annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una GRAN bella persona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by OwLendil

a tante persone rode il culo ma non capisco perchè bisogna fare un thread figuriamoci se tutti facessero così,oramai questi post mi hanno rotto i coglioni

RoSiK iN PeAcE
    se ti hanno rotto i coglioni nn replicare.
    Mi rendo conto di quanto sia infantile ma mi da troppo dastidio (forse tu ci sarai abituato asd) prenderlo in quel posto. Io vengo da uno shard dove un pg con un tag di una gilda conosciuta e` sinonimo di onesta`.
    Evidentemente qua nn funziona cosi`

Commenta

Originally posted by Mr_Blonde2
      cmq veramente penosa la situazione.
      eh sì lo è

Commenta

In questo mondo niente funziona come te lo aspetti e se la persona non la conosci bene non prestargli niente a meno che non ti fidi ciecamente(vero spiritino? )

Per quanto riguarda la battuta è veramente n00b

Commenta

Originally posted by Mr_Blonde2

ma si ma e` n`arma da 0 a 0 fa pena cioe`... vabbe niubbo io che mi sn fidato cmq veramente penosa la situazione.

Perdonami fammi capire hai dato n pegno un gorget decente x un'arma che leggendo le caratteristiche vale 0?

@pisto: alla faccia dell'armaturina
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Questione di FIDUCIA MAL RIPAGATA. Se e` questa la politica da adottare mi comportero` di conseguenza.

Commenta

Originally posted by posset
              se tu hai perso tuo gorget solo colpa tua allora.
              ma perchè non hai lamerato un corso accelerato di italiano??

o sei straniero??

Commenta

Originally posted by The Merlin

ma perchè non hai lamerato un corso accelerato di italiano??

o sei straniero??
                non sai che i saggi parlano senza articoli?

Commenta

io le cose le regalo direttamente cosi non me le lamerano.

forse è anche questo il motivo per cui sono povero.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by defe
                    io le cose le regalo direttamente cosi non me le lamerano.

forse è anche questo il motivo per cui sono povero.
                    o forse xche non sei entrato anche tu nel business dei gioielli.

Commenta

in questo giochino nn fidarti nemmeno di quelle persone che credi "amici"

Commenta

Originally posted by Vault
                        @pisto: alla faccia dell'armaturina
                        'na zozzeria con solo lmc e mr, mica un'armor con resistenze :P di decente c'era un carapace. ma era utile solo per macrarci skills tipo ninjitsu, spirit o al max chival/res spell su pg senza medit
                        cioè, totalmente inutile per chiunque, una volta che ci hai macrato la puoi anche buttare, io la tenevo solo per farci macrare chi ne aveva bisogno.
                        di chi lamera armor buone non mi meraviglio... ma fregarsi quello schifo è davvero da nubbi idioti e pezzenti dentro. a chidermi un carapace o due faceva prima, e ci gudagnava molto di più. alla fine, lui non se ne fa niente, e chi me la chiede per macrare non ce l'ha
                        se mi fregassero le casse per macrare lock mi stupirei di meno, dato che quelle te le puoi anche rivendere e farci una decina di k
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

a raga tutto sto scetticismo verso il prossimo fa male..è vero ke ci sono moltissime persone ke giocano fingendosi amici ma si capisce al volo se uno lo è o no amico..
                          personalmente ho prestato di tutto..mi hanno prestato anke di tutto (artef. vedi jackal e vile) e son sempre tornati al proprietario..
                          ripeto..bisogna saper distinguere le persone nient'altro

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

X me il lamer è Mr_Blonde2, che c***o vuol dire che volevi provare l'arma dando 2 colpi al tizio? Intanto la scusa "voglio provare l'arma" è vecchia come l'8086 e poi secondo me volevi killarlo e prendergli qualcosa di diverso dall'arma e x infinocchiarlo gli hai dato il tuo gorget, solo che ti è andata male e adesso quello che rosika 6 tu. Ti sta bene!

Commenta

Originally posted by posset
                              IO SONO DERFEL CADARN poi tu niubbo come ti permetti di chiamarmi lammer asd tu ke mi hai offerto scambio se tu hai perso tuo gorget solo colpa tua allora.
                              ASD TU FAI scambio e poi mi dai del lamer ma zitto.....

DON'T ROSIK NOOOOOOB -.-

HAI SBAGLIATO A SCRIVERE TOPIVC DOVEVA ESSERE GUARDATE KE BELL NIUBBONE
                              Senza parole.

1) Impara l'italiano, che classe fai la quinta elementare ?
                              2) Fai pena, sei un lamer
                              3) Spero Exiga, visto che e' una persona ragionevole ( come molti altri TmG tra le altre cose ) intervenga per ghettizzarti il prima possibile

4) Mr Blonde, fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio. Mio icq 120072033, dimmi come era il gorget e vediamo quello che si puo' fare

p.s : sottolineo ancora una volta il punto numero 2
                              Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Odino
                                bisogna saper distinguere le persone nient'altro

ESATTAMENTE ESATTO..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X