annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -MordheiM-

Anche un pro dovrebbe tremare...
    Pensa a quanto sarebbe devastante un blood oath su un paladino o semplicemente su un pet, e magari con il df discordato che quindi prende piu' danni...

O un Oaks con gli Ethereal Warriors che fanno Enemy of One e Consacrate Weapon e ti istantkillano i pet

e finalmente si ritornerebbe a fare doom soltanto con pg veramente fatti per doom e non con un worker con 50 magery..senza neppure eva ent..(vero wolf? -.-)

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Secondo me diventerebbe molto ma molto impegnativo, le potenzialita' di un mostro con necro aumentano tantissimo ( vedi magie come corpse skin che abbassa fire, un abyssmal che casta addosso a una ww Corpse Skin + Flamestrike è letale, come qualsiasi blood oath contro un paladino decente ''tipo vecchio right'', che sotto i 60 danni di media tra tutti i boss e lo swing maggiore di 1,25 al secondo non puo' definirsi tale :P, prenderebbe una botta di danni mostruosi senza nemmeno rendersene conto...).
      C'era una volta...

Commenta

Su OSI i mostri di Doom effettivamente castano spell da necro, e c'era un tale sul forum che si lamentava che ormai era impossibile fare Doom perchè il DF faceva whiter costante e la gente moriva in loop.Diceva anche che nello shard dove gioca lui ormai a Doom ci sono massimo 4-5 persone .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

basta lacym sei noob...
          Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
          [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
          .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
          Originally posted by DaRk
          JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Spell da necro e da pala ai mosti...
            Tremerò quando arriverà quel fix..
            Ma, al contempo, avrò nuovi stimoli
            Cmq, tanto x precisare, era necro solo ai castanti undead e chiva solo a castanto con karma positivo.
            Mi pare addirittura ke i mostri con necro potessero uusare cor, e allora le armi hit dispel avrebbero senso...

p.s: scusate la natura un po OT del post :P

Commenta

Re: Doom...

Originally posted by Lacym
              Inizio subito con il dirvi che non sto rosikando xchè ho perso qualcosa causa morte o roba del genere...ma solo xchè doom è diventato una cosa impossibile..
              A doom ormai non si può neppure + loggare.. cioè.. se provi a portarti dietro una ww o qualcosa di simile.. ora che arrii da una stanza all'altra l'hanno gia finita
              poi anche se killi il mostro.. dato che il loot va diviso in 1000000 persone anche con armor 1300 luck ottieni massimo 150 monete..poi vogliamo parlare del df? cioè non ho visto 1 e dico 1 df fatto decentemente.. niubbi che passano con una ww e si portano dietro 5 df alla volta..poi dato che è stato fatto quel bellissimo fix del reveal .. con anche solo 3 df è IMPOSSIBILE hiddarsi per + di 1 secondo..

detto tutto questo volevo chiedere allo staf se è possibile :
              rendere almeno a doom il vecchio sistema che solo se fai molto danno riesci ad ottenere loot...e poi magari riguardare sta cosa del reveal.. che come ho detto con 2 df non ci si può hiddare..
              e anche riguardare il loot differenziato.. xchè mi sembra impossibile che con 1300 luck non rpendo altro che 100 monete.. e neppure 1 item per 20 volte di seguito..

Forse l'hanno già detto ma non mi va di leggere tutti i post...Ma per le monete che trovi nel loot la luck non c'entra nulla, come per il numero di item...si fa Tot/N°Pg_con_diritto_di_loot
              funge così per i soldi e funge così per gli item, se ti va male non trovi manco 1 item.

Poi...se dopo tutti quei calcoli t'è andata bene e trovi un item,quell'item sarà creato in base alla tua luck.
              Per quanto riguarda l'hiding....boh mi da fastidio vedere gente che macra artefatti però è pur vero che hiddarsi non è più possibile...

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

vabbe dai non mi lamento + ho pappena preso un altro hat of magi

anche se voglio proprio vedere il df con spell necro ç_ç

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Commenta

Originally posted by -MordheiM-

Anche un pro dovrebbe tremare...
                  Pensa a quanto sarebbe devastante un blood oath su un paladino o semplicemente su un pet, e magari con il df discordato che quindi prende piu' danni...

O un Oaks con gli Ethereal Warriors che fanno Enemy of One e Consacrate Weapon e ti istantkillano i pet

Ma tu hai gli incubi che sogni i paladini malvagi?

Commenta

Originally posted by Iris

Ma tu hai gli incubi che sogni i paladini malvagi?
                    si ma l'aranciata l'avevo pagata

C'era una volta...

Commenta

Originally posted by MaKaVeLuK
                      basta lacym sei noob...

cioè una volta doom era impossibile perchè se non eri tamer con 10 pet a seguito non prendevi loot neanche se gli tiravi una raffica di mitra.........e vi lamentavate che era solo per pochi, che non era giusto che solo le gilde forti prendevano arte, che volevate la possibilità di andare a doom senza per forza avere il tamer....e bla bla bla bla.

poi c'erano troppi autoloot (o meglio c'era quello che lo aveva migliore del vostro -__-) e non era giusto che uno ammazza il boss e non mi lasciano niente, che solo quelli con FW loootano bene....e bla bla bla bla bla.

ora che le cose sono fatte bene ancora ci lamentiamo?

PORCA MISERIA se un DF ha 3k in gp e siamo in 15 persone ad ucciderlo perchè tu vorresti + di 200 gp? non è forse una divisione equa? Solo perchè tu hai una Quaglia o un Vermone appresso vorresti + soldi? (ho anche io il tamer ma non per questo condanno chi va a doom vestito con le pezze.....ognuno fa il suo gioco no?)

evidentemente tu prima eri uno di quelli che si è fatto una fortuna alle spalle degli altri lootando tipo 5 o 6 monili a boss alla faccia di chi ti aiutava ad ucciderli e ora il giocattolo è finito.........
                      non credere che non sia amareggiato anche io di sta storia visto quanto m'è costata la tutina 1360 luck ma credo che a conti fatti sia + equo così........

P.S. Lacym mi venga un colpo se ce l'ho con te!
                      é solo uno sfogo personale: dopo + di 2 anni di dreams vedo gente lamentarsi sempre e comunque qualsiasi cosa si faccia su sto shard

Commenta

doom è lento.

[add è rock!

Commenta

non è una questione di soldi.. ma è la questione di vedere gente mooolto noob che non sa magari neppure giocare dentro doom !
                          e dato che su osi i mostri sono mooolto + forti e quindi in pochi ci entrano.. mi chiedo xchè non sia fatto anche qui..

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Commenta

Io sto lavorando a un paladino con 160 dex di base
                            per le pozze a doom e bendata a 2

Commenta

ma se li fai + forti non risolvi il problema, invece di tanti noobs con la forchetta avrai mille noobs con la WW......saranno tutti tamer e basta a doom non vedo cosa ti cambia

Commenta

cambia che non si vedrà + a doom gente che dice dove mi trovo ?.. come sono arrvato qui ? come ci si ressa?...cosè il tagliaossa?

cmq per Owlatunji guarda il mio pg in firma Infernus.. :P 161 dex.. ma a doom preferisco sempre il tamer..

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Commenta

Sto operando...
                                X