annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom...

Inizio subito con il dirvi che non sto rosikando xchè ho perso qualcosa causa morte o roba del genere...ma solo xchè doom è diventato una cosa impossibile..
    A doom ormai non si può neppure + loggare.. cioè.. se provi a portarti dietro una ww o qualcosa di simile.. ora che arrii da una stanza all'altra l'hanno gia finita
    poi anche se killi il mostro.. dato che il loot va diviso in 1000000 persone anche con armor 1300 luck ottieni massimo 150 monete..poi vogliamo parlare del df? cioè non ho visto 1 e dico 1 df fatto decentemente.. niubbi che passano con una ww e si portano dietro 5 df alla volta..poi dato che è stato fatto quel bellissimo fix del reveal .. con anche solo 3 df è IMPOSSIBILE hiddarsi per + di 1 secondo..

detto tutto questo volevo chiedere allo staf se è possibile :
    rendere almeno a doom il vecchio sistema che solo se fai molto danno riesci ad ottenere loot...e poi magari riguardare sta cosa del reveal.. che come ho detto con 2 df non ci si può hiddare..
    e anche riguardare il loot differenziato.. xchè mi sembra impossibile che con 1300 luck non rpendo altro che 100 monete.. e neppure 1 item per 20 volte di seguito..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

purtroppo è cosi...

doom fallo la mattina o la sera tardi lacym...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ma molla doom

Commenta

A doom bisogna andarci solo per gli arte...
        E come pet bisogna portare l'hiryu perkè lo puoi cavalcare e passare da una stanza all'altra velocemente
        Per la questione dei df fai come facevo io: non li facev , aspettavo ke li finissero nella stanza degli abyssimal, così almeno non morivo a raffica, come succede invece quando sei circondato da 3 df...

Commenta

La luck non influisce sul numero di monete ne' sul numero di oggetti.

Commenta

ma non è solo il fatto di crpare .. è il fatto che
            1° anche con 1300 luck ho solo 100 monete di loot SEMPRE
            2° che io a doom non ci vado per gli arte.. ma solo perchè doom era divertente.. e per skillare i pet..
            3° non è solo i df ad esempio sto faendo un mostro in una stanzetta arriva uno e mi porta tutti i mostri addosso poi si hidda.. oppure lancia vortex immezzo alla massa di mostri così non riesco a prenderne uno alla volta..
            4° in sto momento sto rosikando come un castoro che si sta costruendo una diga xchè sono morto 5 volte in loop...in meno di 1 minuto..

e poi io avevo sentito un po' di tempo fa che i mostri di doom dovevano fare anche incantesimi da nero,pala ecc..questa sarebbe una buona cosa da implementare che scoraggerebbe molti noob ad entrare a doom..(sempre se è na cosa vera e non una leggenda metropolitana..)

koper allora a che azzo serve la luck -.-

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Commenta

Per la luck confermo, con 1290 ho trovato pochi items di livello alto (anche se comunque qualcosa esce, es. monile con 3 potenziamenti 100%, 100%, 98%), ma questo è dovuto al fatto che con meno items nel loot la luck ha poco su cui agire.
              Per il resto uppo Woodstock, se lo fai in orari poco frequentati non ti trovi davanti alle classiche scene che si vedono il pomeriggio.
              Enjoy

icq 212868707

Commenta

Allora innanzitutto: SEI NIUBBO ma questo lo sapevi già

Poi fai come me ti svegli alle 6 di mattina, ti fai 4-5 giri di doom e appena arrivano i niubbi che rovinano tutto, te ne vai e li lasci scannare tra di loro.
                Io con solo 110 di luck trovo cose caruccie, proprio perchè c'è poca gente (siamo sempre in 2-3 e gli altri di solito sono stranieri) e quindi c'è più scelta nel loot

Ah e aggiungo: Io a differenza tua ci vado solo e soltanto per beccare il mio primo artefatto dopo più di un anno che gioco in questo shard -.-, le ho provate tutte, col pala archer, col pvp, col tamer, manca solo il sarto......

ICQ - Email - PM

Commenta

io uppo solo 1 cosa: diminuiamo il numero dei pg che hanno diritto di loot

facciamo ad esempio che han diritto solo i primo 8 che mi sembra un numero ragionevole

A volte tornano....

Commenta

sì e facciamo anche che per decidere chi siano questi primi otto si richieda il reddito ISEU o la media voti..

[/ot]

Su OSI quali sono i criteri per decidere chi ha diritto di loot? ecco gli stessi criteri devono esserci pure qua.

Commenta

doom è palloso. il bello è proprio quando arrivano i nubbazzi e i rompimazzi che ti fanno iniziare a sprecare insure e a correre in mezzo ai peggio mostri :°D

io so che i df (su osi) castano sicuramente spells da necro, se castano quelle da pala non lo so
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by The Merlin
                        sì e facciamo anche che per decidere chi siano questi primi otto si richieda il reddito ISEU o la media voti..

[/ot]

Su OSI quali sono i criteri per decidere chi ha diritto di loot? ecco gli stessi criteri devono esserci pure qua.

infatti ci sn

il fatto è ke su osi al contrario di qua, si pensa ke lo shard si deve adattare a noi, e non il contrario....

è ambigua questa affermazione... O_O"

uhmm...

riformulo...

nn è ke x ogni rosik bisogna fixare

ekko migliore questa...
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by pisto

io so che i df (su osi) castano sicuramente spells da necro, se castano quelle da pala non lo so
                          e allora implementare sti spell.. non sarebbe una cattia idea.. magari un noob poi prima di entrare ci pensa 2-3 volte..

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Commenta

Originally posted by Lacym

e allora implementare sti spell.. non sarebbe una cattia idea.. magari un noob poi prima di entrare ci pensa 2-3 volte..
                            Anche un pro dovrebbe tremare...
                            Pensa a quanto sarebbe devastante un blood oath su un paladino o semplicemente su un pet, e magari con il df discordato che quindi prende piu' danni...

O un Oaks con gli Ethereal Warriors che fanno Enemy of One e Consacrate Weapon e ti istantkillano i pet

C'era una volta...

Commenta

Df che fanno blood oath O_O

Commenta

Sto operando...
                              X