annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutto lo Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è l'effetto di uo

Commenta

è l'effetto deli stupefacenti (tra cui uo)

olantuji guarda i pm pls

Commenta

asd

Ho spezzato la vostra catena...sono io l'anello mancante!!!
        Che io sia maledetto!!!!!
        Tra le 1 e le 4 telefonerà la mia ex dicendo che ce l'ho piccolo e che non sono un gran che a letto!!
        Poi mi rompero' una gamba...cadendo sbattero con la testa sullo spigolo della scrivania e mi cadra il monitor in faccia e mi segnerà il viso per sempre!!
        E poi cadrà un meteorite sulla mia casa mandandola in mille frantumi!!
        Poi tutti i miei parenti morti verranno a farmi visita e mi perseguiteranno tutta la vita!
        E poi lucifero apparirà alla mia finestra e prenderà possesso del mio corpo!!
        Dopo di che il mio piu grande amore che avrei trovato nel prossimo futuro mi telefonerà dicendo che è gia finita ancora prima di iniziare...dirà restiamo amici è meglio..ti amo troppo per venirti assieme...
        e poi....e poi....e poi...bo...il resto inventatevelo voi...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

-_-" sono uno dei tanti ke ha ricevut sta ca**ata.. fate cm me...

premete X nellangolo alto a destra della finestrella e tutto cm x incanto scomparirà.. easy

Commenta

lol me ne sono arrivati tipo 10 o piu ma siete tutti "superstiziosi" e senza una nerkia da fare ? lol

p.s. io passo solo quelli in cui dicono che moririrai senno faccio gli incubi LOL

Commenta

A chi vi manda un messaggio di quel genere inviate questa risposta:
              ----------------------------

Hai profanato un numero di ICQ maledetto, morirai entro 7 giorni a meno che non farai quanto segue:
              Ti metterai di spalle davanti ad uno specchio, leverai le mani verso l'alto e solleverai lo sguardo, infine con voce alta e solenne dirai: "***** quanto sono scemo".
              Ultima modifica di Stormcrow; 15-11-2005, 10:26.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Batta
                Stanotte mi hanno chiamato... la telefonata è durata dall'una alle quattro... è strano, perchè io ICQ non ce l'ho neanche... peccato che fosse una bambina che mi dice: "sette giorni!!" e io: "eeehh?" e lei: "sette giorni..." e io: "come?" alla fine si sono fatte le 4 e mi ha detto: "in 'sto c***o di pozzo il mio cellulare di m***a non prende!! lo vuoi capire o no che hai solo 7 giorni!?!" al che ho finto di non capire e mi ha mandato a quel paese, dicendo che si dimette e ha parlato di una strana VHS da bruciare... ma voi avete capito chi è?

ahahhah Io non riderei.. te ne mancano solo 6 (e fa pure rima )

Commenta

non posso scrivere cosa ho detto a kuello ke mi ha mandato la stessa kosa :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

non mi è rivato nulla de ste robe

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

son sempre più contento di non usare icq...

cmq lol
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69
                        Tra le 1 e le 4 telefonerà la mia ex dicendo che ce l'ho piccolo e che non sono un gran che a letto!!
                        Poi mi rompero' una gamba...cadendo sbattero con la testa sullo spigolo della scrivania e mi cadra il monitor in faccia e mi segnerà il viso per sempre!!
                        Poi tutti i miei parenti morti verranno a farmi visita e mi perseguiteranno tutta la vita!
                        Dopo di che il mio piu grande amore che avrei trovato nel prossimo futuro mi telefonerà dicendo che è gia finita ancora prima di iniziare...dirà restiamo amici è meglio..ti amo troppo per venirti assieme...

Wha!!! Al solito, mi hai fatto rotolare

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Lol anche a me è arrivata!! Solo che io per bastardaggine la ho mandata a tutti i contatti di ICQ

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69
                            Hai dimenticato :

" L'unica volta che ho trovato il totem è crashato il server "

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                              no rega c'ha ragione,io pure sbrocco...nn dovete rompere le palle con le vostre *******te!!!
                              mado quanto spam ricevo dai contatti di msn che fanno le catene di mail....quanto rosico.
                              beh UP...PD

Commenta

Esc

Commenta

Sto operando...
                                X