ho sottoscritto teleconomy internet che costa 12€ al mese ed eroga un servizio di 24/24h x sempre. Ora, già la linea telecom fa skifo di suo... ma venire a sapere.. tramite una telefonata ad un numero apposito.. che il mio credito mensile è aumentato di 20 euro in 4 giorni di certo nn mi fa dormire tranquillo.
Cioè la Telecom dichiara che, sottoscrivendo teleconomy internet e connettendomi al loro numero.. a fine mese mi verranno DETRATTI tutti i soldi che spendo su internet facendomi pagare SOLO 12€ (iva inclusa).
Se qualcuno ha sottoscritto tale connessione e potrebbe rassicurarmi sulla vericità di tale offerta potrei tornare a giocare. Altrimenti devo fare un mutuo.. (magari con i NoX :P)
Grazie ancora e scusate il disturbo
Cioè la Telecom dichiara che, sottoscrivendo teleconomy internet e connettendomi al loro numero.. a fine mese mi verranno DETRATTI tutti i soldi che spendo su internet facendomi pagare SOLO 12€ (iva inclusa).
Se qualcuno ha sottoscritto tale connessione e potrebbe rassicurarmi sulla vericità di tale offerta potrei tornare a giocare. Altrimenti devo fare un mutuo.. (magari con i NoX :P)
Grazie ancora e scusate il disturbo
Commenta