annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitraton
    Non c'è soluzione. Se cambi shard la situazione è identica, se cambi gioco idem, se smetti di giocare ed esci di casa c'è gente che ti ruba il portafoglio, che davanti a te inchioda e si fa tamponare per prendere soldi, che ti offre servizzi in cambio di pizzi...

E' inutile lamentarsi di qualcosa per il quale non c'è soluzione.
    uppo in pieno. Ovunque è così.
    In real te "lamerano" le cose vere e mi pare anche + importante.

Capisco quello che vuoi dire.... ma..........
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Mitraton
      Non c'è soluzione. Se cambi shard la situazione è identica, se cambi gioco idem, se smetti di giocare ed esci di casa c'è gente che ti ruba il portafoglio, che davanti a te inchioda e si fa tamponare per prendere soldi, che ti offre servizzi in cambio di pizzi...

E' inutile lamentarsi di qualcosa per il quale non c'è soluzione.

mai e dico mai avevo letto cosa più giusta al riguardo... hai centrato il problema e hai trovato la soluzione...

NON Cè SOLUZIONE!!!!

ti uppo in pieno...

Commenta

Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Originally posted by Alek Rilen
        Miei teneri cuccioli dai begli occhioni smarriti,
        gioco a questo mer.doso game da 7 anni, e MAI una volta m'è capitato di giocare con pkapponi che non lamerassero: c'era chi dupava, c'era chi usava i bugs dello Sphere per diventare GM All in due giorni, c'era chi lecchinava, e c'era pure chi era d'accordo con lo staff per sabotare gli altri shards e riceverne in cambio dei favori...

Ora, prima che i paladini del "volemose bene" ma soprattutto del "maddechè? io ho sempre giocato regolare e sono un pk con tanto di certificato d'onore attaccato sul camino della mia casa (senza porta) a Felucca!" mi crocifiggano, aggiungo che se pure ci sono quelli (tra i pvp-only) che giocano "regolarmente", e cioè senza avere 10 accounts di sarti o moltiplicare le proprie risorse economiche sfruttando anche le minime "incertezze" dell'emulatore o -come in questo caso- dello staff, questi sono davvero una sparuta minoranza, e concludo dicendo che potete incazzarvi/lagnarvi/sentirvi offesi quanto stracaz.zo vi pare, ma tanto sapete che questa è la nuda e cruda verità

Fuc.k you all
        se vuoi farti missionario e salvare il mondo c'e' sicuramente posto
        fatti pure avanti
        anzi se vuoi passa proprio tutta la fila
        buon viaggio
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

Sinceramente, me ne frego se il gioco è, come dici tu, truccato; se la gente si adda gli artefatti, se la gente si fa 100kk in due giorni, se la gente usa gear, se la gente lamera, la cosa non mi tange affatto, mi diverto lo stesso.In tutti i giochi, dallo sport ad alti livelli ai videogiochi online c'è la gente che truffa e si attacca ai trucchetti per vincere: questa non significa che la facciano tutti, nè che uno debba farsi venire l'ulcera gatrica o rovinarsi il gioco per questo motivo.Poi, denunciare quello che tutti sanno già da una settimana mica serve a molto.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

SOCIA

MIZZIGA C'HAI RAGGIONE FRATELLO...CMQ W SEMPRE E SOLO U PILU!!!

Commenta

Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Originally posted by Falcor

se vuoi farti missionario e salvare il mondo c'e' sicuramente posto
              fatti pure avanti
              anzi se vuoi passa proprio tutta la fila
              buon viaggio

Se vuoi vivere senza protestare, fatti pure avanti: magari ti travesti da pecora e l'anno prossimo, per Natale, mi regali un bel maglione 100% wool.

Cioè, non solo le cose vanno da schifo, ma uno non può nemmeno protestare?

Bah.

*dico le cose che già si sanno da una settimana...*

Ecchissenefrega: sei uno di quei simpaticoni che quando gli capita di ascoltare Beethoven spammano lo smile "old" pure in real? Cioè, c'è un limite massimo di volte in cui si può dire una cosa giusta? E' una cosa a punti o tutti possono partecipare?

Mah.

Sinceramente: non vi capisco.

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

E quindi non ci sto a giocare ad un gioco truccato e che tutti sanno esserlo: a te piace essere preso per il cu.lo? Non penso.

E neanche a me.

Il forum è pieno di gente che si lamenta di gank e settaggi delle skills, e che sbraita della morte di UOD per via del cosiddetto "OSI-style", ma questi stessi testicolari individui sono -nella maggior parte dei casi- quelli che adesso si lamentano perchè "gli hanno tolto i soldi", e che perciò sono stati i primi ad abusare di una incertezza dello staff: alla faccia della collaborazione!!!

Cioè, prima rompete il caz.zo con "salviamo UOD" e poi ve ne fot.tete e lamerate a piacimento???

Non mi piace.

E, come ho scritto prima, non mi piace essere preso per il cu.lo.

Ho il diritto di dire come la penso e di protestare?

