annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio uo

Raga per vari motivi lascio uo...non so se è una decisione definitiva o solo una pausa....vi ringrazio tutti per avermi fatto passare un bel periodo (per quanto riguarda il gioco)....
    Ringrazio tutti quelli che hanno giocato con me e contro di me...ricorderò sempre le battaglie a Bucca ,le bestemmiate e le risate, i gank e reskill fatti e subiti....
    Ho provato per circa un anno di fare qualcosa di buono nella fazione SL ma non ci sono riuscito, evidentemente era una cosa più grande di me....ma sono contento di essere rimasto costante, cioè sono nato SL e nonostante le tentazioni di andare altrove sono "morto" SL....
    Il mio tempo qui per quanto sia stato buono o no è terminato...Spero che se magari un giorno tornerò a giocare vedrò che qualcuno è riuscito a fare quello che io non ho potuto...

Grazie a tutti

Ciao e buon divertimento

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

ciao e buona rl

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ciau ciau mave

Commenta

Ma che è successo

Commenta

Ciao bello

Commenta

Originally posted by Owlatunji
            Ma che è successo
            olantuji hai un pm

Commenta

Arrivederci Amico....

Commenta

arrivederci vecchio Winged Soul

Commenta

buona fortuna mave!

Commenta

a presto..e buona fortuna!

Commenta

Peccato, potevi fare strada

Commenta

...

sa cosa gli direi in ts.. percui apparte l'amarezza, rispetto la sua decisione..e spero di rivederti presto meveruzzo
                        Sarò qui a braccia aperte :P

sbrigate a tornà.

ICQ 212316268

Commenta

ke dire.. sono senza parole... cmq ne abbiam parlato tanto... e sapevo ke prima o dopo avresti dato un taglio netto... stavolta mi pare difficile ke tornerai sui tuoi passi.. ma sappiamo bene ke abbiamo iniziato a giocare x divertirci.. e se UO nn t divertiva + ... beh allora vuol dire ke è tempo di cambiare...

Io cm già t ho detto penso ke rimarrò ancora... nn so per quanto ma attualmente nn ho in mente di mollare...

Mave hai regalato un sogno a molti d noi... sei stato un esempio di costanza lealtà e sportività.... GLI SK NN T DIMENTIKERANNO!!!!

Buona Vita Gladiatore Maverik.. Generale SEMPRE in campo!!!

Commenta

Originally posted by Kinslay Azkabahm
                            Arrivederci Amico....

asd amico....almeno lui ha avuto le p.alle di credere in una cosa che aveva CREATO lui cosa che tu NON hai VOLUTO fare

cmq maverik mi dispiace spero cmq che non si sfaldino gli sk

Commenta

ciao

Commenta

Sto operando...
                              X