Premetto che non giustifico quello che ha fatto Derfel, anzi..
Cmq sia
Originally posted by Mr_Blonde2 ah... un` altra cosa.
Spero che i TMG caccino questo tipo di pesone (non player) x dare una minima prova di serieta`
Originally posted by Polnareff 3) Spero Exiga, visto che e' una persona ragionevole ( come molti altri TmG tra le altre cose ) intervenga per ghettizzarti il prima possibile
Questo non sta a voi dirlo...ci pensiamo NOI TMG...
Per tanto:
Originally posted by Dea in questo giochino nn fidarti nemmeno di quelle persone che credi "amici"
vorrei dire soltanto tre cose a tutti quelli ke sostegono questo rosikone.
1) allora wingam ha afferrato a pieno la situazione ma è possibile ke nn la kapiate?
2)fate uno scambio per voi vantaggioso e l'altro vi chiama lammer voi cosa penserestre?
3) mente perchè sa di aver sbagliato e gli è venuta profonda rabbia dopo nn aver potuto compiere la sua opera di lameraggio chiedendomi la mia clevear.
nn ho lammato ma vedi ke nn kapisci niente -.-, allora dopo aver fatto lo scambio, cioè io gli ho dato la mia clever per gorget , lui comincia a rosikare ed a inventarsi questa kosa del lamer ma tu puoi kredere a lui niubbo rosikone?
Originally posted by Wingman X me il lamer è Mr_Blonde2, che c***o vuol dire che volevi provare l'arma dando 2 colpi al tizio? Intanto la scusa "voglio provare l'arma" è vecchia come l'8086 e poi secondo me volevi killarlo e prendergli qualcosa di diverso dall'arma e x infinocchiarlo gli hai dato il tuo gorget, solo che ti è andata male e adesso quello che rosika 6 tu. Ti sta bene!
tu si che hai capito tutto.
eravamo in ARENA, DURANTE UN DUEL ma che gli rubavo? Gli ho dato come assicurazione il gorget x provare la sua arma. E poi se avessi voulto fregarlo sarei stato io a scappare cn il suo cleaver. o no? ci arrivi?
Originally posted by posset vorrei dire soltanto tre cose a tutti quelli ke sostegono questo rosikone.
3) mente perchè sa di aver sbagliato e gli è venuta profonda rabbia dopo nn aver potuto compiere la sua opera di lameraggio chiedendomi la mia clevear.
la mia opera di lameraggio?
sei patetico, almeno non replayare.
Ti spali della cacca addosso da solo. lol
Originally posted by posset nn ho lammato ma vedi ke nn kapisci niente -.-, allora dopo aver fatto lo scambio, cioè io gli ho dato la mia clever per gorget , lui comincia a rosikare ed a inventarsi questa kosa del lamer ma tu puoi kredere a lui niubbo rosikone?
POI NN GLI DO PROPRIO NIENTE...............
Fai ridere ......
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta