ah, lol nn avevo letto, allora è proprio un nerd se gioka da + tempo della creazione del server stesso ._________.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un complimento ai gm
Comprimi
X
-
Re: un complimento ai gm
Originally posted by Lord Birba
adesso immagino già i pensieri del popolo..eccolo il lecchino..nooo..sono stato jailato diverse volte e non è nel mio libero stile fare il lecchino ma mi piace dire le cose per come sono..gico su uod da 4 anni ormai e voglio fare un complimento ai GM..ultimamente trovo moolto migliorato il loro servizio e la loro disponiblità..non amo i giri di parole e voglio solo dire: BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI' CHE ORA VA BENE E SIETE DEI GRANDI.complimenti ancora :-)
Commenta
-
borda...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
non si nota che qualcuno sta slecchinando da far paura, da quando è stato segnalato direttamente agli Admin di GN :°DDDICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Io son più vecchio di Angelus
comunque, seriamente parlando... nello staff, di buono, c'è solo il GM Loki.
tutti gli altri sono brutti, cattivi, e non si lavano.
sto scherzando, sia ben chiaro. che qui c'avete tutti il ban facile :P
io amo il GM Loki
questo è verissimo.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta