no skill loss per le fazioni :sbav:
botte in loop rulez!
cmq. il fratello del cognato della mio migliore amico virtuale mi ha detto che i migliori pezzi che riesco a craftare da barbed e valorite me li posso tenere anche dopo.
Giemmi confermate? Una risposta negativa potrebbe avere forti ripercussioni psicologiche sulla mia persona, quindi spero optiate per il si
Originally posted by DarkLord Giemmi confermate? Una risposta negativa potrebbe avere forti ripercussioni psicologiche sulla mia persona, quindi spero optiate per il si
nn sono dello staff ma puoi iniziare ad avere queste
Originally posted by DarkLord forti ripercussioni psicologiche sulla tua persona
xkč alla fine del server war metteranno i save delle 21:30 (prima del server war) qndi tutto ciņ ke avrai fatto durante le 21:30-23:30 sarą pratikamente inutile x dopo.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paperscrumpled up it cant be perfect again!
x tutti quelli che non sono daccordo al server war e lo reputano inutile...
uscite con la vostra ragazza(???) o fatevi una birra con gli amici e alla fine dell'evento ritornate in casa !!
se non loggate x due ore non succede nulla
"Questo non č il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
nn sono dello staff ma puoi iniziare ad avere questexkč alla fine del server war metteranno i save delle 21:30 (prima del server war) qndi tutto ciņ ke avrai fatto durante le 21:30-23:30 sarą pratikamente inutile x dopo.
ohhh ke bello!!potro finalmente provare il mio pg con jackal's!!
cmq č anke un modo da parte dello staff x testare il server nuovo con tutti i pg ke loggheranno (mi sa ke faremo un nuovo record).
ma tipo non si poteva fare tutto il giorno??io con l'etą bastarda che mi ritrovo sono costretto ad andare a dormire alle 10 manco faccio in tempo a provare jackal's e un paio di cosuccie carine carine
cmq appunto uppo per l'inutile non tutti hanno la possibilitą di giocare a qell'ora
Commenta