annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni sul MACRAGGIO DENARO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su OSI questo exploit non e' stato sfruttato nella stessa misura con cui e' stato sfruttato da noi. Se voelte farci un piacere fatevi un account li', fate questo trucchetto 24/24, cosi' vi bannano e modificano lo script cosi' poi sappiamo come modificarlo anche noi

Commenta

Originally posted by H4wK
      Sul fatto che l'account che macra 50kk al giorno su OSI venga bannato pero' ci credo poco visto che basta farsi un giretto su IGE o su Ebay per vedere che i cinesi vendono soldi pure da UO.

Ma resta il fatto che decisioni cosi' rischiano di creare cmq dei precedenti... ammetto pure che la situazione era difficilmente sostenibile per il semplice fatto che OSI ha 3000 pg qui' ce ne sono "solo" 500
      Quoto in pieno, secondo me sono stati solo più furbi deglia altri, lo stesso fatto era accaduto con gli scudi, e prima ancora mi sembravano fosse i lingotti.
      Cmq alla fine è giusto che si riequilibrino le situazioni finanziarie, ma quelli che hanno già acquistato degli oggetti come faranno?
      Se li vedranno sequestrare?
      In questo caso verranno ridati a chi glieli ha venduti o verranno deletati?

Spiegate perchè questo provvedimento non mi è chiaro, cmq alla fine può essere considerato come sfruttamento di bug questo macraggio?

Cya

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

ma questi xsone nn saranno i protogonisti di qualke asta "stratosferika" ke in ultimi settimane ci stupiva un bel po di gente comune...

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by Divine
          ma quelli che hanno già acquistato degli oggetti come faranno?
          Se li vedranno sequestrare?
          In questo caso verranno ridati a chi glieli ha venduti o verranno deletati?

Originally posted by Seer Eventine
          Abbiamo sequestrato alcuni beni a chi non aveva più i soldi macrati, e decideremo cosa farne.

Commenta

direi ke posso smetterla di sentirmi un pezzente...
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ok alla cancellazione dei soldi e cerchiamo un pò di risollevare l'economia dello shard, anche se ammetto che son sempre stato tentato di sfazionarmi dai tb e fazionarmi com con il worker per sfruttare il metodo.

In ogni caso spero che il deletaggio sarà imparziale e non sia motivo di ulteriori flame fra le grosse gilde.

Comunque questo sistema era conosciuto gia da parecchio, ricordo che se ne parlava gia ai tempi degli angels quando ero niubbo e non sapevo usare injection ne razor e ogni tanto si vedevano pg away vicino ai vendor di fazione.

A volte tornano....

Commenta

Complimenti a chi si è messo a macrare i soldi, ha dimostrato veramente spirito sportivo... lo stesso spirito sportivo di chi assume anfetamine prima di una gara di corsa sui 100 metri...

bravi bravi clap clap

p.s. vendo anfetamine icq in profilo

Commenta

esempio di antisportività, così come lo è usare adrenaline e tutte le lammate varie che si possono fare..

Commenta

Sono d'accordo con l'abolizione delle tasse di fazione, per evitare che succeda nuovamente, ma avrei quacosa da dire su jail e sequestro...

Io non ero a conoscienza della cosa...
                    Credo di parlare a nome di tutti (ipocriti a parte) che se fosse venuto in mente a me l'avrei sfruttato fino alla morte...
                    Non credo che possa rientrare nella categoria "sfruttamanto di bug", anzi, credo che sia fuori luogo anche "sfruttamanto" in quanto rientrava fra le azioni permesse e regolamentate.
                    Credo che la loro unica "colpa" sia che pensare e osservare un po più della media... tanto di cappello...

Se ci fosse bisogno di trovagli una giustificazione gdr... commercio di diamanti... frutta bene anche nella realtà...
                    Quindi la confisca dei beni credo che sia ingiusta... e la jail anche di più...

Io gioco da qualche anno e credo che le decisioni prese dallo staff siano opinabili...

Un'opinione in piu....

Dalamar
                    .
                    ORDINI
                    Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Diciamo che il problema è stato fermato, quelli che lo facevano da anni cmq saranno sempre + avvantaggiati di altri, che come me i soldi li fanno onestamente.
                      Se parteciperò ad un'asta e avrò come concorrente uno di questi simpaticoni pensate che abbia una minima possibilità di vincerla?
                      Perchè gli oggetti di valore si scambiano solo con altri oggetti e non x soldi? ve lo siete mai chiesti? perchè x molti il denaro ora come ora ha valore 0.
                      Purtroppo x ristabilire un equilibrio ci vorrà tanto tanto tempo e forse quei 20 o 30 o chissà quanti furboni che sono rimasti impuniti saranno sempre un gradino sopra gli altri, sia x le cose che hanno potuto acquistare fino ad'ora, sia x il malloppo che è ancora in loro possesso.
                      Indubbiamente in un qualche modo questa cosa andava fermata....ma con questo sistema sorge un altro problema non indifferente: noi siamo osi style e visto che su osi questo provvedimento non è stato preso, non stiamo rispettando l'osi style.
                      QUI SI CREA IL PRIMO PRECEDENTE DI NON OSI STYLE.
                      A questo punto mi sento di porre di nuovo la domanda che molti si sono fatti: OSI STYLE SOLO QUANDO CI VA?

