annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni sul MACRAGGIO DENARO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Già, questo ha contribuito a far lievitare i prezzi di tanti artefatti (anke quelli più inutili) a cifre stratosferiche e completamente inaccessibili a ki come mè, fà i soldi solo con i loot dei mostri e nn ha neanke un pg worker.
    La jail in questo caso nn serve a niente, e nemmeno toglierli i soldi. Nn dico bannargli l'account (sarebbe troppo esagerato), ma deletare i suoi pg e farli cominciare da capo.

    Farò questo esempio
    è come dire ke su Marte esistesse un grandissimo Manager e dirigente di una nota azienda ke produce latticini ed ha rubato miliardi ai poveri "marziani". Successivamente viene messo in prigione in modo da nn fargli più guadagnare niente, ma ormai le case su Nettuno le ha, le ville su Venere anke, le barke su Giove pure. NON SERVE A NIENTE.
    Invece si sarebbe dovuto confiscare tutto e magari fare un po' di beneficenza, e poi mandare a lavorare questo "dirigente Marziano" in fabbrica per 10 ore al giorno!
    P.S. ogni riferimento a persone, cose, fatti realmente accaduti è del tutto casuale, in quanto questa è solo una fiaba di un altro pianeta!

    Ecco, questa a mio avviso, sarebbe la punizione ideale per questi utenti.

    Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

    ICQ 273561124

    Commenta


    • Secondo me, tutti quelli che vogliono punire gli utenti che hanno sfruttato la compravendita (come me), stanno solo rosikando come dei castori.

      A parte che punire un pg per aver giocato senza sfruttare ne bug ne exploit (a mio avviso non ce n'erano) ma solo per aver utilizzato una meccanica di gioco, è sbagliato.
      Poi se considerate che lo staff, come ha onestamente ammesso, ci aveva comunicato che era tutto regolare e potevamo continuare, allora quello che dite è fuori dal sensato.
      Fatemi il piacere di smetterla, sembrate solo dei rosikoni.

      PS:
      Non considero la cosa exploit bensì meccanica di gioco poichè ritengo che la cosa sia in perfetto OSI style;
      nel senso che lì la cosa è perfettamente compatibile non perchè siano più onesti di noi, ma perchè lì ci sono 30 mila utenti che non riuscirebbero a cavarne granchè da sta cosa... mentre da noi, con 500 utenti di picco, fa moooolta più differenza.

      Edit:
      Edito per aggiungere che per punizione intendevo roba differente dal delete dei soldi macrati col suddetto metodo.
      Il delete dei soldi che è stato fatto lo reputo corretto, a patto che in futuro non si possa più meccanicamente sfruttare questo metodo.
      Per meccanicamente intendo che non ci sia modo di farlo, e non che si possa ma una norma del regolamento lo vieti.
      Ultima modifica di wolf7; 13-11-2005, 15:38.

      Commenta


      • ao,sti cazzi,io ho un fottio di soldi fatti vendendo roba sul forum e in game,al momento nn posso loggare e solo ora ho scoperto di sti check dei soldi e cancellazioni varie,spero che i vostri check sui soldi siano VALIDI e FATTI CON PONDERAZIONE xk nn vorrei ritrovarmi senza soldi pur NON AVENDO IO MAI MACRATO e utilizzato tecniche "ILLECITE" x farlo...


        p.s. poi in teoria ci sono i log e si vede che le pochissime volte che loggo o sto away in casa mia o a fare pvp...
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originally posted by Dalamar Kanan



          in realtà si chiama commercio ed è la colonna portante dell'economia mondo occidentale...
          ...per altro ci pagavano pure le tasse sui diamanti... hahahaha
          Ovviamente se ho usato il termine traffico era per far capire la differenza tra giocare e abusare delle meccaniche di gioco a proprio vantaggio a scapito di tutti gli altri... proprio come nella realtà, in cui il commercio è soggetto a molti controlli x evitare la destabilizzazione dell'economia, e aggirare tali controlli è detto "trafficare"...

          Se poi non riesci proprio a capire un paragone iperbolico proverò a farti un disegnino oppure a mimartelo con un paio di pupazzetti di stoffa... basta chiedere, sono sempre disposto a dare delucidazioni!!!

