noi facciamo champ quando abbiam voglia di giocare, non siamo ingordi!
La classe non è acqua.. è KP!
Victor Vlad - The Ultimate Tamer
Lucretia - Ælite Keeper
Anjelique De Sai - Wonderfully Married
Commenta
Commenta