annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una GRAN bella persona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nno visto la sciena ma sarebbi sicuro che anno fato lo scambbio e poi lui ha corso via
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Premetto che non giustifico quello che ha fatto Derfel, anzi..

Cmq sia
      Originally posted by Mr_Blonde2
      ah... un` altra cosa.
      Spero che i TMG caccino questo tipo di pesone (non player) x dare una minima prova di serieta`
      Originally posted by Polnareff
      3) Spero Exiga, visto che e' una persona ragionevole ( come molti altri TmG tra le altre cose ) intervenga per ghettizzarti il prima possibile
      Questo non sta a voi dirlo...ci pensiamo NOI TMG...

Per tanto:

Originally posted by Dea
      in questo giochino nn fidarti nemmeno di quelle persone che credi "amici"

Commenta

Originally posted by ryo
        io nno visto la sciena ma sarebbi sicuro che anno fato lo scambbio e poi lui ha corso via

MIO DIO.......

Commenta

Originally posted by ryo
          No ragazzi. E' impossibile. Piu' lo leggo e piu' rimango senza parole.

No ma e' impossibile. Lo fa di proposito a scrivere cosi'. Non vedo altre soluzioni.

Commenta

Originally posted by Anorexia Nervosa

No ragazzi. E' impossibile. Piu' lo leggo e piu' rimango senza parole.

No ma e' impossibile. Lo fa di proposito a scrivere cosi'. Non vedo altre soluzioni.

Ma nn lo conosci??

E' Sergioooooooo quello di ryooooooooooo

<<Alto più o meno...... capelli scuri..sul chiaro... !!!!!!!!!

Ma loooool informateeeeeeeeeeee
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

vorrei dire soltanto tre cose a tutti quelli ke sostegono questo rosikone.

1) allora wingam ha afferrato a pieno la situazione ma è possibile ke nn la kapiate?

2)fate uno scambio per voi vantaggioso e l'altro vi chiama lammer voi cosa penserestre?

3) mente perchè sa di aver sbagliato e gli è venuta profonda rabbia dopo nn aver potuto compiere la sua opera di lameraggio chiedendomi la mia clevear.

Commenta

AO

FILI LO SO TU NN SEI UN LAMER QUINDI RESTITUISCIGLI STO GORGET... E CMQ MI FIDO DI TE SOLO XKè TI CONOSCO IN REAL
                -.-

CIOè HAI DETTO MO NN LAMMO PIU E ENTRO TMG E PRIMA OCCASIONE RILAMERI???

Commenta

nn ho lammato ma vedi ke nn kapisci niente -.-, allora dopo aver fatto lo scambio, cioè io gli ho dato la mia clever per gorget , lui comincia a rosikare ed a inventarsi questa kosa del lamer ma tu puoi kredere a lui niubbo rosikone?

POI NN GLI DO PROPRIO NIENTE...............

Commenta

Mama dice sempre chi lamer è chi lamer fa..
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

fili

non avete fatto uno scambio in regola lui a quanto ho capito voleva prima provarla-.-
                      quindi ridaglielo e nn fare il puppo come al solito

avrei capito per un jakal asd

Commenta

Originally posted by The Merlin

ma perchè non hai lamerato un corso accelerato di italiano??

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Wingman
                          X me il lamer è Mr_Blonde2, che c***o vuol dire che volevi provare l'arma dando 2 colpi al tizio? Intanto la scusa "voglio provare l'arma" è vecchia come l'8086 e poi secondo me volevi killarlo e prendergli qualcosa di diverso dall'arma e x infinocchiarlo gli hai dato il tuo gorget, solo che ti è andata male e adesso quello che rosika 6 tu. Ti sta bene!
                          tu si che hai capito tutto.
                          eravamo in ARENA, DURANTE UN DUEL ma che gli rubavo? Gli ho dato come assicurazione il gorget x provare la sua arma. E poi se avessi voulto fregarlo sarei stato io a scappare cn il suo cleaver. o no? ci arrivi?

Commenta

Originally posted by posset
                            vorrei dire soltanto tre cose a tutti quelli ke sostegono questo rosikone.
                            3) mente perchè sa di aver sbagliato e gli è venuta profonda rabbia dopo nn aver potuto compiere la sua opera di lameraggio chiedendomi la mia clevear.
                            la mia opera di lameraggio?

sei patetico, almeno non replayare.
                            Ti spali della cacca addosso da solo. lol

Commenta

Re: AO

Originally posted by Conan Free Spirit
                              CIOè HAI DETTO MO NN LAMMO PIU E ENTRO TMG E PRIMA OCCASIONE RILAMERI???

Cioè, dopo che anche chi lo conosce in real ammette che sto tipo è una *****, lui ancora dice che ha ragione...bah!

Dobbiamo aprire una rubrica: Piccoli Lamer Crescono

Commenta

Originally posted by posset
                                nn ho lammato ma vedi ke nn kapisci niente -.-, allora dopo aver fatto lo scambio, cioè io gli ho dato la mia clever per gorget , lui comincia a rosikare ed a inventarsi questa kosa del lamer ma tu puoi kredere a lui niubbo rosikone?

POI NN GLI DO PROPRIO NIENTE...............
                                Fai ridere ......

:* Bar1moor
                                Originariamente inviato da Stardoom
                                conteneva ketamina.
                                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                                X