è l'effetto di uo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutto lo Shard
Comprimi
X
-
asd
Ho spezzato la vostra catena...sono io l'anello mancante!!!
Che io sia maledetto!!!!!
Tra le 1 e le 4 telefonerà la mia ex dicendo che ce l'ho piccolo e che non sono un gran che a letto!!
Poi mi rompero' una gamba...cadendo sbattero con la testa sullo spigolo della scrivania e mi cadra il monitor in faccia e mi segnerà il viso per sempre!!
E poi cadrà un meteorite sulla mia casa mandandola in mille frantumi!!
Poi tutti i miei parenti morti verranno a farmi visita e mi perseguiteranno tutta la vita!
E poi lucifero apparirà alla mia finestra e prenderà possesso del mio corpo!!
Dopo di che il mio piu grande amore che avrei trovato nel prossimo futuro mi telefonerà dicendo che è gia finita ancora prima di iniziare...dirà restiamo amici è meglio..ti amo troppo per venirti assieme...
e poi....e poi....e poi...bo...il resto inventatevelo voi...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
A chi vi manda un messaggio di quel genere inviate questa risposta:
----------------------------
Hai profanato un numero di ICQ maledetto, morirai entro 7 giorni a meno che non farai quanto segue:
Ti metterai di spalle davanti ad uno specchio, leverai le mani verso l'alto e solleverai lo sguardo, infine con voce alta e solenne dirai: "***** quanto sono scemo".Ultima modifica di Stormcrow; 15-11-2005, 10:26.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originally posted by Batta
Stanotte mi hanno chiamato... la telefonata è durata dall'una alle quattro... è strano, perchè io ICQ non ce l'ho neanche... peccato che fosse una bambina che mi dice: "sette giorni!!" e io: "eeehh?" e lei: "sette giorni..." e io: "come?" alla fine si sono fatte le 4 e mi ha detto: "in 'sto c***o di pozzo il mio cellulare di m***a non prende!! lo vuoi capire o no che hai solo 7 giorni!?!" al che ho finto di non capire e mi ha mandato a quel paese, dicendo che si dimette e ha parlato di una strana VHS da bruciare... ma voi avete capito chi è?
ahahhah Io non riderei.. te ne mancano solo 6 (e fa pure rima )
Commenta
-
non posso scrivere cosa ho detto a kuello ke mi ha mandato la stessa kosa :P
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by HaldiR69
Tra le 1 e le 4 telefonerà la mia ex dicendo che ce l'ho piccolo e che non sono un gran che a letto!!
Poi mi rompero' una gamba...cadendo sbattero con la testa sullo spigolo della scrivania e mi cadra il monitor in faccia e mi segnerà il viso per sempre!!
Poi tutti i miei parenti morti verranno a farmi visita e mi perseguiteranno tutta la vita!
Dopo di che il mio piu grande amore che avrei trovato nel prossimo futuro mi telefonerà dicendo che è gia finita ancora prima di iniziare...dirà restiamo amici è meglio..ti amo troppo per venirti assieme...
Wha!!! Al solito, mi hai fatto rotolare
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by HaldiR69
" L'unica volta che ho trovato il totem è crashato il server "
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
no rega c'ha ragione,io pure sbrocco...nn dovete rompere le palle con le vostre *******te!!!
mado quanto spam ricevo dai contatti di msn che fanno le catene di mail....quanto rosico.
Commenta
Commenta