annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutto lo Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutto lo Shard

E' tutto il pomeriggio che ricevo via icq questa catena.

" TI MANDO QUESTO PER DIRTI UNA COSA : A MEZZA NOTTE IL TUO VERO AMORE SI RENDERA' CONTO CHE TI AMA.
    QUALCOSA ACCADRA' TRA L'1 E LE 4 PREPARATI PER LO SHOCK PIU' GRANDE DELLA TUA VITA. SE SPEZZI LA CATENA SARAI MALEDETTO CON 10 PROBLEMI D'AMORE NEI PROSSIMI 10 ANNI SE LA MANDI A 15 PERSONE SARAI SALVO "

Ben 38 persone mi hanno spedito questa stron.zata. Avete finito ? Siete così s****ti da pensare che il vostro vero amore improvvisamente si accorgerà di voi tra l'1 di notte e le 4 ?????
    Cos'è ??? Una insonne impenitente ? Un guardiano/a di magazzini ? E cosa farà, vi chiamerà per dirvi " ti amo" tra l'1 e le 4 ????
    Ma va la'

Commenta

Commenta

UP!!!

Commenta

• Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

Commenta

fateve meno pippe......

...non mentali...

Commenta

Stanotte mi hanno chiamato... la telefonata è durata dall'una alle quattro... è strano, perchè io ICQ non ce l'ho neanche... peccato che fosse una bambina che mi dice: "sette giorni!!" e io: "eeehh?" e lei: "sette giorni..." e io: "come?" alla fine si sono fatte le 4 e mi ha detto: "in 'sto c***o di pozzo il mio cellulare di m***a non prende!! lo vuoi capire o no che hai solo 7 giorni!?!" al che ho finto di non capire e mi ha mandato a quel paese, dicendo che si dimette e ha parlato di una strana VHS da bruciare... ma voi avete capito chi è?

Commenta

no rega c'ha ragione,io pure sbrocco...nn dovete rompere le palle con le vostre *******te!!!
                mado quanto spam ricevo dai contatti di msn che fanno le catene di mail....quanto rosico.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

me arrivata pure a me hanno rotto le palle ste catene di ***** poi me tocca anda in discoteca e scatenamme

Commenta

ma cosa vi lamentate -.-' io c'ho la gente che mi spamma in icq facendomi gli auguri solo perchè sto bel prg avvisa tipo 3165165anni prima ke compio gli anni e dopo mi mandano sta catena dem*****

ho già messo in ignore 8 persone -.-'

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

idem e anke una così:

mi kiamo e...(nn me lo ricordo) ho 7 anni ho i capelli neri e gli okki rossi non ho orecchie e naso, sono morta se non mandi questo messagio a 15 persone in 5 minuti stanotte apparirò davanti il tuo letto e ti accoltellerò...... non rompere la catena..... asdasdasdasd morti di fame asdasdasd

Commenta

Gia sono una ***** sui cellulari ste catenE NON MI INQUINATE PURE ICQ please

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

lol pure su icq scassano
                          • Boromir Minax Faction

Commenta

TI MANDO QUESTO PER DIRTI UNA COSA : A MEZZA NOTTE IL TUO VERO AMORE SI RENDERA' CONTO CHE TI AMA.
                            QUALCOSA ACCADRA' TRA L'1 E LE 4 PREPARATI PER LO SHOCK PIU' GRANDE DELLA TUA VITA. SE SPEZZI LA CATENA SARAI MALEDETTO CON 10 PROBLEMI D'AMORE NEI PROSSIMI 10 ANNI SE LA MANDI A 15 PERSONE SARAI SALVO

Commenta

Originally posted by Luxifer
                              ma cosa vi lamentate -.-' io c'ho la gente che mi spamma in icq facendomi gli auguri solo perchè sto bel prg avvisa tipo 3165165anni prima ke compio gli anni e dopo mi mandano sta catena dem*****

ho già messo in ignore 8 persone -.-'
                              auguri anche qui zì
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X