Sì, ed il mio è proprio un post di denuncia, di protesta e di "esortazione al disgusto": fanno tutti i santarellini e poi sono i primi a remare contromano... ma vaf.fanculo, va...

beh se calcoli che ci sta purtroppo gente di 12/14 anni che gioca o magari molti 20enni con il cervello piu piccolo del loro non è mica una cosa che dovrebbe stupirti...

io ho sempre cercato di giocare il piu corretto possibile: mai sfruttato neanche mezzo bug del game , mai macrato soldi , mai fatto nulla di nulla e mai mi so lamentato di coloro che lo facevano perche ultima lo prendo x quello che è: un semplice gioco per passare il tempo libero ( che aimè ora è quasi inesistente non me ne vogliano i miei compagnucci ) senza stare a rosicare se uno si fa 20kk in un ora...affari loro.... il nerd non sono io

fortunatamente ho trovato un gruppo di player che sono come me( non tutti ma la maggior parte) quindi s logga si fa pvp si rosica tra noi se si perde ci si rieqquipa e si rifa pvp...se nn c'è da fare pvp loggo a doom ammazzo due miniboss e quando so scojonato sloggo...io non conosco nessuno che loggato 10 ore di fila su sto gioco mi dica " ao oggi me so tajato troppo a gioca 10 ore a ultima "
                avrete notato anche voi che dopo una certa ve rompete le palle no?
                tutto ciò per dire che di quel che fanno gli altri me ne fotto altamente, io gioco per lamia via , mni diverto , non mi stresso per cercare di sgravarmi , non sto 10 ore a doom per trovare l'anellino sgravo etc etc..

uo è un gioco ragazzi...interpretato cosi non vi lamenterete piu neanche di coloro ce lamerano perche non ve ne freghera un emerita ceppa e vedrete che -a parte il rosik che deve esserci senno non avrebbe piu stimoili il gioco- vi divertirete anche molto di piu..

fine

Commenta

Re: Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Se vuoi vivere senza protestare, fatti pure avanti: magari ti travesti da pecora e l'anno prossimo, per Natale, mi regali un bel maglione 100% wool.

Cioè, non solo le cose vanno da schifo, ma uno non può nemmeno protestare?

Bah.

Ecchissenefrega: sei uno di quei simpaticoni che quando gli capita di ascoltare Beethoven spammano lo smile "old" pure in real? Cioè, c'è un limite massimo di volte in cui si può dire una cosa giusta? E' una cosa a punti o tutti possono partecipare?

Mah.

Sinceramente: non vi capisco.
                  uppo totalmente
                  Ultima modifica di fengyr; 13-11-2005, 13:02.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Re: Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Veramente io ascolto preferenzialmente musica classica, e comunque non c'entra niente; quello che invece c'entra è che ci sono già vari thread sull'argomento, era necessario aprirne uno nuovo? Sei disgustato, indignato ecc. da questa situazione, e a noi che ce ne cale? Sai quante persone lo sono? Se tutti aprissero un thread avremmo un forum solo di questa roba, che alla fine interessa poco e niente.Se hai qualche proposta per risolvere la situazione allora posti, se devi aprire un thread solo per lamentarti di quanto ti senti offeso, allora hai aperto un thread inutile.Tutto ciò IMHO, ovviamente.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Originally posted by Barimoor

Non fa una piega.
                      UP

vero!

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Veramente io ascolto preferenzialmente musica classica, e comunque non c'entra niente; quello che invece c'entra è che ci sono già vari thread sull'argomento, era necessario aprirne uno nuovo? Sei disgustato, indignato ecc. da questa situazione, e a noi che ce ne cale? Sai quante persone lo sono? Se tutti aprissero un thread avremmo un forum solo di questa roba, che alla fine interessa poco e niente.Se hai qualche proposta per risolvere la situazione allora posti, se devi aprire un thread solo per lamentarti di quanto ti senti offeso, allora hai aperto un thread inutile.Tutto ciò IMHO, ovviamente.

sai cosa? il fatto è che se IYHO il thread è inutile, non sei costretto a replyare

oltre al tasto "rispondi" c'è anche il tasto "next thread"

Commenta

Re: Re: Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Originally posted by Gwintroc

stavo per scrivere la stessa cosa percio uppo Gwintroc

nn puoi aprire un thread dicendo fan..lo a tutti
                          questa nn e' un opinione
                          se mi mandi a fan..lo ti rispondo in modo adeguato

ps.
                          io sono sempre travestito da pecora
                          se vuoi ti aspetto
                          stavo giusto aspettando l'agnellino
                          vieni pure
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Compravendita illegale di diamanti? Niente di nuovo.

Originally posted by Falcor

stavo per scrivere la stessa cosa percio uppo Gwintroc

nn puoi aprire un thread dicendo fan..lo a tutti
                            questa nn e' un opinione
                            se mi mandi a fan..lo ti rispondo in modo adeguato

ps.
                            io sono sempre travestito da pecora
                            se vuoi ti aspetto
                            stavo giusto aspettando l'agnellino
                            vieni pure

Fai tristezza: di tutto il post, non hai capito una acca, nemmeno l'ultima frase che era EVIDENTEMENTE scritta in un tono di scherzo, come a dire "siamo nella mer.da: che nessuno faccia l'onda"...

L'agnellino... la pecora... non puoi aprire un thread... ma me lo devi dire tu quello che devo o non devo fare...? Ma scherzi, vero...?

Ma non puoi -come qualcun'altro ti ha già scritto- passare e fare finta di non vedere (cosa che, a quanto pare, fai abitualmente, visto che una persona che evidenzia certe magagne e che protesta, ti sconcerta non poco...)...?

Cioè, esattamente, tu, che cosa vuoi...? Vuoi essere il mio censore...? Il mio critico...? No, veramente, che cosa vuoi...?

Mah.

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Ma fare reply era cosi' complicato ?
                              Ha ragione ( stranamente ) gwintroc per una volta ....

Ah aggiungo, uno puo' anche non venire a leggere il thread, ma deve stare 2 ore nell'indice generale a cercare di " scansare " 10mila thread tutti uguali, e la cosa non e' cosi divertente ....
                              Tonio Trussardi

Commenta

Sì, ed il mio è proprio un post di denuncia, di protesta e di "esortazione al disgusto": fanno tutti i santarellini e poi sono i primi a remare contromano... ma vaf.fanculo, va...
                                Grande! Ti UPPO su tutta la linea!

Commenta

Sto operando...
                                X