annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ ore 20.15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Champ ore 20.15

    Ho Champato con la mia gilda a Desert, c'era Barra, ed è intervenuto anke Loki. 1 dei miei (Janas) è stato lootato da 1 GsT, DarkMan. Puoi gentilmente restituirmi l'equip ke hai preso?

    Grazie.

  • #2
    Come ho gia detto ad un vostro gildato, sono morto anche io dopo e ho perso tutto..
    Mi dispiace veramente..

    wolfs@email.it

    Commenta


    • #3
      insure rulez

      Commenta


      • #4
        Beh nn posso darti torto, anke se ci sono dei presenti ke affermano il contrario....


        Janas:
        quando ti ho kiesto se avevi lootato tu il mio corpo ed eravamo al champ mi hai detto di no, poi saresti morto con un fantomatico topo.
        Vedi mentre per te il mio equip è solo un trofeo di Lamerata per me è buona parte di ciò ke ho fatto in un mese ke gioco. bella gente ci sta nei gst, poi è solo nomina eh...

        P.S. l'insure l'ho usato ma purtroppo avevo finito soldi liquidi in bank
        Ultima modifica di Nameless1; 11-11-2005, 21:14.

        Commenta


        • #5
          no cassandra fidati se darkman dice ke ha perso tutto vuol dire ke è vero

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #6
            Uppo nio...
            E' scemo e magari pure omosessuale, ma nn è lamer :P

            Commenta


            • #7
              ...

              Senti..
              Io sono il primo che nn lamera alla gente anzi l'aiuto..
              Poi a me nessuno a chiesto niente a champ e sono morto boxato da 4/5 silver serpent...
              Ero sopra di un hiryu (morto anche lui subito dopo).

              wolfs@email.it

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nio
                no cassandra fidati se darkman dice ke ha perso tutto vuol dire ke è vero
                dici? xkè non può essere un lamer? non accuso dark e non accuso nessuno ma pensateci un po dark a detto prima ke non la presa e poi dopo dice ke e morto e ke aveva perso il corpo ad un champ barra ke i mostri non sono niente di pericoloso.

                --
                Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                CLICCA QUI!!!
                Eddie Guerrero

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Santo


                  dici? xkè non può essere un lamer? non accuso dark e non accuso nessuno ma pensateci un po dark a detto prima ke non la presa e poi dopo dice ke e morto e ke aveva perso il corpo ad un champ barra ke i mostri non sono niente di pericoloso.
                  Ma che dici.. 1- cosa ne sai te cosa ho detto
                  2- nn ho mai detto che nn ho lootato nulla
                  3- a me hanno kiesto dell'accadito solo a luna stalla.. (nn ricordo ki)

                  wolfs@email.it

                  Commenta


                  • #10
                    Janas:
                    ho kiesto sia a te ke a un altro gst (ke ha kiesto in chat di gilda) e nessuno aveva lootato. Ora facevi + bella figura a confermare sta versione invece di dire ke sei morto con un topo(prima al mio amico) e gankato da 4/5 silver qui sul forum

                    Commenta


                    • #11
                      io quando sn venuto li a champ dark e il tizio dell'armatura erano già morti!
                      e tu mi hai kiesto se potevo kiedere in chat di gilda! ma quei due ke hanno risposto hanno detto di no!
                      ICQ:281009343
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                      Commenta


                      • #12
                        °_°

                        si vabeh.. nn postare allora se le cose nn le sai :P
                        ( ero a fare giro champ arrivo a desert, vedo un cadavere, lo lootato tutto..
                        NESSUNO e dico NESSUNO a champ mi ha chiesto nulla.. Allora vado verso Nord Teschiario e muoio.. E COME HO GIA DETTO DA 4/5 SILVER.. Faccio help e vado a ressarmi.. Dopo sono ritornato e il corpo era sparito.. Mi reco in star room per rubare soop dai pg.. Stecco uno e looto una soop.. Vado a luna e ce un pg su uno swamp che mi kiede se avevo lootato qualcosa a champ.. e a lui ho risposto quello che ho detto fino ad ora..) Questa e tutta la storia e poi nn devo dare spiegazioni a te sull'accaduto. Io ho detto quello che ho fatto se nn ci credete nn posso farci nulla.

                        P.S: Non ce nessuna legge che vieta di lootare a felluca..

                        wolfs@email.it

                        Commenta


                        • #13
                          Janas:
                          le cose le so visto ke ci stavo, nessuno dice ke sia proibito lootare e tenersi le cose, semplicemente non è molto gentile e lo dimostra il fatto ke stai negando di avere le cose invece di dirmi ke non me le vuoi dare
                          cmq detto questo mi spiace ke nn ci siano + arte di tokuto e mi ci vorrà + di un mese questa volta ma mi rimetto sotto e la prossima volta non farò check

                          Commenta


                          • #14
                            Re: °_°

                            Originally posted by Erdio
                            si vabeh.. nn postare allora se le cose nn le sai :P
                            ( ero a fare giro champ arrivo a desert, vedo un cadavere, lo lootato tutto..
                            NESSUNO e dico NESSUNO a champ mi ha chiesto nulla.. Allora vado verso Nord Teschiario e muoio.. E COME HO GIA DETTO DA 4/5 SILVER.. Faccio help e vado a ressarmi.. Dopo sono ritornato e il corpo era sparito.. Mi reco in star room per rubare soop dai pg.. Stecco uno e looto una soop.. Vado a luna e ce un pg su uno swamp che mi kiede se avevo lootato qualcosa a champ.. e a lui ho risposto quello che ho detto fino ad ora..) Questa e tutta la storia e poi nn devo dare spiegazioni a te sull'accaduto. Io ho detto quello che ho fatto se nn ci credete nn posso farci nulla.

                            P.S: Non ce nessuna legge che vieta di lootare a felluca..

                            *

                            Commenta


                            • #15
                              Darkman è sempre stato corretto...
                              Visto tutte le sop che hanno i GsT non credo che ti abbia lootato il corpo per un guadagno personale...
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

                              Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X