annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ ore 20.15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: °_°

    Originally posted by Erdio
    si vabeh.. nn postare allora se le cose nn le sai :P
    ( ero a fare giro champ arrivo a desert, vedo un cadavere, lo lootato tutto..
    NESSUNO e dico NESSUNO a champ mi ha chiesto nulla.. Allora vado verso Nord Teschiario e muoio.. E COME HO GIA DETTO DA 4/5 SILVER.. Faccio help e vado a ressarmi.. Dopo sono ritornato e il corpo era sparito.. Mi reco in star room per rubare soop dai pg.. Stecco uno e looto una soop.. Vado a luna e ce un pg su uno swamp che mi kiede se avevo lootato qualcosa a champ.. e a lui ho risposto quello che ho detto fino ad ora..) Questa e tutta la storia e poi nn devo dare spiegazioni a te sull'accaduto. Io ho detto quello che ho fatto se nn ci credete nn posso farci nulla.

    P.S: Non ce nessuna legge che vieta di lootare a felluca..
    Non vedo perchè dovrebbe inventarsi una storia del genere per tenersi un armor pvm... lo stai ancora accusando solo perchè (ragionevolmente) stai rosikando ma se lui dice così significa che è vero
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

    Commenta


    • #17
      Re: °_°

      Originally posted by Erdio
      Questa e tutta la storia e poi nn devo dare spiegazioni a te sull'accaduto. Io ho detto quello che ho fatto se nn ci credete nn posso farci nulla.

      P.S: Non ce nessuna legge che vieta di lootare a felluca..

      Tu infatti nn ci devi nulla x forza, ma visto ke la realtà è diversa da quel ke hai detto te, nn fa nulla ke nn restituisci l'armor al mio gildato, ma è bene ke il resto della shard sappia ke gente c'è nei GsT (ke poi già lo sanno ) e cmq, x gli altri, c'era 1 equip di 1 paio di kk, quindi fa gola ^^

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Cassandra
        Beh nn posso darti torto, anke se ci sono dei presenti ke affermano il contrario....


        Janas:
        quando ti ho kiesto se avevi lootato tu il mio corpo ed eravamo al champ mi hai detto di no, poi saresti morto con un fantomatico topo.
        Vedi mentre per te il mio equip è solo un trofeo di Lamerata per me è buona parte di ciò ke ho fatto in un mese ke gioco. bella gente ci sta nei gst, poi è solo nomina eh...

        P.S. l'insure l'ho usato ma purtroppo avevo finito soldi liquidi in bank
        Se ti senti preso in giro... FAi controllare gli id dei tuoi items (cioè del tuo equip ke hai perso) e vedi se son ancora presenti in game.. isy?
        icq --> 215702628 - "simply sucuni"

        DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
        SAM FISHER ^^

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Nio
          no cassandra fidati se darkman dice ke ha perso tutto vuol dire ke è vero
          a differenza di te ke hai fatto party x entrare a doom e preso lo skull hai disbandato il party e sei scappato...

          basta cazzate.

          darkman era uno dei vekki gst e lo conosco e ti garantisco ke è un player onesto e se avesse trovato qualcosa te lo avrebbe restituito.

          per il resto cassandra hai la firma leggermente tanto irregolare.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #20
            Re: Re: °_°

            Originally posted by Cassandra



            [CUT]..e cmq, x gli altri, c'era 1 equip di 1 paio di kk, quindi fa gola ^^
            Mamma mia che gola..di solito le armor buone valgono ben + di un paio di kk..cmq anche io conosco molto bene Darkman,e se dice così vuol dire che è vero...e visto che siamo in parecchi a dirtelo qui evidentemente non è una cosa del tutto infondata..

            ENJOY FELUCCA
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

            Commenta


            • #21
              Cassandra mi hai rotto la M..
              Ci stai scassando a tutti con sta scusa..
              In banca posso fare parekki check di kk e nn vedo perche dovrei andare in giro per felluca a cercare tipi che nn insurano..
              Poi sono in una gilda ricca (GsT) se mi serve qualcosa me basta chiedere al gm..
              E nn rompere piu con sta storia.. Ne ho tanti di artefatti di tokuno e nn vedo che me nodvrei fare di uno in piu o uno in meno..
              NooB
              Ciao a Mime e a Mad Wizzard.. :*

              wolfs@email.it

              Commenta


              • #22
                cassandra fai pena pietà pure io ieri ho perso un armor a champ e di certo non sto qui a chiedere elemosina e sai perche perche me ne sbatto cavolo per un armor di qualche kk tutte ste storie manco avessi pèerso il jackal

                Darkman è innocente e io lo so

                In caso se vuoi icq di Csi dimmelo che te lo do ciauz4


                Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce
                icq: 612051506

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by ShAd
                  insure rulez



                  Commenta


                  • #24
                    Ringrazio gli amici net e aot che mi hanno aiutato in questa faccenda... THZ :*

                    wolfs@email.it

                    Commenta


                    • #25
                      quando la gente smetterà di rompersi i cojoni a vicenda sarà sempre troppo tardi per salvare i reni e il fegato

                      Commenta


                      • #26
                        Dico solo, ke bella community...

                        Commenta


                        • #27
                          Dico solo, ke bella community...

                          EDIT: scusate il fload
                          Ultima modifica di Nameless1; 16-11-2005, 12:55.

                          Commenta


                          • #28
                            ehm ragazzi avete presente i post di rosik dove inequivocabilmente si creano flame a non finire , oltre a una figura di M con la m maiuscola ? ecco... questo è uno di quelli... se avete delle discssioni da fare fatele in map o su ts cosi almeno cerchiamo di evitare post inutili e pieni di rosik
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Cassandra
                              Janas:
                              le cose le so visto ke ci stavo, nessuno dice ke sia proibito lootare e tenersi le cose, semplicemente non è molto gentile e lo dimostra il fatto ke stai negando di avere le cose invece di dirmi ke non me le vuoi dare
                              cmq detto questo mi spiace ke nn ci siano + arte di tokuto e mi ci vorrà + di un mese questa volta ma mi rimetto sotto e la prossima volta non farò check

                              se in banca nn hai + soldi liquidi ma hai sl assegni, per l'insure ti scala gli assegni cmq....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X