annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una GRAN bella persona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è mai possibile sempre le stesse lamentele e lamerate.....
    E poi voi Tmg che dite di avere la Tag storica,tutte cazzate siete dei pvm che fino a qualche tempo fa venivate con i vostri "pvp" davanti la sede Pac e runnavate in 30 contro 3...adesso invecce siete andati minax per avere la vita più facile....e poi quando parlavo su icq per fare una fusione di gilde mi dicevate che la vostra è una Tag storica....ma vaffanculo, in confronto a voi è più storica la pelata di Collina

Ma ridagli quel gorget che te li do io i soldi per comprartene uno

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

MrBlonde

mi disp ma mi è pars di capire ke lo ha venduto a 4kk
      spero solo in n intervento dei TMG ...

Commenta

Originally posted by Wingman

Sei patetico, giudicare la gente dall'età è solo sintomo di ristrettezza mentale. Ed è anke la cosa che tanti niubbi come te fanno quando hanno finito le argomentazioni. Vedo anche che non sai cosa significa niubbo... Tenta di crescere un po' tu, ma nel cervello.

Semplice, non li devi fare. Cmq sempre meglio col mondo delle fate (o col mondo fantasy) che con la real.
        Tu, invece, sei maleducato ...

Commenta

Mi spiace per quello che è sucesso ma io non posso dire proprio niente, perche in questa storia non posso capire chi dei due ha sbagliato, posso solo cercare di aiutare la persona che dice di essere lamerata in qualche modo.

i TMG credo che siano una gilda storica, quello che abbiamo c'è lo siamo sudato e guadagnato, poi avete la brutta cosa di fare di tutta l'erba un fascio basta che qualcuno fa una brutta cosa che incolpate tutta una gilda. qualche tmg fa una lamerata allora e una gilda di lamer, qualche GsT fa una lamerata e i GsT sono lamer, Nsa ..... NsA lamer, AoT ... Aot lamer, Nox ... Nox lamer, la finite? Ogni persona e responsabile delle sue azioni e non di tutta una gilda, quindi dovete finirla di colpevolizzare un'intera gilda, e io onestamente dei miei gildati non mi lamento e bacio con i piedi per terra per la gente che mi ritrovo nella gilda, se capita un lamer viene immediatamente sgildato ma devo avere prove certe e non solo voci di corridoio.

Maverick io non ho fuso i TmG PvP perchè non mi piaceva come veniva strutturato il sistema interno della gilda e avevo paura che facendoci entrare i TmG avrebbe racato danni a tutti e due, e in parte non mi sono sbagliato.

Commenta

Originally posted by Maverik
            Ma è mai possibile sempre le stesse lamentele e lamerate.....
            E poi voi Tmg che dite di avere la Tag storica,tutte cazzate siete dei pvm che fino a qualche tempo fa venivate con i vostri "pvp" davanti la sede Pac e runnavate in 30 contro 3...adesso invecce siete andati minax per avere la vita più facile....e poi quando parlavo su icq per fare una fusione di gilde mi dicevate che la vostra è una Tag storica....ma vaffanculo, in confronto a voi è più storica la pelata di Collina

Ma ridagli quel gorget che te li do io i soldi per comprartene uno
            Ma vaffanculo a chi?
            Ti Dimentichi quando sotto la sede PaC in 2 |B| e se vuoi ti faccio anche i nomi (Shaka e Melfith) e voi stavate rinchiusi dentro la sede PaC in 7 o 8?
            Ti ricordo che i |B| erano la pvp TMG...
            Le runnate se non erro le avete fatte voi
            Maverik Maverik...pensa piuttosto a quello che TU non sei riuscito a fare (senza offesa)

Commenta

n confronto a voi è più storica la pelata di Collina
              Hai detto niente... è storica sul serio!

Commenta

Originally posted by Iris

Tu, invece, sei maleducato ...
                Ahia! Fa male!

Scusate mi dispiace per aver offeso:
                1) Mr_Blonde
                2) Lucignol080

Le mie + sincere scuse, sono andato un po' troppo oltre..

