annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni sul MACRAGGIO DENARO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

:O ogni quanto si alza/abbassa il prezzo dell'item? mi pare 1 gp ogni 100 pezzi no?

facciamo 1 gp al pezzo e reset dei vendor al restart! Cosi max ci lucri un 30-40k neanche tra tutte le citta e via

Commenta

Un lecca lecca a tutti e pace
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
        :O ogni quanto si alza/abbassa il prezzo dell'item? mi pare 1 gp ogni 100 pezzi no?

facciamo 1 gp al pezzo e reset dei vendor al restart! Cosi max ci lucri un 30-40k neanche tra tutte le citta e via
        No con le tasse bastava cambiarle per risettare il prezzo standard.

Commenta

Originally posted by Seer Eventine

Avremmo pensato a qualcosa del genere se non fossimo stati noi stessi a dire che poteva andare. Salvo poi vederne le conseguenza :/

Non è che giudichiamo, semplicemente deletiamo i soldi. La quantità di denaro macrata la vediamo direttamente via script, quindi non è che ci sia molto di che discutere.
          leggendo e rileggendo ho trovato delle strane incongruenze:
          1) fate un post in cui riconoscete che c'è stata una svista o scarsa considerazione di un possiile bug
          2) successivamente però dite che su osi non è considerato un bug

questa è una contraddizione, visto che siete osi style, il vostro non è, ne un errore, ne una svista, semplicemente si può fare. con la piccola differenza che su osi se lo fai ti bannano.

a questo punto rincaro la dose:

tutti i pg che hanno sfruttato il giochino sono in mala fede perchè si sono tenuti il segreto per loro senza darne comunicazione per la paura che tutto venisse poi bloccato, questo è un chiaro sfruttamento di bug non segnalato ed in perfetto osi style è giusto che tutti questi responsabili vengano bannati, anche perchè c'è un regolamento scritto.

Io per questo "osi style" non posso macrare più away le risorse, rischio jail e ban se reiterato per guadagnare quanto? 800k a settimana? e questi si incassano senza colpo ferire 50kk (cinquanta milioni) e la punizione è la stessa.

in conclusione dei giochi, il giochino lo puoi fare ma è macraggio illecito di soldi che è punito col ban su osi, voi siete osi style quindi ban a tutti.
          oppure devo pensare che dietro c'è qualche pg che è troppo importante per essere bannato?
          Ultima modifica di gianjo74; 11-11-2005, 22:35.
          Un nuovo grande manga di Stefanus
          Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Originally posted by Fianna

leggendo e rileggendo ho trovato delle strane incongruenze:
            1) fate un post in cui riconoscete che c'è stata una svista o scarsa considerazione di un possiile bug
            2) successivamente però dite che su osi non è considerato un bug
            snip
            qualche pg che è troppo importante per essere bannato?
            1) Nessuno ha mai detto che è un bug, ma semmai un exploit o un abuso da parte dei player di alcune dinamiche di gioco. E si, non ci abbiamo pensato troppo attentamente sopra.

2) No infatti su osi non considerato un bug, ma nemmeno qui; inoltre su osi forse la gente è più onesta e semplicemente non sfrutta questa dinamica. Solo che capisci, lasciare che questa cosa venga sfruttata è la rovina dello shard (e non sto scherzando).

Pg troppo importanti su questo shard non ne esistono abbiamo jailato tutti quelli che avevano avuto incrementi "strani" di denaro. Pensa che qualcuno c'è pure finito per sbaglio, semplicemente aveva venduto alcuni oggetti per soldi (in regola quindi) ed è ovviamente stato sjailato senza conseguenze.

Commenta

Strana situazione, il bug non c'è e quindi quelli che hanno guadagnato i soldi non hanno fatto altro che usare una dinamica del gioco a loro favore non infrangendo nessuna regola, quindi a mio avviso non dovrebbero essere neanche puniti perché non si tratta di sfruttamento di bug ma soltanto di una cosa del gioco da loro usata, però è anche vero che cosi si fa cadere l'economia dello shard, la cosa non e molto semplice anche perché ora come ora secondo me chi stai in jail sta subendo anche un torto, ma d'altra parte lo staff deve provvedere a riequilibrare un pò le cose, non e semplice.
              Bhe forse sto scrivendo una megastratosferica _azzata ma non si può fare che questa gente non può + ricevere soldi fino al raggiungimento del loro debito? Cioè praticamente quando mette soldi nell'inventario gli spariscono fino a quando non raggiungono la somma prelevata? Senza cosi confiscargli quello che hanno comprato

E'un'idea folle e irrealizzabile lo so ma io ho sparato la mia, il problema e che in questo non hanno torto nessuna delle due parti

Commenta

inoltre su osi forse la gente è più onesta e semplicemente non sfrutta questa dinamica.
                qui non ci piove.

Solo che capisci, lasciare che questa cosa venga sfruttata è la rovina dello shard (e non sto scherzando).
                concordo, solo che penso alla assoluta malafede di chi ha sfruttato tutto ciò, la riprova è che nessuno ha detto "ma non è strano che si facciano tutti questi soldi?" no tutti quelli che lo hanno capito hanno fatto "zitti zitti che sennò ci sgamano"

alla fine questi tipi cosa ci perdono? nulla perchè i soldi che avevano prima di fare il giochino li hanno anche ora e tutto tornerà come era una volta. è questo che non condivido.

lo staff cosa farà una volta stabiliti colpevoli ed innocenti?

Commenta

seer eventine visto che mi hai dato ottime risposte di cui ti ringrazio e ti vedo molto preparata su tutto ti chiedo se io adesso mi metto a macrare i lingotti da away (di notte in posti deserti) cosa richio ? e in che caso rischio questo ?

grazie

Commenta

Originally posted by Enjolras
                    quindi a mio avviso non dovrebbero essere neanche puniti perché non si tratta di sfruttamento di bug ma soltanto di una cosa del gioco da loro usata
                    su osi ti bannano se lo fai .
                    sono appena entrate regole antimacro per guadagni ingiustificati, non si può non punire chi ha fatto ciò, e che facciamo osi style i giorni pari e random style i giorni dispari?

Commenta

Bè che Osi suki pure.. ma se dite di essere 100% osi clone e lo fate scrivere sui banner dovete pure accettare questa cosa...

PS: L'ho scoperta ieri purtroppo
                      Ultima modifica di Dalamar_a; 11-11-2005, 23:17.

Commenta

Mi sa che su osi il problea non e mai esistito. Quindi non è esistito neanche il ban.

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                          seer eventine visto che mi hai dato ottime risposte di cui ti ringrazio e ti vedo molto preparata su tutto ti chiedo se io adesso mi metto a macrare i lingotti da away (di notte in posti deserti) cosa richio ? e in che caso rischio questo ?
                          grazie
                          Vedi tutto il regolamento sul macraggio away, e relative domande e risposte.

Commenta

io so solo che ora per colpa di macrava soldi non potrò più comprarmi legna,bottigliette,piume,reagenti e iron ore a -30%

ma non si potrebbero rimettere e punire che usa questo trucco?

Commenta

Bè che dire, toglietegli anche gli artefatti a sti furbetti

Cosi imparano...

Commenta

2) No infatti su osi non considerato un bug, ma nemmeno qui; inoltre su osi forse la gente è più onesta e semplicemente non sfrutta questa dinamica.
                                infatti. il problema secondo me non è l'essere osi style nel sistema dei vendor di fazione. il problema è essere osi style come utenza
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X