annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma perchè vi innervosite tanto? per un gioco poi..



    Anche se avete ragione no riesco propio a capirvi...

    Commenta


    • #32
      Alek lascia perdere tanto e' dappertutto cosi'.
      Ha ragione patata: finche' ci sono i monelli a giocare, 'ste bambinate (perche' bambinate sono ) ci saranno sempre.
      C'e' chi sta li a cercare il bug da sfruttare, e chi adda gli oggetti, chi ti provoca per farti jailare, chi ti insulta quando ti killa, chi rosika quando sei tu a segarlo e chi ti apre i moongate mentre macri away...
      Fai come me: gioca con chi ti diverti e non badare a ste cazzate... Alla fine rubano/lamerano/insultano in un giochino
      Cambiando shard non risolvi nulla!

      Pensa che in real c'e' gente che ci comanda e lamera... Quello e' grave...

      Commenta


      • #33
        mettiamo il VM 18 ?

        Commenta


        • #34
          v.m. 18 no, pero' c'era uno che, tempo fa, aveva proposto di testare il q.i. prima di far creare l'account!

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Barimoor
            Pensa che in real c'e' gente che ci comanda e lamera... Quello e' grave...


            Un saggio




            ------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

            Commenta


            • #36
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

              Originally posted by Alek Rilen




              Fai tristezza: di tutto il post, non hai capito una acca, nemmeno l'ultima frase che era EVIDENTEMENTE scritta in un tono di scherzo, come a dire "siamo nella mer.da: che nessuno faccia l'onda"...


              L'agnellino... la pecora... non puoi aprire un thread... ma me lo devi dire tu quello che devo o non devo fare...? Ma scherzi, vero...?

              Ma non puoi -come qualcun'altro ti ha già scritto- passare e fare finta di non vedere (cosa che, a quanto pare, fai abitualmente, visto che una persona che evidenzia certe magagne e che protesta, ti sconcerta non poco...)...?



              Cioè, esattamente, tu, che cosa vuoi...? Vuoi essere il mio censore...? Il mio critico...? No, veramente, che cosa vuoi...?


              Mah.
              mi dispiace se ti ho fatto piangere
              ma tu non hai capito il senso del mio discorso
              al posto di aprire un thread fai replay
              nn vuoi critiche? nn aprire thread
              tu sei libero di farlo?
              e io di criticare
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Deebee
                Verrai mica da EL?
                AHAH su EL il dupe degli item era all ordine del giorno 5 anni fa.... e non solo quello, li ho visto le piu grande lammerate della mia carriera di uod

                Commenta


                • #38
                  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

                  Originally posted by Falcor

                  mi dispiace se ti ho fatto piangere
                  ma tu non hai capito il senso del mio discorso
                  al posto di aprire un thread fai replay
                  nn vuoi critiche? nn aprire thread
                  tu sei libero di farlo?
                  e io di criticare
                  Il forum è fatto per discutere, non per criticare.
                  E' fatto per scambiare opinioni, non puoi dire agli altri quello che devono fare.
                  Se posti dì la tua, non dire semplicemente:" 3d inutile" o "potevi upparne un altro" o ancora "hai scritto fanculo a me e adesso ti rispondo a tono (e faccio +1), nonostante non ho letto un caxxo di quello che hai scritto".

                  Per quel che mi riguarda mi sono stufato di giocare a uod e non so se tornerò a giocarci, ormai sono 4 mesi che non gioco... Cmq hanno contribuito a farmi smettere le cose di cui parla Alek, quindi lo uppo!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

                    Originally posted by Falcor

                    mi dispiace se ti ho fatto piangere
                    ma tu non hai capito il senso del mio discorso
                    al posto di aprire un thread fai replay
                    nn vuoi critiche? nn aprire thread
                    tu sei libero di farlo?
                    e io di criticare


                    Nah, stai ancòra sbagliando: non mi hai fatto piangere, ma, in un certo senso, mi hai fatto ridere.


                    Criticare?

                    Mah.

                    Non è che ti sei confuso con il pulsantino di Firefox ed invece che su "UOD" hai cliccato su "Libere recensioni di giochi per la prima infanzia"...?


                    Comunque mi sono un po' rotto di questa specie di battaglia fatta di trappole verbali e botta e risposta fini a se stessi: questo è il mio ultimo reply, e visto che nonostante abbiamo animatamente - ma civilmente- discusso mi sembri una persona per bene, ti dico pace, e ciao




                    ------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

                      Originally posted by Alek Rilen




                      Nah, stai ancòra sbagliando: non mi hai fatto piangere, ma, in un certo senso, mi hai fatto ridere.


                      Criticare?

                      Mah.

                      Non è che ti sei confuso con il pulsantino di Firefox ed invece che su "UOD" hai cliccato su "Libere recensioni di giochi per la prima infanzia"...?


                      Comunque mi sono un po' rotto di questa specie di battaglia fatta di trappole verbali e botta e risposta fini a se stessi: questo è il mio ultimo reply, e visto che nonostante abbiamo animatamente - ma civilmente- discusso mi sembri una persona per bene, ti dico pace, e ciao
                      finche si discute magari animatamente accetto anche le frecciatine che danno tono a una discussione
                      si in effetti mi ero rotto anche io infatti nn avevo manco replayato all'altro
                      pace e bene
                      ciao
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

                      Commenta


                      • #41
                        Falcor tu che ci chiappi con ste cose mi aiuti qui?


                        Cmq avete mai provato a chiedervi se i soldi servono sul serio a qualcosa? E se accumulare kk non avesse alcun senso? Meglio pescare allora!
                        Cmq grandi, yeah

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X