annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

    Miei teneri cuccioli dai begli occhioni smarriti,
    gioco a questo mer.doso game da 7 anni, e MAI una volta m'è capitato di giocare con pkapponi che non lamerassero: c'era chi dupava, c'era chi usava i bugs dello Sphere per diventare GM All in due giorni, c'era chi lecchinava, e c'era pure chi era d'accordo con lo staff per sabotare gli altri shards e riceverne in cambio dei favori...


    Ora, prima che i paladini del "volemose bene" ma soprattutto del "maddechè? io ho sempre giocato regolare e sono un pk con tanto di certificato d'onore attaccato sul camino della mia casa (senza porta) a Felucca!" mi crocifiggano, aggiungo che se pure ci sono quelli (tra i pvp-only) che giocano "regolarmente", e cioè senza avere 10 accounts di sarti o moltiplicare le proprie risorse economiche sfruttando anche le minime "incertezze" dell'emulatore o -come in questo caso- dello staff, questi sono davvero una sparuta minoranza, e concludo dicendo che potete incazzarvi/lagnarvi/sentirvi offesi quanto stracaz.zo vi pare, ma tanto sapete che questa è la nuda e cruda verità


    Fuc.k you all




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    ma su questo non c'era dubbio

    Commenta


    • #3
      E quindi?

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #4
        chi mi spiega cosa voleva dire con tutto quel discorso? o_O
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

        ICQ: 305754312 rob84@live.it

        Commenta


        • #5
          Rispondi è lento...































          Nuovo è rock.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Owlatunji
            Rispondi è lento...































            Nuovo è rock.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Owlatunji
              Rispondi è lento...































              Nuovo è rock.

              rotolo l'altra sera te lo guardato bene celentano eh?

              Commenta


              • #8
                Non ho capito la conclusione del discorso.... volevi dire che il mondo è pieno di lamer e sarà sempre così?


                finalmente ho una firma cazzuta \O/



                Commenta


                • #9
                  Verrai mica da EL?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

                    Originally posted by Alek Rilen
                    Miei teneri cuccioli dai begli occhioni smarriti,
                    gioco a questo mer.doso game da 7 anni, e MAI una volta m'è capitato di giocare con pkapponi che non lamerassero: c'era chi dupava, c'era chi usava i bugs dello Sphere per diventare GM All in due giorni, c'era chi lecchinava, e c'era pure chi era d'accordo con lo staff per sabotare gli altri shards e riceverne in cambio dei favori...


                    Ora, prima che i paladini del "volemose bene" ma soprattutto del "maddechè? io ho sempre giocato regolare e sono un pk con tanto di certificato d'onore attaccato sul camino della mia casa (senza porta) a Felucca!" mi crocifiggano, aggiungo che se pure ci sono quelli (tra i pvp-only) che giocano "regolarmente", e cioè senza avere 10 accounts di sarti o moltiplicare le proprie risorse economiche sfruttando anche le minime "incertezze" dell'emulatore o -come in questo caso- dello staff, questi sono davvero una sparuta minoranza, e concludo dicendo che potete incazzarvi/lagnarvi/sentirvi offesi quanto stracaz.zo vi pare, ma tanto sapete che questa è la nuda e cruda verità


                    Fuc.k you all
                    Non fa una piega.
                    UP

                    Commenta


                    • #11
                      Thread inutile .....
                      Tonio Trussardi


                      Icq : 120072033

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Gwintroc
                        E quindi?

                        E quindi non ci sto a giocare ad un gioco truccato e che tutti sanno esserlo: a te piace essere preso per il cu.lo? Non penso.

                        E neanche a me.

                        Il forum è pieno di gente che si lamenta di gank e settaggi delle skills, e che sbraita della morte di UOD per via del cosiddetto "OSI-style", ma questi stessi testicolari individui sono -nella maggior parte dei casi- quelli che adesso si lamentano perchè "gli hanno tolto i soldi", e che perciò sono stati i primi ad abusare di una incertezza dello staff: alla faccia della collaborazione!!!

                        Cioè, prima rompete il caz.zo con "salviamo UOD" e poi ve ne fot.tete e lamerate a piacimento???

                        Non mi piace.

                        E, come ho scritto prima, non mi piace essere preso per il cu.lo.

                        Ho il diritto di dire come la penso e di protestare?

                        Sì, ed il mio è proprio un post di denuncia, di protesta e di "esortazione al disgusto": fanno tutti i santarellini e poi sono i primi a remare contromano... ma vaf.fanculo, va...




                        ------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Polnareff
                          Thread inutile .....

                          Se per te lamentarsi, denunciando un disagio comune, è inutile, allora stai messo proprio male...




                          ------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                          Commenta


                          • #14
                            Non c'è soluzione. Se cambi shard la situazione è identica, se cambi gioco idem, se smetti di giocare ed esci di casa c'è gente che ti ruba il portafoglio, che davanti a te inchioda e si fa tamponare per prendere soldi, che ti offre servizzi in cambio di pizzi...

                            E' inutile lamentarsi di qualcosa per il quale non c'è soluzione.
                            Take care of yourself.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Owlatunji
                              Rispondi è lento...

                              Nuovo è rock.

                              no questa è da piegarsi
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X