annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una GRAN bella persona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by posset
    asd guarda me so rotto quando ci sei dimmelo ke te do tuo gorget niubbo

basta ke la smettiate di spammare
    xfetto, rendo noto che lo psicolabile ha appena cambiato idea.

boh... spero nell`intervento del Gm dei TMG

Commenta

Originally posted by Mr_Blonde2

tu si che hai capito tutto.
      eravamo in ARENA, DURANTE UN DUEL ma che gli rubavo? Gli ho dato come assicurazione il gorget x provare la sua arma. E poi se avessi voulto fregarlo sarei stato io a scappare cn il suo cleaver. o no? ci arrivi?
      Bravo! Comunque in un caso o nell'altro 6 cmq un ingenuotto rosikone! Impara dai tuoi sbagli e non andare a piangere da papà gm! Ripeto: ti sta solo bene!

Commenta

Originally posted by Wingman

Bravo! Comunque in un caso o nell'altro 6 cmq un ingenuotto rosikone! Impara dai tuoi sbagli e non andare a piangere da papà gm! Ripeto: ti sta solo bene!
        mannaggia a te e chi ti ha messo in mano il pc.

Commenta

-.-

che tristezza...

FILI RIDAGLI IL SUO GORGET E NN FARE IL LAMER STILE DAVID !!!!

spero ci siamo capiti nn posso obbligarti ma cmq nn è nemmeno un totem -.- quindi a prenderglielo non ci guadagni nulla -.-

Commenta

bella gilda quella dei tmg dove i coogildati si lamerano a vicenda
            Dark Moon - GM de La confraternita
            Beltazor
            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by posset
              IO SONO DERFEL CADARN poi tu niubbo come ti permetti di chiamarmi lammer asd tu ke mi hai offerto scambio se tu hai perso tuo gorget solo colpa tua allora.
              ASD TU FAI scambio e poi mi dai del lamer ma zitto.....
              DON'T ROSIK NOOOOOOB -.-
              HAI SBAGLIATO A SCRIVERE TOPIVC DOVEVA ESSERE GUARDATE KE BELL NIUBBONE

Ma come caz.zo scrivi...?

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Questo è amico del dislessico-lamer....oltre che ad aver detto una immane c4zz4t4 nel primo post, fa pure il saccente dei miei maroni sparando giudizi a destra e manca

...che gente...

...per caso sei anche tu uno di quelli che quando aveva la tag young si vendeva il ticket a 80k...40 subito e 40 dopo?!?

...oppure uno di quelli che chiama il cavallo eterealhorse e poi te lo vende a 1kk dicendo che è etereo?!?

Commenta

Originally posted by Lucignol080
                  Questo è amico del dislessico-lamer....oltre che ad aver detto una immane c4zz4t4 nel primo post, fa pure il saccente dei miei maroni sparando giudizi a destra e manca
                  Quello che ho scritto è quello che penso, che ne sai tu che sia una c4zz4t4, 6 forse amico del rosikone? Ah e il "dislessico-lamer" non lo conosco neanke.

...che gente...

...per caso sei anche tu uno di quelli che quando aveva la tag young si vendeva il ticket a 80k...40 subito e 40 dopo?!?
                  Il mio ticket l'ho dato a uno che mi ha aiutato a recuperare il mio corpo nel dungeon dei lizardman, me lo ricordo come fosse ieri (ottobre 2004)... In realtà quando gliel'ho dato non sapevo neanke cosa fosse. Ah, e mi ha aiutato senza che gli dicessi che avevo il ticket. X questo gliel'ho dato, per la sua generosità gratuita.

...oppure uno di quelli che chiama il cavallo eterealhorse e poi te lo vende a 1kk dicendo che è etereo?!?
                  Questa non la conoscevo neanche, sarà che ho smesso di giocare da 4 mesi e sti trucchi mi sono nuovi.

Ribadisco: gli sta proprio bene!
                  Non lo dico mica con cattiveria! E' noto che sbagliando s'impara, chissà quante volte ho sbagliato ankio.. Ma quando poi sul forum vedi come sono trattati i rosikoni inizi a chiederti: ma sbagliano i rosikoni o gli altri? Io mi son risposto: i rosikoni. Bastava che facessi più attenzione. Punto!

Commenta

...Ma quando poi sul forum vedi come sono trattati i rosikoni inizi a chiederti: ma sbagliano i rosikoni o gli altri? Io mi son risposto: i rosikoni. Bastava che facessi più attenzione. Punto!
                    perfetto, se la prossima volta che ti chini a raccogliere qualcosa arriva un evaso dopo 10 anni di carcere (tra l'altro con una fava di 40 cm) e ti si inkula, non rosicare, sappi che la colpa è solo e soltanto tua che non sei stato attento...

...ultimo post qua sopra, giuro.

Enjoy

Commenta

misa ke nn hai capito nulla...

Originally posted by De puta madre
                      bella gilda quella dei tmg dove i coogildati si lamerano a vicenda
                      il tuo post è inutile -.-
                      nessun TMG ne ha mai lamerato una ltro e anke questo nn è stato un lameraggio ma sarebbe carino che posset ridesse il gorget ...

Commenta

perfetto, se la prossima volta che ti chini a raccogliere qualcosa arriva un evaso dopo 10 anni di carcere (tra l'altro con una fava di 40 cm) e ti si inkula, non rosicare, sappi che la colpa è solo e soltanto tua che non sei stato attento...

...ultimo post qua sopra, giuro.

Enjoy
                        Altro errore tipico dei niubbi rosikoni come te: confondere la real col game.
                        Non vorrai mica paragonare il furto di un gorget in uod con un furto in real? Un assassinio in uod con un assassinio in real?

Commenta

*va a controllare l'età del tipo*

...

niubbo a me?!?! Da quanto giochi? 2 anni? 3 anni? sempre troppo poco, bambino...

cresci che quando sei più grande ne riparliamo...

ciao ciao paladino dei lamer...
                          Ultima modifica di Lucignol080; 14-11-2005, 20:37.

Commenta

Altro errore tipico dei niubbi rosikoni come te: confondere la real col game.
                            Non vorrai mica paragonare il furto di un gorget in uod con un furto in real? Un assassinio in uod con un assassinio in real?
                            ma perche i paragoni li deve fare con il mondo delle fate?
                            ma facci il piacere
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

ma facci il piacere
                              Falcor tu che ci chiappi con ste cose mi aiuti qui?

Cmq raga non ha senso tutto questo, non hanno senso molte cose, lo so io, lo sapete voi, lo sappiamo tutti, per cui cerchiamo di stare bene e di volerci bene, raga, GRAZIE, GRAZIE ANCORA!!!

Commenta

*va a controllare l'età del tipo*

...

niubbo a me?!?! Da quanto giochi? 2 anni? 3 anni? sempre troppo poco, bambino...

cresci che quando sei più grande ne riparliamo...

ciao ciao paladino dei lamer...
                                Sei patetico, giudicare la gente dall'età è solo sintomo di ristrettezza mentale. Ed è anke la cosa che tanti niubbi come te fanno quando hanno finito le argomentazioni. Vedo anche che non sai cosa significa niubbo... Tenta di crescere un po' tu, ma nel cervello.
                                Originally posted by Falcor

ma facci il piacere
                                Semplice, non li devi fare. Cmq sempre meglio col mondo delle fate (o col mondo fantasy) che con la real.

Commenta

Sto operando...
                                X