          Edit: rileggendolo a freddo mi sono accorto che forse l'ultima frase era un po' flame... ok, togliamo il forse!!! Vabbé, perdonamela...
          Ultima modifica di TrueGod; 14-11-2005, 11:55.

          Commenta


          • Originally posted by wolf7
            Secondo me, tutti quelli che vogliono punire gli utenti che hanno sfruttato la compravendita (come me), stanno solo rosikando come dei castori.

            A parte che punire un pg per aver giocato senza sfruttare ne bug ne exploit (a mio avviso non ce n'erano) ma solo per aver utilizzato una meccanica di gioco, è sbagliato.
            Poi se considerate che lo staff, come ha onestamente ammesso, ci aveva comunicato che era tutto regolare e potevamo continuare, allora quello che dite è fuori dal sensato.
            Fatemi il piacere di smetterla, sembrate solo dei rosikoni.

            PS:
            Non considero la cosa exploit bensì meccanica di gioco poichè ritengo che la cosa sia in perfetto OSI style;
            nel senso che lì la cosa è perfettamente compatibile non perchè siano più onesti di noi, ma perchè lì ci sono 30 mila utenti che non riuscirebbero a cavarne granchè da sta cosa... mentre da noi, con 500 utenti di picco, fa moooolta più differenza.

            Edit:
            Edito per aggiungere che per punizione intendevo roba differente dal delete dei soldi macrati col suddetto metodo.
            Il delete dei soldi che è stato fatto lo reputo corretto, a patto che in futuro non si possa più meccanicamente sfruttare questo metodo.
            Per meccanicamente intendo che non ci sia modo di farlo, e non che si possa ma una norma del regolamento lo vieti.
            fammi capire: tu non cancelleresti il miliardo di gp entrato in circolo (facciamo 2 conti: 1kkk divisi per 50kk al giorno...) in 20 giorni??? sui 4kkk totali da quando è aperto dreams??? ma scherzi vero?

            davvero non riesci a renderti conto di quanto hanno falsato il gioco? anzi, mi correggo, avete falsato il gioco!!!

            in buona fede o meno per me non è importante: non chiedo nessuna pena, personalmente, ma almeno cerchiamo di riportare le cose verso la normalità!

            poi prova a spiegarmi di cosa dovremmo rosikare, per favore... del fatto che non abbiam sfruttato il "trucchetto"??
            guarda che non è che italiano = truffatore. ce ne sono, e forse ce ne sono anche + che negli altri paesi, ma non sono tutti "furbi"... poi furbo di che... mah

            Commenta


            • Probabilmente ti sei stancato di leggere prima di arrivare al paragrafo Edit... lo riscrivo:

              Il delete dei soldi che è stato fatto lo reputo corretto, a patto che in futuro non si possa più meccanicamente sfruttare questo metodo.
              Per meccanicamente intendo che non ci sia modo di farlo, e non che si possa ma una norma del regolamento lo vieti.

              Commenta


              • si l'ho saltato... ma allora qual'è il senso del reply???

                se dici che è giusto togliere soldi e item, dici esattamente quel che dicono i gm... nn mai stato proposto il ban dai gm...

                se è per la jail temporanea, mi pare il minimo se permette ai gm controlli + veloci...

                Commenta


                • Originally posted by Martin
                  si l'ho saltato... ma allora qual'è il senso del reply???

                  se dici che è giusto togliere soldi e item, dici esattamente quel che dicono i gm... nn mai stato proposto il ban dai gm...

                  se è per la jail temporanea, mi pare il minimo se permette ai gm controlli + veloci...
                  Bravo, rispondi senza nemmeno leggere tutto -_-
                  Cmq il mio post era riferito agli utenti che, in modo molto ipocrita, sputano frasi tipo
                  "secondo me chi ha sfruttato questo metodo merita di essere bannato"
                  "secondo me quelli che hanno sfruttato il metodo hanno rovinato il sistema e dovrebbero avere i pg deletati e ricominciare tutto da capo"
                  "secondo me è troppo facile che gli vengano solo deletati i soldi, dovrebbero subire qualche altre punizione esemplare, in game e in real"
                  etc etc...

                  (Come esempio, leggiti il post di Raistlin2, ma se torni indietro nel thread ce ne sono un sacco)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X