Commenta

Originally posted by Maximilian

Ma vaffanculo a chi?
                  Ti Dimentichi quando sotto la sede PaC in 2 |B| e se vuoi ti faccio anche i nomi (Shaka e Melfith) e voi stavate rinchiusi dentro la sede PaC in 7 o 8?
                  Ti ricordo che i |B| erano la pvp TMG...
                  Le runnate se non erro le avete fatte voi
                  Maverik Maverik...pensa piuttosto a quello che TU non sei riuscito a fare (senza offesa)
                  Senti amico bello....sarà vero che non sono riuscito a fare nulla di buono negli sl ma almeno io e altri ci abbiamo provato, eravamo noi che uscivamo ad ice e a bucca a prenderle mentre voi vi facevate i blood elemental....e prima di dire cazzate pensaci una settimana che IO NON SONO SCAPPATO DAGLI SL PER ANDARE MINAX.....e poi ricorda che io non runno e non ho mai runnato con nessuno (chiedi a chi mi conosce), figuriamoci se runnavo o stavo dentro casa contro di voi.......muhahahahahah che ridere,ma smettila, siete convinti di essere forti,di essere una gilda storica...ma smettetela vah pensate a fare pvm che è meglio

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

e prima di dire cazzate pensaci una settimana che IO NON SONO SCAPPATO DAGLI SL PER ANDARE MINAX.....

Cmq, ma perche' bisogna sempre divagare per fare a gara a chi ha il pisello piu grosso

Si parla di un gorget, e' stato ridato ? Si , No . Punto.

Enjoy bromuro nel latte un po' tutti quanti pls
                    Tonio Trussardi

Commenta

Senti amico bello....sarà vero che non sono riuscito a fare nulla di buono negli sl ma almeno io e altri ci abbiamo provato, eravamo noi che uscivamo ad ice e a bucca a prenderle mentre voi vi facevate i blood elemental....e prima di dire cazzate pensaci una settimana che IO NON SONO SCAPPATO DAGLI SL PER ANDARE MINAX.....e poi ricorda che io non runno e non ho mai runnato con nessuno (chiedi a chi mi conosce), figuriamoci se runnavo o stavo dentro casa contro di voi.......muhahahahahah che ridere,ma smettila, siete convinti di essere forti,di essere una gilda storica...ma smettetela vah pensate a fare pvm che è meglio
                      NON sono tuo amico...
                      Meglio un buon PvM che un PvP che non combina nulla...
                      Ah se te la sei presa mi dispiace...poveretto non volevo offenderti

Ma non avevi smesso?

Commenta

Originally posted by Maximilian

NON sono tuo amico...
                        Meglio un buon PvM che un PvP che non combina nulla...
                        Ah se te la sei presa mi dispiace...poveretto non volevo offenderti

Ma non avevi smesso?

Non ho combinato nulla perchè sono rimasto nella situazione più dura invece di andare in gilde già forti....e comunque si, ho smesso di giocare ma non è detto che non posso passare ogni tanto sul forum per vedere che succede...
                        E poi non ti preoccupare che non mi sono offeso

Commenta

x la cronaca...

Grazie all`intervento di Exiga mi e`stato reso tt con gli interessi.

Mi dispiace che ci abbia preso male l`intera gilda, nn se lo merita.

Saluti

Commenta

Originally posted by Mr_Blonde2

NON ti ho proposto nessuno scambio ti ho chiesto se mi facevi provare un arma.
                            come ASSICURAZIONE ti ho dato il mio gorget. e ti ho detto (testuali parole) "Te la rido subito ti do sl 2 botte per provarla".
                            Ma tu sei scappato x i gate delle arene dimostrando di essere un povero demente (x nn usare altri termini)
                            per curiosità il gorget era insurato?
                            se non lo era posso azzardare che volevi fregarlo x killarlo e riprenderti il gorget e tenerti l'arma

Commenta

Originally posted by posset
                              IO SONO DERFEL CADARN poi tu niubbo come ti permetti di chiamarmi lammer asd tu ke mi hai offerto scambio se tu hai perso tuo gorget solo colpa tua allora.
                              ASD TU FAI scambio e poi mi dai del lamer ma zitto.....

DON'T ROSIK NOOOOOOB -.-

HAI SBAGLIATO A SCRIVERE TOPIVC DOVEVA ESSERE GUARDATE KE BELL NIUBBONE
                              Incarni fedelmente tutte le qualità, o meglio,le caratteristiche dell'utente medio UOniano.
                              Grande padronanza della lingua italiana.
                              Lunghe frasi di senso compiuto.
                              Utilizzo estremo di neologismi.
                              Totale ignoranza.
                              Tentativi di giustificazione.

Ma implodi per favore

Commenta

ancora aperto sto thread?

Commenta

Sto operando...
                                X