annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni sul MACRAGGIO DENARO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    no, ma mi fa ridere che gente tempo fa diceva:" io il pvp me lo finanzio solo a colpi di insure, siete voi niubbi che non ci riuscite"



    e io ci credevo pure

    Commenta


    • #77
      A mel hanno detto il giorno dopo che è stato fixato è_é

      Commenta


      • #78
        Sembra che nessuno veda che gli effetti della svalutazione sono già tutt'ora presenti. Basta guardare le ultime aste, la moneta non vale più assolutamente nulla, aste che arrivano a prezzi incredibili e fuori della portata di molti. Ma un niubbo che dovrebbe mai fare per fare qualcosa in questo shard? Passa secoli a formiche e poi spunta il primo illustre sconosciuto che si è fatto 10kk in un ora d'orologio sfruttando quello che a tutti gli effetti è un bug e gli frega il pezzo.

        Si rischia di arrivare ai tempi d'oro del duping di Diablo 2.
        Karma
        ICQ 58377485

        Webmaster of

        Commenta


        • #79
          Originally posted by Asragorn Warlord
          la moneta non avrebbe più alcun valore, e si andrebbe avanti solo a scambi.
          già è così senza questo giochino del ministro delle finanze.

          sul forum vedi sop in vendita? tutti tengono il meglio che hanno per scambiare e non per soldi perchè ne hanno tanti da non saper che farsene altrimenti non vedresti aste arrivare a 130kk che poi non ci compri nulla perchè tanto gli item migliori e le sop 120 come ripeto le scambiano e basta.
          Un nuovo grande manga di Stefanus
          Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

          Commenta


          • #80
            Originally posted by DarkLord
            Tempo fa c'era gente che macrava scudi a botte di 70gp pangando gli ore 1gp dai vendor di fazione facendo centinaia di kk.

            Seppur GRAVISSIMO questo non è un problema nuovo. Molta gente ne ha approfittato per comprare artefatti, kit barbed e quant'altro.
            L'economia è già compromessa da tempo ormai. Il macrare UN MILIARDO di gp in pochi giorni non ha fatto altro che affossarla definitivamente, ed è quasi impossibile che lo staff riesca a recuperare tutti i soldi macrati dato che buona parte è stato già speso per decine di kit barbed, items, artefatti e quant'altro.
            Il purge completo della banca o il ban di chi ha guadagnato kkk in 2-3 giorni sarebbe il minimo, ma è chiaro che lo staff non ha intenzione di procedere in tal modo, quindi godiamoci i jackal a 200kk quando su osi costano 13kk.
            La voglia di giocare sta sempre più diminuendo

            my 2 cents.

            quoto in pieno.

            la gente si sgrava di meno è meno competitiva in pvp e rimane al gate o sotto l'ala del guards.

            il peggio è che poi tutti i vari aot, nox e co. gli danno del niubbo senza considerare che solo proprio loro che bloccano il mercato.

            che non gli convenga avere troppi pg sgravati in giro per felucca?
            che il pvp sia un giochino per pochi ed il resto a trammel?
            voi come la pensate?
            Un nuovo grande manga di Stefanus
            Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

            Commenta


            • #81
              Difficile trovare una soluzione. Difficile anche condannare chi ha approfittato di ciò ( siamo tutti umani ).
              L'OSI style ha dimostrato un ulteriore limite derivante proprio dal differente contesto di gioco.
              Non potremo mai essere OSI al 100% senza perdere giocabalità o senza adattarci al contesto originale ( una per tutte : il mercato in real di items, soldi e artefatti ).
              Lo stesso vale per tante piccole cose, come lo skill loss da 20 minuti,la percentuale di uscita degli arte, ecc...

              Forse è ora di diventare OSI Oriented, godendo di un minimo di discrezionalità necessaria per non uccidere la giocabilità
              Ultima modifica di TankGirl; 12-11-2005, 14:34.

              Commenta


              • #82
                Vedi il fatto che molti abbiano usato sta meccanica di mercato molto liberalmente dimostra che per fare qualsiasi cosa bisogna mettere un regolamento dettagliato.

                E' la dimostrazione che non esiste quel sacrosanto buonsenso che limita un po' certe meccaniche dannose ai sensi del gioco competitivo.

                E non parlo solo di costi artefatti e sgravi assurdi.

                Mi spiego:

                Se un pg "niubbo" avesse avuto 50 KK al giorno in banca invece che i soliti 30K che si esauriscono in media dopo 3-6 morti, Felucca sarebbe stata molto più popolata credo con soddisfazione di tutti i buoni pvppers e il niubbo avrebbe imparato kill dopo kill.

                Edit: certi gap di abilità a giocare oltre che d'equipe potrebbero essere quindi causati anche da tale sfruttamento eccessivo del mercato.


                Io come molti altri fosse stato x il pvm avrei lasciato questo gioco subito, perchè non mi stimolava più.
                Non mi va di stare ore a farmi soldi per avere insure da buttare a manetta e artefattoni.... io ho trovato l'arcane dopo sole 4 ore di gioco ma c'è gente che cerca il jackal e totem, ma spesso anche solo un artefatto notte e giorno e sinceramente a loro auguro buona fortuna e complimenti x la grande pazienza
                Ultima modifica di Darknightfelin; 12-11-2005, 14:53.
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by Tank Girl

                  Forse è ora di diventare OSI Oriented, godendo di un minimo di discrezionalità necessaria per non uccidere la giocabilità
                  so che non servirà...ma non posso fare altro che quotare.

