annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Son 2 anni che me lo chiedo.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Son 2 anni che me lo chiedo.........

    chi è Triskell?
    e soprattutto come fa ad avere un Ethereal Skeletal Steed quando sui veteran rewards non è presente?
    Ho visto sul sito che si compra con i crediti ma non sono ancora attivi -__- mah.........misteri.......

  • #2
    L' Ethereal Skeletal Steed si vinceva nello spring party di uod (credo) o comunque un evento simile dove gn ha messo in palio premi come crediti, abbonamenti premium 3 mesi gratis, videogiochi ecc...
    C'era una volta...

    Commenta


    • #3
      ah ok
      ma ora che ci penso questi fantomatici crediti?

      Commenta


      • #4
        lol questa domanda sull' ethereal skeletal me l'ero fatta anche io parecchie volte

        Commenta


        • #5
          E' casa di Evola quella :P

          Commenta


          • #6
            non so di chi sia quella csa ma mi ha permesso di tingermi tutto gratis un per lui o lei.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              I crediti li stò aspettando anche io, speriamo arrivino presto ^_^


              Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

              Membro n.1 dell'Owned Fans Club

              BLOG: http://www.achamp.net

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Divine
                I crediti li stò aspettando anche io, speriamo arrivino presto ^_^
                Prevedo ancora un lungo periodo di premium date le nuove fix sul setso slot e pg avanzato...

                Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

                Commenta


                • #9
                  Io lo ho visto Triskell.... Refreshava il suo account xD
                  Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X