Re: °_°
Non vedo perchè dovrebbe inventarsi una storia del genere per tenersi un armor pvm... lo stai ancora accusando solo perchè (ragionevolmente) stai rosikando ma se lui dice così significa che è vero
Originally posted by Erdio
si vabeh.. nn postare allora se le cose nn le sai :P
( ero a fare giro champ arrivo a desert, vedo un cadavere, lo lootato tutto..
NESSUNO e dico NESSUNO a champ mi ha chiesto nulla.. Allora vado verso Nord Teschiario e muoio.. E COME HO GIA DETTO DA 4/5 SILVER.. Faccio help e vado a ressarmi.. Dopo sono ritornato e il corpo era sparito.. Mi reco in star room per rubare soop dai pg.. Stecco uno e looto una soop.. Vado a luna e ce un pg su uno swamp che mi kiede se avevo lootato qualcosa a champ.. e a lui ho risposto quello che ho detto fino ad ora..) Questa e tutta la storia e poi nn devo dare spiegazioni a te sull'accaduto. Io ho detto quello che ho fatto se nn ci credete nn posso farci nulla.
P.S: Non ce nessuna legge che vieta di lootare a felluca..
si vabeh.. nn postare allora se le cose nn le sai :P
( ero a fare giro champ arrivo a desert, vedo un cadavere, lo lootato tutto..
NESSUNO e dico NESSUNO a champ mi ha chiesto nulla.. Allora vado verso Nord Teschiario e muoio.. E COME HO GIA DETTO DA 4/5 SILVER.. Faccio help e vado a ressarmi.. Dopo sono ritornato e il corpo era sparito.. Mi reco in star room per rubare soop dai pg.. Stecco uno e looto una soop.. Vado a luna e ce un pg su uno swamp che mi kiede se avevo lootato qualcosa a champ.. e a lui ho risposto quello che ho detto fino ad ora..) Questa e tutta la storia e poi nn devo dare spiegazioni a te sull'accaduto. Io ho detto quello che ho fatto se nn ci credete nn posso farci nulla.
P.S: Non ce nessuna legge che vieta di lootare a felluca..
Commenta