annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*s* Powah!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *s* Powah!

Voglio solo dire: Rikktor in 4 maghi/necro. Peccato ke all'ultima rossa so arrivati gli AoT. Ma una gilda di 10 pg ke rolla 3-4 champ al gg (senza prot), e ke si permette di completare (raid a parte) 1 Rikktor con 4 pg maghi (tra l'altro fino al 4° spawn in 3), Nn siamo POWAH? Altro ke kp ^^

P.S. vuole essere anke 1 rosik post, per il raid :P

bravi

Commenta

THX

Commenta

la prox volta chiamatemi che vi do na mano io

Commenta

Bravi

Unico dettaglio .... l'unica cosa utile dei champ sono le sop, per il resto e' una noia mortale stare li a tirare vortex ed animare cadaveri ..

Quindi lo prendo come un rosik totale, ma perlomeno in ottimo stile !!!
          Tonio Trussardi

Commenta

Volevo aggiungere che ho visto TmG e altre gilde che finivano il champ e non ho mai visto PvM più patetici per il momento.
            Sui PvP non posso dire nulla dato che in 40 è impossibile controbatterli. in ogni caso AoT voglio dirvi una cosa. siete alla frutta.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Beh la nostra idea nn è quella di fare il rikktor, ma credo ke sia qualcosa di + difficile controbattere 10-15 tra drake e dragon con dei poveri vortex e flesh golem, sembrava la battaglia al fossato di Helm . Mi sono divertito tantissimo ^^, pekkato per gli AoT ke come al solito rovinano la festa :P .

Commenta

rikktor in 4?????? porc... veramente complimenti

Commenta

Originally posted by Cassandra
                  pekkato per gli AoT ke come al solito rovinano la festa :P .

rosik?

ICQ 212316268

Commenta

non capisco che ***** ci trovin gli aot a rovinar così il game

io avrei fatto page per harrasment

Commenta

Ovvio ke rosiko, dopo 1 impresa del genere ci hanno rovinato la festa. Beh peccato, 1 pizzico sulla pancia. Ma come ho già detto, mi sono divertito 1 mondo ^^.

Commenta

asd

per diana...bravi sul serio!!
                        Peccato per il raid che arriva l'80% delle volte se non sei protetto da una gilda pvp...
                        Organizzatevi meglio con qualche gilda pvp e sarà piu facile arrivare in fondo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

si puoi fare anche oaks da solo ma se poi non hai pvp per difendere da raid....il champ lo perdi ed è tutta fatica sprecata

e cmq visto che ti piace sfottere i kp bhe allora sappi che ieri sera ad oasis anche loro STAVANO fancedo riktor lo hanno fatto fino all ultima candela rossa...

Commenta

Originally posted by Bella Lee
                            non capisco che ***** ci trovin gli aot a rovinar così il game

io avrei fatto page per harrasment

bisogna resistere alle forze del male....

Commenta

Originally posted by Snyp
                              Volevo aggiungere che ho visto TmG e altre gilde che finivano il champ e non ho mai visto PvM più patetici per il momento.
                              Sui PvP non posso dire nulla dato che in 40 è impossibile controbatterli. in ogni caso AoT voglio dirvi una cosa. siete alla frutta.
                              bah.... apparte El Tamer :P nessuno di noi è patetico.. guardatevi voi ke fate rikktor a ice in 4, nn metto in dubbio l'abilità ma la % di raid è al 200%.. Senza prote e in 4 potete riuscire a finire un barra in poco tempo sperando ke nn venga io a fare giro champ o qualke aot, ma rikktor è visibilissimo visto ke c si mete tanto, specialmente in 4 Cmq buon game......

edito x dire ke noi facciamo barra in 2 e di rikktor in 4 ne abbiamo fatti + di uno.. poi ridimmi ke siamo patetici..

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
                              X