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by DarkLord
                    Tempo fa c'era gente che macrava scudi a botte di 70gp pangando gli ore 1gp dai vendor di fazione facendo centinaia di kk.

                    Seppur GRAVISSIMO questo non è un problema nuovo. Molta gente ne ha approfittato per comprare artefatti, kit barbed e quant'altro.
                    L'economia è già compromessa da tempo ormai. Il macrare UN MILIARDO di gp in pochi giorni non ha fatto altro che affossarla definitivamente, ed è quasi impossibile che lo staff riesca a recuperare tutti i soldi macrati dato che buona parte è stato già speso per decine di kit barbed, items, artefatti e quant'altro.
                    Il purge completo della banca o il ban di chi ha guadagnato kkk in 2-3 giorni sarebbe il minimo, ma è chiaro che lo staff non ha intenzione di procedere in tal modo, quindi godiamoci i jackal a 200kk quando su osi costano 13kk.
                    La voglia di giocare sta sempre più diminuendo

                    my 2 cents.
                    Veramente li ho recuperati praticamente tutti.

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by Koper


                      Veramente li ho recuperati praticamente tutti.
                      Vabbe ma quel povero cristiano che si era sudato il kit barbed o l'artefatto a doom cosa gli rimane in mano? Niente soldi e oggetti bloccati dai gm.
                      Spiegati un po meglio per favore.
                      ICQ 27612762

                      Ful (10:43 PM) :
                      ando vai?
                      Dark lotus (10:43 PM) :
                      ando chi e' ?

                      Commenta


                      • #86
                        Originally posted by Desecrator

                        Vabbe ma quel povero cristiano che si era sudato il kit barbed o l'artefatto a doom cosa gli rimane in mano? Niente soldi e oggetti bloccati dai gm.
                        Spiegati un po meglio per favore.
                        L'80% delle persone avevano tutti i soldi. Per il rimanente 20% sono stati presi oggetti, che verranno probabilmente astati sul forum mercato.

                        Commenta


                        • #87
                          + severi

                          Commenta


                          • #88
                            Originally posted by Koper


                            L'80% delle persone avevano tutti i soldi. Per il rimanente 20% sono stati presi oggetti, che verranno probabilmente astati sul forum mercato.
                            Scusami ancora ma sono duro di comprendonnio se un pg usa dei gp che ha macrato per comprare degli item voi gli levate gli item.. questo non mi sembra giusto x' fin tanto che gli levate i gp ok ma gli item magari se non ci fosse stata la possibilita' di macrare i soldi li avrebbe comprati tramite baratto o cose simili.. ma soprattutto mi sembra che sia anticostituzionale fare leggi retroattive.. (non ho ancora passato diritto quindi non sono sicuro) e comunque non so nemmeno x' sto' facendo l'avvocato del diavolo che io non ci ho guadagnato neanche un gp con quella lamerata x' bug mi avete detto che non e' ma mi consentirete che e' un modo di far solti inconsueto quindi la definirei una lamerata

                            tks x l'ascolto

                            Commenta


                            • #89
                              Originally posted by Livio

                              mi sembra che sia anticostituzionale fare leggi retroattive..
                              Ma siamo matti? Adesso tiriamo in ballo la costituzione? Il prossimo passo sarà lo psichiatra per i pet e l'avvocato dei pk?

                              Ragazzi, è un gioco.. C'è stato un errore ed è stato TROVATO E RISOLTO mettendo a posto tutto quello indebitamente preso.
                              Karma
                              ICQ 58377485

                              Webmaster of

                              Commenta


                              • #90
                                Originally posted by Karma


                                Ma siamo matti? Adesso tiriamo in ballo la costituzione? Il prossimo passo sarà lo psichiatra per i pet e l'avvocato dei pk?

                                Ragazzi, è un gioco.. C'è stato un errore ed è stato TROVATO E RISOLTO mettendo a posto tutto quello indebitamente preso.
                                sull'indebitamente avrei qualcosa da ridire soprattutto perche' nessuno mi ha ancora risposto a questa domanda:

                                Originally posted by Livio


                                Sbaglia A che dice a B che e' legale fare qualcosa di sbagliato oppure sbaglia B che sentitosi dire da un altro e' legale cio' lo fa'?


                                La riscrivo x' forse qualcuno non l'ha capita:
                                Sbaglia chi sfrutta il modo per guadagnare i kk oppure sbaglia quello che gli ha detto che poteva farlo tranquillamente?
                                Ora se ha sbagliato quello che gli dice che puo' farlo tranquillamente perche' deve subire le conseguenze dell'errore il povero niubbo che ha passato ore di gioco a macrarsi i soldi sinceramente sicuro di non essere nel torto?

                                Se mi date una risposta completa e sincera prometto che nn vi asfissiero' piu' con i miei dubbi tks
                                Ultima modifica di Livio84; 12-11-2005, 17:40.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X