mi sa che passerò 2 ore a craftare roba sgrava e altre 2 ore a rosikare perchè mi verrà cancellata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(--==SERVER WAR==--)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si eddai, staseraq si mette in moto la macchina omicida! E finalmente metterò le mani sui kit barb!!!! FIGOOOO!!!!!
Ed inoltre... beh, che dire ho letto di gente che chiedeva di anticipare... Ragazzi qui noi si lavora, studia, si esce con la ragazza... abbiate pietà! lasciateci partecipare pure a noi!
PS.
Per l'occasione sarà disponibile, nelle opzioni dei Gate, "Directly Home" che fa teleport del PG nella tua email e, finito il server war, te lo rispedishi attraverso il portale temporale che creerai nel tuo computer... cosa? non sai creare un portale temporale con il PC... ups... O_o!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Per chissà quale circostanza sf.igata astrologica e non....il pc m'è partito.....
e quindi il pezzo mi arriva domani come minimo e non potrò partecipare.... Ora infatti posto da un pc dell'uni....
divertiteviUltima modifica di Darknightfelin; 15-11-2005, 19:30.
Commenta
-
Originally posted by Anakin-NoX-
Lag e Reskill dei rosikoni in arrivo
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
è poko 2 ore
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
uffa
BELLA...ma nn potrò esserci..sarebbe stato il secondo...spero ne rifarete un'altro!!!è troppo na ****ta
"THE SHOW MUST GO ON"
Luthien Lindon [SÐF] on Dreams
Melian Edain[SÐF] on Dreams
Coley Witfiln[SÐF] on Dreams
Servono p.o.t. ...?clicca.../Vuoi riparare un arco???
EcAtE .on Rage
MSN:alignigna@hotmail.com
Commenta
-
....
Fare PvP nel server normale è LENTO
Fare PvP tutti artefattati in server war è ROCK -.-
P.S. Pagherò per questo post i diritti di copyright a Owlatunji
P.P.S. Invece di farvi vivi solo in questi eventi.. vedete di farlo anche nei giorni dove nn si organizzano questi eventi :P.
O Forse siete capaci a fare pvp solo artefattati?
ovviamente parlo per coloro i quali nn se so mai visti in giro..e solo oggi si svegliano :P
ENJOY.
ICQ 212316268
Commenta
-
aspetta ke stanno a mette i script
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
che schifo a parte che non si connette ma so due ore buttate...
e tolgono l emozione di quando un player si suda dopo tantissimo tempo un artefatto e ha lemozione di possederlo finalmente ... provandolo anche.
non so cosa ho scritto ma spero di aver ceduto il senso del mio pensiero
Commenta
Commenta