P.S. Io credo che qualcosa andasse fatto, ma è questa la soluzione migliore x non andare in contrasto con la politica dello shard che si vanta di essere 100% osi style?
                      Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Originally posted by Dalamar Kanan commercio di diamanti... frutta bene anche nella realtà...
                        Quindi la confisca dei beni credo che sia ingiusta... e la jail anche di più... [/B]
                        Perché, nella realtà quali provvedimenti credi che si prendano x il traffico di diamanti? Credi che siano così diversi da carcere e confische?

Commenta

Originally posted by TrueGod

Perché, nella realtà quali provvedimenti credi che si prendano x il traffico di diamanti? Credi che siano così diversi da carcere e confische?

in realtà si chiama commercio ed è la colonna portante dell'economia mondo occidentale...
                          ...per altro ci pagavano pure le tasse sui diamanti... hahahaha
                          .
                          ORDINI
                          Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Originally posted by Dalamar Kanan

in realtà si chiama commercio ed è la colonna portante dell'economia mondo occidentale...
                            ...per altro ci pagavano pure le tasse sui diamanti... hahahaha
                            Penso che una bella ripassatina ai significati delle parole " traffico " e " commercio " ci starebbe proprio bene.

Ora esco, devo andare a definire un traffico di lattuga, ed anche definire un bel commercio di cocaina ..... ehm ... si bhe ... ... ops, devo aver confuso i termini pure io.

P.s : e basta poi con tutte ste' storie, il giochino si e' rotto, stop. Chi ne ha abusato non ne abusera' piu', chi non ne ha abusato continuera' a farne a meno ( doh )

+ Gheym - Forum
                            Tonio Trussardi

Commenta

nel senso allora ok evvero che squilibrerebbe lo shard
                              ma una cosa la devo pur dire scusate ma se dobbiamo essere osi style non dovremmo esserlo il piu possibile (nei limiti della evidente difficolta di scriptaggio..)? allora io credo che lo staff dovrebbe adottare un diverso metodo per"l'applicazione" o meno dell osi style cioè o si fa lo shard il più "bello" possibile quindi il piu complesso e divertente e questo implicherebbe certo il blocco di questa opzione (quella dei diamanti...) oppure siamo al 100% osi style nel bene e nel male.
                              Ah ma le tasse di fazione verranno riuppate, lasciateci il tempo di studiare una contromossa.

esempio war horse cavalcabili anche a -6 (avrebbe un incremento allucinante del pvp su felucca...) e poi skill loss da 5minuti ecc insoma altri fix non osi style ma neanche assurdi...
                              Tutto questo non c'entra assolutamente con la tasse e l'inflazione direi..

nel secondo caso lo shard si squilibra si pero levate del tutto il macraggio away e pero io me vendo i diamanti a 500 gp l'uno di guadagno
                              Uno shard economicamente sballato è fuori discussione. Oltretutto, siamo più OSI style con uno shard equilibrato che con uno shard distrutto dall'inflazione.

cioè non ha senso a mio parere essere uno shard 99%osi style e 1% regole inventate style con il 19% di fix del cakkio invece che uno shard 80% osi(good)style e 20% good fix style
                              Qui nessuno ha intenzione di mettere in campo "regole del cakkio".

Commenta

Proposta: siccome l'unica cosa bella delle fazioni e' il loro fatto di essere gdrrose e le citta' sono una delle cose + gdr di questo gioco soprattutto con le loro tasse non si potrebbe settare su fellucca i vendor vecchio stile (come prima dello spown a 10 minuti e del cambio di valore degli oggetti in base alla richiesta) mentre sugli altri 4 mondi lasciarli uguali? anche x' altrimenti i silver necessari per comprare le guardie o i vendor fazionati non salgono + con le tasse a 0.. eh vi prego di discutere la mia proposta visto che questa volta non potete rispondermi osi style x' le regole le avete cambiate voi.

vorrei precisare che i soldi non si guadagnavano tanto con la differenza di tassazione quanto sulla richiesta di oggetti x' prima si abbassavano le tasse e si compravano gli item quando erano a un prezzo altino si alzavano al 300% e si vendeva col prezzo degli oggetti triplicato..
                                prima i vendor compravano la merce a prezzo fisso sia che le tasse fossero a 300% che se le tasse erano a -30% non si potrebbe ripristinare su fellucca il prezzo fisso che i vendor hanno per comprare gli item tipo 2 gp a reagente come era prima? tks per l'ascolto.

p.s. peccato che mi son sfazionato x volonta' del mio gm 1 giorno dopo aver scoperto il trucco e comunque non vedo perche jailare qualcuno che ha fatto cio' quando lui non ha compiuto alcun errore chiedendo prima se tutto cio' fosse possibile.. cioe' nella mia umile opinione quello che ha sagliato non e' quello che ha fatto su soldi a palate ma quello che gli ha detto che poteva farli.. deletare i soldi ci puo' stare ma confische o jail mi sembrano eccessive..

Commenta

Sto operando...
                                X